Tour Operator Per Viaggi In India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
tour operator per viaggi in india

Tour Operator Per Viaggi In India

Tour Operator Per Viaggi In India   – Proteggersi dai raggi del sole all’ingresso di Fort Amber a Jaipur. Colorato, energico e sontuoso. L’India è il paese che dovresti visitare se stai cercando esperienze sensoriali al limite. Guarda India ‘Invito di queste migliori destinazioni turistiche in India, con informazioni su quando andare, a seconda del tempo, eventi culturali, spese e stagione.

Bangalore: Tour Operator Per Viaggi In India

Tour Operator Per Viaggi In India   – La città è in pieno boom tecnologico e qui molti imprenditori vivono nel settore delle tecnologie dell’informazione. Il finanziamento degli investitori deve essere quello che sta promuovendo l’emergere di innumerevoli locali commerciali, come Brigade Road o l’UB City Mall di alto livello. Ci sono anche molti bar e ristoranti, la birra sembra alla moda e Mavalli Tiffin Rooms è un gioiello nel vecchio stile.

tour operator per viaggi in india

Il traffico è denso come l’inquinamento e gli edifici di nuova costruzione si accumulano davanti agli occhi, ma se si dirige verso il centro si vedranno edifici coloniali abbastanza ben conservati, il palazzo ispirato a Windsor e il verde come il parco Cubbon. Il momento migliore per andare: da settembre a febbraio

Nuova Delhi: Tour Operator Per Viaggi In India

Tour Operator Per Viaggi In India   – Riflessione all’ingresso della moschea Jama Masjid a Nuova Delhi. Lo stato e la capitale culturale dell’India sono così enormi e affascinanti che bisogna lavorare per uscire dai gomiti. In estate calda sta soffocando e gli inverni sono freddi, ma almeno il terreno è piatto, quindi è facile camminare lungo le sue vivaci strade che mangiano golgappas e chaat papdi (tipiche ciambelle e pane fritto riempito).

tour operator per viaggi in india

Anche così, prendere la metro se avete l’opportunità. Ordinare un cocktail all’Hotel Imperial, passeggiare attraverso i bazar della parte vecchia, dirigersi verso il Forte Rosso per godersi l’architettura mogul e fare una meditazione nel tranquillo tempio di loto a forma di fiore. Una sorpresa! Il tempo migliore per andare: ottobre e novembre

Chennai: Tour Operator Per Viaggi In India

Tour Operator Per Viaggi In India   – Il tempio di Kapaleeshwar è pieno di figure intagliate in dettaglio. Chennai è una destinazione turistica molto calda in India e conosciuta per il suo traffico. Esso mostra il suo fascino al momento, anche se è un luogo colorato e vivace, pieno di angoli artistici e templi di colori allegri.

tour operator per viaggi in india

Tornate al centro coloniale di George Town e visitate Fort St George, costruite dalla British East India Company e dalla zona circostante. Per godere di un momento di tranquillità salite ai vicini gopurami, torri di templi antichi che mostrano l’Empire State. Il tempo migliore per andare: da dicembre a marzo

Hyderabad: Tour Operator Per Viaggi In India

Tour Operator Per Viaggi In India   – Riposo accanto alla moschea e monumento Charminar a Hyderabad, in India. La parte vecchia di Hyderabad rappresenta l’essenza dell’antica India, dove le mucche vagano i vicoli affollati. I venditori dei mercati sospiravano i prezzi dei loro prodotti e l’odore di chai (tè) e la capra locale biryani inondano l’ambiente.

tour operator per viaggi in india

L’iconico monumento Charminar e le antiche moschee, come la Mecca Masjid, sorgono maestose su strade modeste, evocando il glorioso passato della città. In Occidente, visitare il cosiddetto “Cyberabad”. Vi sentirete come avete appena viaggiato in un quartiere giapponese pieno di sedi tecnologiche. Se non avete molto tempo, concentrate sul centro storico e sulla sua splendida architettura. Il momento migliore per andare: da novembre a febbraio

Jaipur: Tour Operator Per Viaggi In India

Tour Operator Per Viaggi In India   – La bellezza rosa della sala giudiziaria privata nel Palazzo della Città di Jaipur. Soprannominato “la città rosa” dal tono dei suoi edifici, Jaipur brilla con la propria luce. Il centro di tutto è il Palazzo della Città, dove vive l’antica famiglia reale indiana. C’è così tanto da vedere in questa città. Prendi una foto di Jal Mahal, il palazzo che galleggia sull’acqua; visita Govind Dev Ji, protagonista emblematico di templi di numerose leggende del dio Krishna; contemplano le stelle di Jantar Mantar, un osservatorio astronomico dichiarato patrimonio dell’umanità da Unesco.

tour operator per viaggi in india

Cercando più movimento? Visita il bazar al centro o entra in contatto con la folla parlante del Teatro Raj Mandir, uno dei più famosi del paese. Il momento migliore per andare: da novembre a febbraio

Kerala: Tour Operator Per Viaggi In India

Tour Operator Per Viaggi In India in India – Kerala è l’ambientazione del romanzo The God of Small Things, assegnato il Premio Booker, un meraviglioso paradiso tropicale profondo nel sud dell’India. Acque libere, ampie spiagge e alti talloni e cashew alberi pieni di frutta. Se stai cercando un’oasi lontana dalle folle e dal rumore del resto del paese, questo è il posto che ti serve.

tour operator per viaggi in india

Prendi un percorso attraverso le Blue Mountains dei Ghat Occidentali e meravigliati alle cascate di Athirapally. Attraversare i laghi o divertirsi a guardare la barca Vallam Kali, che si svolge nel mese di agosto. La gastronomia della zona è molto piccante, quindi il latte di cocco a portata di mano per calmare i tuoi gusti. Miglior periodo di partenza: da gennaio a marzo (anche se Kerala ha un clima tropicale tutto l’anno)

Pune: Tour Operator Per Viaggi In India

Destinazioni turistiche in India – Il quartiere degli affari di Pune. È ricco, verde e colto e riceve il soprannome di “Oxford dell’est”. Ha anche tante moto come la città inglese. Ci sono molte istituzioni universitarie, quindi qui se vi piacciono i libri qui sarai nella tua salsa. Unisciti agli studenti del partito in Fergusson College Road per sabato sera o prendi un caffè caricato con un buon libro in mano in uno dei tanti caffè della città.

tour operator per viaggi in india

Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India Agosto. Si prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India   Rajasthan Quando Andare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio  Nepal. Goa India Viaggio  india del sud itinerari.Viaggio In Rajasthan. India.Citta India.  7 posti da visitare durante Diwali Jaisalmer Cosa vedere Quanto costa un viaggio in IndiaIndia del Nord Agenzia Viaggio India , Auto con Autista in India e Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India Viaggio India Agosto. Si prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India   Rajasthan Quando Andare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio  Nepal. Goa India Viaggio  india del sud itinerari.Viaggio In Rajasthan. India.Citta India.  7 posti da visitare durante Diwali Jaisalmer Cosa vedere   Quanto costa un viaggio in IndiaIndia del Nord Agenzia Viaggio India , Auto con Autista in India e 10 Suggerimenti per il Vostro Primo Viaggio in India.  Rajasthan Luoghi di Interesse Rajasthan Avventure Nel Mondo  Viaggio In India Film   Viaggio Spirituale India  10 Suggerimenti per il Vostro Primo Viaggio in India ,Viaggio Spirituale India Bikaner Cosa Vedere. India Turismo Itinerary. Viaggi Bikaner. Tour Operator Per Viaggi In India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *