Stazioni di Collina Per le Vacanze in India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
stazioni di collina per le vacanze in india

Stazioni di Collina Per le Vacanze in India

Stazioni di Collina Per le Vacanze in India, La maggior parte delle stazioni di collina in India sono state istituite dai coloni europei che cercavano condizioni atmosferiche più miti e salubri a cui erano abituati a casa per trovare sollievo dall’estate torrida in India.

Stazioni di Collina Per le Vacanze in India, Oggi, queste città collinari sparse in tutta l’India sono alcune delle migliori località turistiche per viaggiare in India in estate e sono anche molto popolari per i luoghi dove andare per la luna di miele in India.

Stazioni di Collina Per le Vacanze in India, Forte Arki, Complesso Culturale Gaiety Heritage, Punto Scandalo, Casetta Vicereale, Tempio Jakhoo e Chiesa di Cristo.

Ooty: il gioiello di Nilgiri

Stazioni di Collina Per le Vacanze in India, Fondata come la capitale estiva di Madras dagli inglesi, Ooty è una vivace stazione collinare nella catena montuosa del Nilgiri nel Tamil Nadu. Anche se il cuore di questa città collinare è affollato e in una forma non buona a causa dello sprint nel turismo, i tesori di Ooty si trovano all’interno e negli angoli più remoti. Parchi ben curati e giardini, templi, punti di tramonto, Bunglows dell’era Raj e dintorni verdeggianti punteggiati di pini e muschio sono il fascino di Ooty.

Darjeeling: richiamo del tè nero

Stazioni di Collina Per le Vacanze in India, Le Ferrovie di montagna del Darjeeling, patrimonio dell’umanità, risalta quando pensiamo a questa affascinante stazione collinare nel nord dell’India. Darjeeling è ancora un altro nome per la fama sono le piantagioni di tè di classe mondiale.

Stazioni di Collina Per le Vacanze in India, Arroccato su un costone di montagna all’altezza di 6, 710 piedi con una vista mozzafiato sulle vette himalayane e sulle tenute di tè verde, Darjeeling è rilassante per gli occhi, rinfrescante per la mente ed edificante per l’anima.

stazioni di collina per le vacanze in india

Lonavala: A Walk above the Clouds

Stazioni di Collina Per le Vacanze in India, Questa affascinante stazione collinare vicino a Mumbai e Pune è una delizia verdeggiante. Qui camminate letteralmente sulle nuvole mentre si librano sotto di voi, intraprendete passeggiate nella natura ed escursioni e ci sono anche luoghi di interesse storico. Questa stazione collinare in India è meglio visitata in luglio e agosto all’arrivo del monsone, rendendolo uno dei posti migliori da visitare in India durante il monsone.

Gangtok: The North East Delight

Stazioni di Collina Per le Vacanze in India, Situato nello stato indiano del Sikkim, Gangtok è una stazione di collina serena e accattivante famosa per le sue incantevoli valli e maestosi monasteri. È una stazione di collina vivace e amichevole che è affollata da turisti provenienti da tutto il mondo.

Stazioni di Collina Per le Vacanze in India, La città collinare è molto popolare tra gli appassionati di trekking. Alcuni luoghi turistici popolari a Gangtok includono Flower Show, Banjhakri Hills.

Kodaikanal: Ritorno alla natura

Stazioni di Collina Per le Vacanze in India, Una delle più belle stazioni di collina del Tamil Nadu, Kodaikanal si trova nella catena montuosa Palani nella parte meridionale dell’India. Si trova ad un’altezza di 7.200 metri quadrati sul livello del mare e offre una vista pittoresca sui Ghati occidentali. È circondato da incantevoli cascate, splendidi laghi e numerose altre attrazioni.

Munnar: Of Teas and Twists

Stazioni di Collina Per le Vacanze in India, Situato alla confluenza di tre valli montane: Mudrapuzha, Nallathani, Kundala-Munnar è una delle incantevoli stazioni collinari del Kerala. Ruscelli di montagna a cascata, colline di cardamomo, piante del tè in espansione, valli incantevoli, colline boscose ed erbose sono annoverate tra le principali attrazioni di Munnar.

stazioni di collina per le vacanze in india

Stazioni di Collina Per le Vacanze in India, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *