Vacanze Di Natale In India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
vacanze di natale in india

Vacanze Di Natale In India

Vacanze Di Natale In India Natale – le decorazioni, le celebrazioni, gli alberi, i regali! E non c’è niente come festeggiarlo in un luogo speciale. è un punto per festeggiare in diverse città ogni anno e fidarsi di me, sto facendo memorie per tutta la vita.

Shillong: Vacanze Di Natale In India

La Chiesa Cattedrale è una delle più antiche dell’India del Nord Est e persone provenienti da tutto il mondo si trovano in questa città per partecipare alla Messa di Mezzanotte. Come parte della celebrazione pre-Natale presso la Cattedrale di tutti i Santi, l’abete di secolo antico è illuminato e il sacerdote parla delle gioie del Natale. Il suono delle campane, saluti caldi, inni melodiosi e alti naturali aggiungono ai festeggiamenti. Non dimenticate di catturare una performance musicale dal vivo da una delle band locali mentre visitate Shillong durante le vacanze natalizie. Potete ascoltare alcuni di loro a suonare la musica del Vangelo anche nelle chiese. Le truppe di danza locali mostrano anche il loro talento nelle sedi in tutta la città. Pianifica una vacanza in queste feste natalizie e si metta in un momento fantastico!

vacanze di natale in indiaMumbai: Vacanze Di Natale In India

Il Natale è celebrato con molta vitalità e voglia a Mumbai, un ottimo posto per trascorrere le vostre vacanze natalizie. Mentre i centri commerciali ei mercati sono tutti rivestiti con alberi di Natale, decorazioni arty e luci, offrono anche sconti interessanti. Tra gli altri luoghi, Church Gate, Bandra e Hill Road sono luminosamente illuminati con molti alberi di Natale eccezionale sui marciapiedi. Sono stato a Mumbai lo scorso Natale e sono andato alla Basilica di Mount Mary, Bandra per accendere una candela durante la Messa di mezzanotte. Mumbai è anche una città che ama fare festa e Natale è sicuramente uno dei momenti migliori per sperimentare questo. Numerosi locali notturni ad alta energia punteggiano la città e quindi ci sono ampie opzioni da scegliere. Ci sono molte offerte vacanza natalizie disponibili per così assicuratevi di prenotare in anticipo per evitare la delusione dell’ultimo minuto.

vacanze di natale in indiaPondicherry: Vacanze Di Natale In India

La piccola India dell’India fa per un bel posto per un Natale tradizionale. La famosa Chiesa di Nostra Signora dell’Immacolata Concezione e la Basilica del Sacro Cuore di Gesù non deve mancare durante la stagione festiva. Hanno splendide decorazioni natalizie e luci e la Messa si tiene in Tamil. La gente del posto è alta su energia durante il Natale in questa città balneare e c’è l’anticipazione e l’eccitazione in aria. Le spiagge serene e la cucina locale sontuosa sono altri motivi per prenotare uno dei ristoranti. Godetevi una celebrazione pacifica trascorrendo la serata in una spiaggia, guardando le onde senza fine dell’oceano con la tua amata.

vacanze di natale in indiaLansdowne: Vacanze Di Natale In India

Scouting per qualche posto per celebrare il Natale lontano dalla folla? Questo è! Incontaminato e incontaminato, vi darà la pausa necessaria da una vita quotidiana. Andate a questa stazione della collina con amici, familiari o qualcuno speciale per rendere memorabili le vostre vacanze natalizie. Pianifica la tua piccola celebrazione nelle colline con un falò, qualche musica, alberi di Natale splendidamente decorati e scambi di regali.

vacanze di natale in indiaKerala: Vacanze Di Natale In India

Ogni strada ha belle decorazioni natalizie per illuminare il tuo stato d’animo. Inoltre, le chiese hanno tutto una Messa di mezzanotte che comprende l’enactment della scena di nascita di Lord Jesus, il canto di canto e altro ancora. Mentre le cattedrali e le chiese vive con questo, le acque posteriori hanno un fascino proprio. L’atmosfera rilassata dell’infuso con l’aria festosa è ideale per le vacanze natalizie.

vacanze di natale in india

Vacanze Di Natale In India, Sud India Cosa VedereIndia A FebbraioClima In India AgostoPerfect Time To Visit IndiaViaje A India Desde Argentina

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *