Sud India Viaggio

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
sud india viaggio

Sud India Viaggio

Sud India Viaggio L’India è conosciuta per la sua antica cultura e il suo retaggio radicato nell’induismo. È diviso in quattro regioni distinte, con l’India del Sud che ha un’esperienza culturale unica. Cosa troverete Ogni stato nel sud dell’India per mantenere la propria identità culturale. Con la sua ricca cultura e il patrimonio del sud dell’India è anche sede di molte magnifiche architetture, templi sacri, paesaggi, spiagge, riserve naturali, fiere e sagre che contribuiscono a rendere il destino ideale.

Hampi: Sud India Viaggio

L’India del Sud, un luogo eccellente per scoprire la storia e la cultura, come l’affascinante paesaggio del XIV secolo, Hampi FUT L’ultima capitale di Vijayanagar, le Nazioni Unite dei più grandi imperi indù. Situato nel centro di Karnataka, Hampi People si immerge nella sua ricca cultura e patrimonio di danza, teatro e musica durante ciascuno dei tre festival in cui è stato tenuto durante i mesi di gennaio ad aprile.

sud india viaggioKerala: Sud India Viaggio

India del sud, una completa esperienza di tranquillità e cultura della cultura, i galleggianti galleggianti tradizionali del Kerala forniscono un’esperienza completa delle backwaters del Kerala. Immergiti nell’esperienza del cibo tradizionale indiano, mentre se giochi a laghi, lagune e fiumi d’acqua dolce. Sia che tu passi una notte o una settimana, sarai circondato dalla bellezza delle lagune del Kerala

Madurai: Sud India Viaggio

India del Sud, cultura e tradizioni antiche hanno ancora una grande questa città nel Tamil Nadu. Questa città di 4000 anni-HOUSE Il tempio più squisito e importante nel sud dell’India, il tempio di Meenakshi. Fai una passeggiata affascinante attraverso le strade strette e tortuose della città vecchia mentre esplori i templi e molti altri edifici eleganti costruiti durante la dinastia dei Nayak.

sud india viaggioGoa: Sud India Viaggio

L’India del Sud, il luogo della festa più popolare nell’India del Sud che versa spiagge di acqua cristallina e argento È la casa di varie belle spiagge di Goa India. Goa può rendere memorabile la tua luna di miele sedendosi in mezzo alla natura e godendosi le spiagge argentate. L’acqua blu di Goa è piena di frutteti verdi. Goditi l’architettura antica che esplora tutte le feste Che cosa devi dare a un Goa.

Mysore: Sud India Viaggio

Città dei Palazzi come città culturale e del sud dell’India, Mysore abbonda di bellezza architettonica e di vero raccolto. Completa con il Palazzo di Mysore, i palazzi reali di Jaganmohana e gli edifici storici delle colture e il Festival di Dasara. Gli altri edifici storici come La Jayalakshmi Vilas e Lalitha Mahal attirano un gran numero di turisti ogni anno.

sud india viaggioAlleppey: Sud India Viaggio

L’India del sud, circondata dal Mar Arabico e dalle retrostanti, è la città “Venezia dell’Est”. Alleppey è ricca di storia culturale, figlio di molti canali, spiagge, lagune e case galleggianti. Durante le sue navi attirano viaggiatori da tutto il mondo. Oggi, continua a mantenere un nome figlio quale sia il Centro per la bella stuoia di cocco e l’allevamento di gamberetti.

sud india viaggioSud India Viaggio, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *