Vacanze Monsoniche in Kerala

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
vacanze monsoniche in kerala

Vacanze Monsoniche in Kerala

Vacanze Monsoniche in Kerala, Il paese di Dio “, il Kerala è uno dei turisti più sempreverdi. Il Kerala è il più visitato durante il monsone, tanto che il Kerala è una delle destinazioni dei monsoni in India.

Vacanze Monsoniche in Kerala, All’arrivo del monsone in Kerala, la terra riarsa è ravvivata da piogge torrenziali, le cascate dei Ghati occidentali clamore fragoroso e le foreste e piantagioni di tè e spezie sono tutti smeraldo e, soprattutto, il monsone in Kerala è il migliore per l’Ayurveda e il ringiovanimento.

Vacanze Monsoniche in Kerala, L’antica scienza indiana della guarigione – le terapie tradizionali ayurvediche – che ringiovanisce mente, corpo e anima, è meglio presa all’inizio del monsone. Con alcune delle più autentiche e prestigiose case dell’Ayurveda situate nel Kerala, monsone vede viaggiatori dall’India e oltreoceano che si riversano su Goa per reclamare i loro sensi e raggiungere l’armonia di mente, corpo e anima.

Vacanze Monsoniche in Kerala, Anche se le spiagge rimangono per lo più fuori dai limiti durante il monsone, è possibile inseguire la pioggia dal sedile posteriore di un taxi privato fino a Varkala da Kovalam.

Vacanze Monsoniche in Kerala, Con i suoi caratteristici cottage e le scogliere ondulate, Varkala è uno dei luoghi più affascinanti del Kerala durante il monsone. Le scogliere laterite rosse sono caratterizzate da cascate che scorrono con acque ricche di minerali. Si ritiene che questi flussi di zampillo curino tutti i tipi di disturbi.

C’è ancora un altro lato pittoresco Kollam immerso nelle rive del lago Ashtamudi. Centro nevralgico della produzione di anacardi del Kerala, questo remoto villaggio offre ottime opportunità di visite turistiche lungo i corsi d’acqua del lago Ashtamudi punteggiato da palme e palme da cocco. È qui che trovi l’unica estremità dei famosi stagni del Kerala.

vacanze monsoniche in kerala

Vacanze Monsoniche in Kerala, tratto più memorabile della vostra vacanza dei monsoni in Kerala. Prendi una tradizionale chiatta di riso o i kettuvallam e salpa in mezzo al dolce sciabordio d’acqua racchiuso da coste frastagliate di palme fino a Alleppey.

Vacanze Monsoniche in Kerala, Risaie succulente, case galleggianti (molte di esse), canoe e piccoli villaggi saluteranno il vostro arrivo. Il centro di Alleppey ora ribattezzato Alappuzha è un mondo di caos con migliaia di case galleggianti e un fiorente turismo ma, fortunatamente durante il monsone, troverai la pace anche nel cuore della città.

Vacanze Monsoniche in Kerala, Il Kerala durante il monsone sono le cascate che sgorgano nei Western Ghats. Rimpiazzati dalle piogge, le cascate con i loro suoni rumorosi hanno gettato nell’atmosfera un incantesimo ammaliante. Il posto migliore per essere in Kerala in questo periodo dell’anno è Athirapally cascate.

Vacanze Monsoniche in Kerala, Alloggia in una delle case sull’albero immersa nella lussureggiante foresta pluviale tropicale vicino alle cascate di Athirapally e vivi la comunione con la natura ascoltando il cinguettio degli uccelli, le gorgoglii cascate e la pioggerella della pioggia monsonica nella foresta pluviale tropicale vergine.

Vacanze Monsoniche in Kerala, Un’altra attività che è popolare in Kerala durante il monsone è la crociera in barca a Periyar Wildlife Sanctuary. Il parco nazionale di Periyar nel Kerala è l’unica foresta di riserva in India che è aperta ai turisti anche durante il monsone. I turisti potrebbero optare per attività come il canottaggio nel lago Periyar, visite alle piantagioni di spezie color smeraldo e safari con gli elefanti al Parco Nazionale Periyar.

Vacanze Monsoniche in Kerala, destinazione del monsone in Kerala è Kumarakom – un pittoresco insediamento arretrato sul bordo sulle rive occidentali del lago Vembanad. Le distese di Kumarakom, con palme e frange di oltre 900 kmq, sono considerate le migliori del Kerala. È uno dei luoghi più romantici ideali per la luna di miele in India. Ci sono anche molti resort ayurvedici che sono meglio visitati durante il monsone.

vacanze monsoniche in kerala

Vacanze Monsoniche in Kerala, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *