Templi in India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
templi in india

Templi in India

Templi in India, L’India è conosciuta come la ‘Terra dei Templi’. Tra le masse religiose fanaticamente indiane, ci sono innumerevoli Dei e Dee e quindi ci sono varie opzioni per i pellegrini in India.

Sree Padmanabha Swamy Temple

Templi in India, Il tempio di Sree Padmanabha Swamy, situato nella città di Thiruvananthapuram nel Kerala, attira un gran numero di turisti da tutto il mondo.

Templi in India, La scoperta di un tesoro nascosto di 1.000.000 di crore con sacchi pieni di preziosi diamanti, nelle cripte sotterranee del tempio ne fece il tempio più ricco del paese.Templi in India

Templi in India, Ci sono numerosi oggetti d’antiquariato inestimabili usati per la decorazione del tempio, a parte la ricchezza nascosta scoperta, e quindi il patrimonio netto del tempio deve essere enorme.

Tempio di Tirupati

Templi in India, Il tempio di Tirupati, in Andhra Pradesh, è conosciuto per soddisfare i desideri di tutti coloro che visitano il tempio e pregano il Signore con la coscienza pulita.

Templi in India, Secondo i miti, Lord Balaji, che risiedeva nel tempio di Tirupati, dovette pagare un ingente prestito a Kuber, il tesoriere di Dio, che prese per pagare le spese del matrimonio.

Templi in India, Il mito suggerisce che Lord Balaji stia ancora pagando il suo debito e quindi i devoti donano enormi donazioni in denaro o in natura al tempio. Il magnifico tempio in India è anche visitato regolarmente da alcune celebrità tra cui Anil Ambani e Amitabh Bachhan.

templi in india

Tempio di Siddhivinayak

Templi in India, Uno dei templi più famosi dell’India, il Tempio di Siddhivinayak a Mumbai, è un tempio indù dedicato a Lord Ganesha.

Templi in India, Il tempio accoglie i devoti provenienti da tutto il paese e dal mondo per partecipare alle cerimonie religiose durante il giorno e per rendere omaggio ai Signori.

Templi in India, Varie celebrità famose visitano regolarmente il tempio, tra cui Amitabh Bachchan, Sachin Tendulkar, Madhuri Dixit, ecc.

Tempio d’oro

Templi in India, Il nome del Tempio d’oro, ad Amritsar nello stato del Punjab, riflette di per sé un senso di ricchezza. Il Tempio è un luogo di culto religioso per le persone che credono nella religione Sikh, ed è adornato con oro e argento preziosi e quindi il termine ‘d’oro’ è attaccato al tempio.

Kandariya Mahadev Temple, Khajuraho

Templi in India, Costruito intorno al 1025-1050 dC, questo tempio trasuda maestosità e finezza nella sua architettura. Con bellissimi affreschi di donne in varie posizioni che adornano le pareti di questo tempio, questo posto è uno dei siti turistici più incredibili di Khajuraho.

Templi in India, Kandariya Mahadev Temple ha un santuario inciso artisticamente con oltre 800 immagini di donne, la maggior parte delle quali alte più di 3 piedi. Il tempio è dedicato a Shiva e ha uno shivalingam al centro di Garba Griha. Realizzato con una tipica struttura in pietra arenaria, la rappresentazione artistica dell’erotismo sulle pareti di questo tempio è destinata a dare una nuova prospettiva al patrimonio culturale indiano.

templi in india

Templi in India, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *