Sud Tour India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
sud tour india

Sud Tour India

Sud Tour India, L’India è una terra di molti fiumi e molti altri paesaggi. Le sue varie montagne, pianure, altopiani e paesaggi marini fanno di tutto un giro in giogaia quando si tratta di esplorare questa antica civiltà. Per la maggior parte dei turisti che cercano di valutare un piano di vacanza in India, ci sono due principali divisioni che vedono, vale a dire, India del Nord e India del Sud. Mentre la parte settentrionale dell’India è esplorata in un altro articolo collegato qui sotto, l’India del Sud è qualcosa che merita riconoscimenti qui per la sua pletora di backwaters, coste, templi, fiumi, rovine e un clima che è sopportabile per l’uno e l’altro.

Sud Tour India, India del sud, tra cui alcune gemme come il Kerala, Pondicherry, Hampi, Goa, Mysore, ecc, con stazioni di collina come Coorg e Ooty per un po ‘di tempo fresco.

Coorg

Sud Tour India, Coorg è anche chiamato la Scozia dell’India, per i suoi altipiani e piantagioni di caffè, il freddo, la pioggia e il fango, così come la nebbia perenne che si blocca nella sua aria. È una stazione collinare nello stato indiano del Karnataka, molto affollata dai turisti per sfuggire al caldo estivo. Alcuni degli ambiti posti da visitare quando a Coorg sono l’Abbazia e le Cascate di Iruppu, il Parco Nazionale di Nagarhole per la sua offerta di flora e fauna selvatiche esotiche, il Dubare Elephant Camp per vedere queste maestose creature nel loro habitat, Raja’s Seat e molti caffè e pepe piantagioni. Il Forte di Madikeri, il Tempio di Omkareshwar e la Tomba di Raja sono altri luoghi da visitare che vale la pena visitare.

ooty

Sud Tour India, Ooty è come una piscina di foglie di tè, come la vastità delle sue piantagioni di tè. Un’altra stazione di collina ambita nel sud, Ooty si trova sulle colline del Tamil Nadu, densa con il profumo di tè e fango. Il lago centrale Ooty è un enorme corpo idrico artificiale che fornisce valore scenico a questo luogo già meraviglioso. Mentre è una destinazione per sfuggire al caldo estivo, Ooty è per lo più frequentata tutto l’anno. Alcuni dei migliori posti da visitare mentre a Ooty includono il Lago Pykara per i suoi ampi punti per il picnic e le opportunità di gite in barca, The Glen Morgan Tea Estates, il tempio Toda a Toda Hamlet e il Doddabetta Peak per i suoi fantastici panorami.

sud tour india

 Goa

Sud Tour India, Un territorio dell’Unione nel paese dell’India, Goa è un’antica colonia portoghese che divenne una popolare destinazione balneare dopo essere stata abbandonata dai suoi colonizzatori a metà del 1900. La maggior parte dei visitatori stranieri equivale ancora all’India con Goa, un posto così bello per i bambini in spiaggia. Visita Panaji, la capitale di Goa, per i suoi edifici coloniali e passeggiate patrimonio, Anjuna per il suo tratto di spiagge, mercatini delle pulci e cappelle come la Cappella di Sant’Antonio. Arambol diventa un punto di riferimento per yogi e drogati d’avventura, con il suo famoso sport di parapendio. Altri posti in cui guardare avanti includono Old Goa, Calangute, Palolem Beach, Morjim, Vasco Da Gama e la romantica fuga di Dona Paula.

Mysore

Sud Tour India, Mysore è una bellissima città costruita su un altopiano, sede di palazzi reali e paesaggi lussureggianti. Diventa una popolare attrazione turistica per i suoi templi come il Tempio di Chamundeshwari, i Giardini di Brindavan con verdi terrazzati e grandi spettacoli di fontane, così come la diga Krishna Raja Sagara, con il suo lago, il parco botanico con giardini, gite in barca e fontane. Ciò che Mysore è anche famoso per i suoi palazzi; come il grande palazzo di Mysore che è stato magnificamente costruito in stile indo-saraceno nel 1912. Lalitha Mahal è un altro palazzo famoso, il secondo più grande di Mysore e costruito per il viceré dell’India. Oggi raddoppia una Royal Guest House.

Madurai

Sud Tour India, La città resa immortale nel poema “Un fiume” di A. K. Ramanujan, Madurai è la storia del sud fatta di templi e fili di belle storie di re e regni. È la seconda città più grande del Tamil Nadu e vanta una storia di oltre 3500 anni. Spesso è anche chiamata “l’Atene dell’est”. Oggi, questa città di “templi e poeti” attrae turisti e pellegrini nel suo giro senza interruzioni. Mentre sei a Madurai, devi visitare il famoso Tempio di Meenakshi, costruito attorno allo Shiv Ling. Devi anche esplorare Puthu Mandapam, una sala a pilastri del XVII secolo vicino al Tempio di Meenakshi dove i venditori allestiscono negozi per tessuti, sartoria, gioielli, artigianato e opere d’arte. Il Tirumalai Nayak Palace vicino al Tempio di Meenakshi è un’altra grande attrazione, costruita nel 1636 dal re Thirumalai Nayak come suo palazzo residenziale.

sud tour india

Sud Tour India, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit IndiaSud Tour India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *