Vacanze Estive in India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
vacanze estive in india

Vacanze Estive in India

Ladakh

Vacanze Estive in India, Che si tratti di avventura, natura, tranquillità o semplicemente viste panoramiche, questo posto ha tutto. La destinazione perfetta in India durante l’estate, questo posto è estremamente duro in termini di condizioni meteorologiche e tuttavia è in cima alla lista tutto per la sua eccezionale bellezza. Passi di montagna, bellissimi laghi, valli spoglie, antichi monasteri buddisti, spedizioni di trekking e avventure in moto, il luogo è un ospite per tutti.

Manali

Vacanze Estive in India Se è un’estate in India, non è possibile trovare una destinazione più adatta a una vacanza rispetto a Manali. Se le viste pittoresche sono il fiore all’occhiello della regione, gli sport d’avventura nella zona lo rendono irresistibile. Ma l’elenco delle attrazioni non finisce qui, il tocco religioso del luogo con i suoi templi e monasteri è un’ulteriore caratteristica mistificante di questo posto.

Isole Andamane e Nicobare

Vacanze Estive in India, Situato nella serenità dell’Oceano Indiano, l’Andamana e l’isola di Nicobar hanno dimostrato di essere tra i migliori posti turistici dell’India durante l’estate. La variegata vita di mare e i coralli sono le principali attrazioni dell’isola, ma la sua storia eminente offre il suo insieme di turisti. Un certo numero di sport acquatici come lo snorkeling e le immersioni subacquee con l’amalgama di acque incontaminate e sabbia chiara rendono questa una destinazione piuttosto per un viaggiatore avido.

Coorg

Vacanze Estive in India, Teneri tè verde e senza fine sono l’essenza di Coorg. Questo posto ha raccolto una posizione tra le migliori destinazioni da visitare in India durante le estati. Chiamato anche Kashmir del Sud, questa stazione collinare offre ai viaggiatori un ambiente ideale per il trekking, il birdwatching e il ringiovanimento.

vacanze estive in india

Rishikesh

Vacanze Estive in India, Noto per essere la migliore destinazione in India per gli sport d’avventura, questo posto ha anche un tocco di significato religioso. Non sono solo gli sport offerti qui che ne fanno la destinazione perfetta da visitare in India durante le estati, ma anche l’eccezionale bellezza del luogo. la vista dei rituali religiosi al tramonto è uno spettacolo da vedere.

Tawang

Vacanze Estive in India, Una delle città meno popolate di Arunachal Pradesh, questa destinazione è un luogo turistico ideale in India durante l’estate. La semplicità e il clima eccezionale del luogo si rivelano la pausa ideale dalla vita frenetica della città e dal caldo torrido durante le estati.

ooty

Vacanze Estive in India Una delle gemme del sorprendente Western Ghats, questa piccola stazione collinare del sud dell’India, è tra i migliori posti da visitare durante le estati. Fondato dagli inglesi, questo posto offre una serie di attrazioni per i turisti come giardini botanici, laghi, piantagioni di tè, punti del tramonto, cascate e soprattutto pace.

Mahabaleshwar

Vacanze Estive in India, A causa del suo passato glorioso, la stazione di collina con il nome di Mahabaleshwar è diventata il punto caldo per i turisti ogni anno durante le estati. Circondata dalle catene montuose dei Monti Ghat occidentali, questa piccola stazione collinare è a dir poco spettacolare con i suoi scorci pittoreschi, le rigogliose foreste verdi e i fiumi scintillanti.

vacanze estive in india

Vacanze Estive in India, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *