Tour India Agosto

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
tour india agosto

Tour India Agosto

Tour India Agosto Monsone non solo porta docce di sollievo, ma ottiene anche molti vantaggi per i viaggiatori che desiderano esplorare i luoghi migliori da visitare nel mese di agosto in India. Uno non solo è in grado di godere del bel tempo in agosto, ma gode anche di molti altri fattori, come grandi offerte, sconti e promozioni, più risparmi, maggiore privacy e soprattutto esperienze di viaggio migliori. Quindi, quando la pioggia scende e rende la natura ballare ai suoi brani, tutti questi luoghi migliori da visitare nel monsone in India offrono splendide viste mescolate a petrichor e non mancheranno mai di lanciare un magico incantesimo sui viaggiatori.

Alibaug: Tour India Agosto

Una fuga popolare per i Mumbaikars, Alibaug è uno dei primi 10 posti da visitare in agosto in India come destinazioni totale giustizia alla stagione dei monsoni. Offrendo la circostante tranquillità necessaria per i viaggiatori per sfuggire alla disordine della città, Alibaug è per essere uno dei migliori palazzi da visitare in Maharashtra Nagaon Beach, Alibaug Beach, Foresta Kolaba, Mandwa Beach, Foresta Kanakeshwar e Spiaggia di Varsoli.

tour india agosto

Athirapally: Tour India Agosto 

Ricorda le cascate maestose nel film Bahubali? Beh, per darti un giro, Athirapally sembra anche essere uno dei migliori luoghi turistici da visitare nel mese di agosto in India. Situato nel Chalakudy Taluk del quartiere di Thrissur, è uno dei luoghi migliori da esplorare durante il monsone di Kerala. Cascate di Charpa, Anakkayam, Teak Gardens di Malakkappara, Giardini di Thumburmuzhi, Giardini della foresta di Vazhachal e Diga di Sholayar.

tour india agosto

Agumbe: Tour India Agosto

Per coloro che sono cresciuti a guardare la famosa serie di Malgudi Days, potrebbe essere molto facile individuare la bella città di Agumbe. Situato nel cuore di Karnataka, Agumbe è uno dei posti migliori da visitare in India in August.Sunset View Point, Barkana Falls, Onake Abbi Falls, Someshwara Wildlife Sanctuary e altro ancora.

tour india agosto

Kanyakumari:Tour India Agosto

Situato nella punta più meridionale del Tamil Nadu, Kanyakumari è una splendida città costiera che non riesce mai a impressionare i viaggiatori con il suo fascino tropicale. Essendo uno dei posti migliori da visitare a Agosto in India per le vacanze in spiaggia, Kanyakumari serve anche come il famoso punto di partenza di un incredibile viaggio in bicicletta attraverso le coste costiere dell’India. Vivekananda Rock Memorial, statua Thiruvalluvar, Padmanabhapuram Palace, Vattakottai Fort, e altro ancora.

tour india agosto

Pahalgam: Tour India Agosto

Molto famosa come la splendida stazione della collina situata nel cuore di Jammu & Pahalgam è popolarmente conosciuta come la Valle dei Pastori. Situato ad un’altezza di circa 7200 ft., Pahalgam è circondato dalle gamme Himalayane, dalle valli sorprendenti, dalle fitte foreste di pini e da viste impressionanti. Valle di Betaab, Baisaran Hills, tempio di Mamleshwar, campo da golf Pahalgam, Chandanwari, lago Tulian e altro ancora.

tour india agosto

Wayanad: Tour India Agosto

Uno dei luoghi da visitare in Kerala senza il quale il tuo itinerario è totalmente incompleto, Wayanad è considerato il posto migliore per visitare in agosto in India per la luna di miele. Colpendo un ricco equilibrio tra paesaggi naturali e ricchi animali da fauna, Wayanad è anche il luogo più adatto a Kerala per una vacanza rinfrescante. Peak di Chembra, cascate Kuruvadweep, Parco Nazionale di Bandipur, Parco Nazionale di Mudumalai, Lago di Pookode, Diga di Banasura Sagar e altro ancora.

tour india agosto

Bikaner: Tour India Agosto

Situato non troppo lontano dai confini del Pakistan, Bikaner è uno dei luoghi iconici da visitare nel mese di agosto in India. Confinato dalla presenza del deserto di Thar su tutti e quattro i lati, Bikaner ospita il famoso Forte di Junagarh che fu costruito nel XVI Palazzo di Lalgarh, il Forte di Junagarh, il Palazzo Gajner, il Centro Nazionale di Ricerca sul Cammello e più.

tour india agosto

Kumarakom: Tour India Agosto

Situato sulle rive del famoso lago di Vembanad, Kumarakom è un popolare gruppo di piccole isole che è ricercato da londinesi in larga misura. Essendo una famosa meta per le acque sotterranee a Kerala, Kumarakom è famosa anche per le sue spiagge serene e per i suoi cartelli. Lago di Vembanad, Spiaggia di Kumarakom, Tempio di Vaikom Mahadeva, Santuario dell’uccello di Kumarakom, Cascate di Aruvikkuzhi e altro ancora.

tour india agosto

Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India Agosto. Si prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India   Rajasthan Quando Andare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio  Nepal. Goa India Viaggio  india del sud itinerari.Viaggio In Rajasthan. India.Citta India.  7 posti da visitare durante Diwali Jaisalmer Cosa vedere   Quanto costa un viaggio in IndiaIndia del Nord Agenzia Viaggio India , Auto con Autista in India e Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India Agosto. Si prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India   Rajasthan Quando Andare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio  Nepal. Goa India Viaggio  india del sud itinerari.Viaggio In Rajasthan. India.Citta India.  7 posti da visitare durante Diwali Jaisalmer Cosa vedere   Quanto costa un viaggio in IndiaIndia del Nord Agenzia Viaggio India , Auto con Autista in India e 10 Suggerimenti per il Vostro Primo Viaggio in India Rajasthan Luoghi di Interesse 10 Suggerimenti per il Vostro Primo Viaggio in India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *