Top 6 Famose Spiagge a Pondicherry

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
top 6 famose spiagge a Pondicherry

Top 6 Famose  Spiagge a Pondicherry

 Top 6 Famose  Spiagge a Pondicherry : Puducherry o Pondicherry è un luogo molto bello con cultura indo-francese, tradizioni, cucine ecc. Le spiagge sono la vita di questo posto. Le spiagge creano Puducherry più belle e servono anche i turisti per divertirsi e rilassarsi

Spiaggia di Promenade: Top 6 Famose  Spiagge a Pondicherry

La spiaggia di Promenade è anche nota come Goubert Avenue. Questo posto è meglio per la popolazione che necessita di un posto tranquillo e interessante alla sera. Gli individui vengono qui per camminare mattina e notte. Questo punto di interesse comprende inoltre numerose statue e punti storici. Statue di Joan of Arc, la hall della città del patrimonio, statua Dupleix, la statua di Mahatma Gandhi. Le onde e la brezza di questo luogo sono molto musicali che creano un umore sorprendente. Ha aggiunto un vecchio faro. La spiaggia di Promenade è una delle famose spiagge di Puducherry.

top 6 famose spiagge a Pondicherry

Paradise Beach: Top 6 Famose  Spiagge a Pondicherry

Paradise Beach è il posto che deve visitare e noto anche come spiaggia di Chunnambar. È accessibile solo da una barca dalla terraferma Puducherry. Questa spiaggia è impreziosita dalla sabbia dorata e influenza continuamente con una brezza gelida dell’oceano. La spiaggia del paradiso è il luogo ideale per raggiungere la mattina presto e vedere la bella alba. Qui troverete una varietà di strutture per gli sport acquatici. Si può sedere a questa spiaggia per molte ore e può godere delle onde tranquille e calme.

top 6 famose spiagge a Pondicherry

Auroville Beach: Top 6 Famose  Spiagge a Pondicherry

Spiaggia di Auroville conosciuta anche come spiaggia di Auro. È una delle spiagge più belle di Puducherry e si trova sul lato destro di ECR, di fronte alla strada che porta a Auroville. La linea costiera è perfetta per il nuoto e il surf, la gente può godere anche molti sport acquatici. È il mainstream di seashells belle e colorate, le coste baciate dal sole e l’acqua cristallina. La spiaggia di Auroville è molto popolare tra i residenti e anche turisti, essendo molto affollata nei fine settimana. Questa è una delle famose spiagge di Puducherry.

top 6 famose spiagge a Pondicherry

Serenity Beach: Top 6 Famose  Spiagge a Pondicherry

La spiaggia di Serenity è la spiaggia più attraente tra i turisti. Questa spiaggia ha acqua blu scintillante e sabbia dorata che lo rendono più bello. C’è anche una scuola di allenamento in surf dove è possibile imparare a navigare sotto la competenza e può sperimentare. Vorreste altresì adorare indagando sui bistrot dinamici delle spiagge e sui mercati dei bug sulla spiaggia. Ci sono molte località balneari e hotel boutique dove potrete stare e godervi le onde e la fresca brezza del mare.

top 6 famose spiagge a Pondicherry

Spiaggia di Mahe: Top 6 Famose  Spiagge a Pondicherry

Mahe Beach situato vicino alla città di Kannur. Questa spiaggia è piuttosto vergine e tranquilla. Ha una piccola frazione di pescatori e tutta la spiaggia è allineata con le palme verdi. È una delle famose spiagge di Puducherry dove è possibile rilassarsi e godersi il bel tramonto e l’alba. Ci sono molti giunti alimentari e buone disposizioni per il nuoto. È uno dei bellissimi paesaggi delle spiagge.

top 6 famose spiagge a Pondicherry

Karaikal Beach: Top 6 Famose  Spiagge a Pondicherry

La spiaggia di Karaikal è una delle spiagge belle e famose di Puducherry. La spiaggia di Karaikal è un posto ideale per coloro che sono colpiti per ottenere il sentimento vergine dalla soddisfazione del mondo e diversione all’isolamento della costa. La spiaggia di Karaikal offre una misura considerevole agli appassionati di beau e famiglie con gli sport acquatici. Il periodo migliore per visitare questa spiaggia è da ottobre a marzo.

top 6 famose spiagge a Pondicherry

Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India Agosto. Si prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India   Rajasthan Quando Andare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio  Nepal. Goa India Viaggio  india del sud itinerari.Viaggio In Rajasthan. India.Citta India.  7 posti da visitare durante Diwali Jaisalmer Cosa vedere Quanto costa un viaggio inIndiaIndiadelNord Agenzia Viaggio India , Auto con Autista in India e Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India Agosto. Si prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India Rajasthan QuandoAndare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio  Nepal. Goa India Viaggio  india del sud itinerari.Viaggio In Rajasthan. India.Citta India.  7 posti da visitare durante Diwali Jaisalmer Cosa vedere Quanto costa un viaggio in IndiaIndia delNord AgenziaViaggioIndia , Auto con Autista in India e 10 Suggerimenti per il VostroPrimoViaggio inIndia.  Rajasthan Luoghi di Interesse Rajasthan Avventure Nel Mondo  Viaggio In India Film   Viaggio Spirituale India  10 Suggerimenti per il Vostro Primo Viaggio in India ,Viaggio Spirituale India.  Bikaner Cosa Vedere. India Turismo Itinerary. Viaggi Bikaner. Migliori destinazioni turistiche in India.  Viaggi In India Organizzati. Viaggio in Gujarat. Esperienze di Viaggio in India. India Novembre. Andare in India in Treno. Palazzo Indiano.  Festival Indiano. Luoghi da Visitare in Rajasthan. Chittorgarh Fort nel Rajasthan  India Rajasthan Quando Andare   Templi Famosi in India  Il Miglior Palazzo Da Visitare in Goa   Belle Attrazioni Turistiche a Pune  Spiagge Di Goa  Viaggi Di Gruppo India   Top 6 Famose  Spiagge a Pondicherry

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *