Stazioni di Collina nel e Vicino al Rajasthan

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
stazioni di collina nel e vicino al rajasthan

Stazioni di Collina nel e Vicino al Rajasthan

Monte Abu

Stazioni di Collina nel e Vicino al Rajasthan, Al confine tra Gujarat e Rajasthan, fiancheggiato tra i Monti Aravalli, si trova una stazione collinare del Monte Abu in mezzo ai dessert secchi del Rajasthan. È possibile visitare questa stazione collinare, in particolare, in estate e fare trekking e visite turistiche nei luoghi vicini. Ha templi e raffigura una forte cultura indù e giainista dei tempi antichi. Puoi fare trekking nelle aree forestali vicino alla catena montuosa degli Aravalli. Goditi cibo e bevande, negozi di artigianato e attività all’aperto in vari siti del Monte Abu. Questa è una stazione serena e tranquilla in collina nel Rajasthan.

Shimla

Stazioni di Collina nel e Vicino al Rajasthan, Tra le stazioni di collina più popolari in India, Shimla occupa un posto distinto per il suo fascino unico. Situato ad una distanza di 342 km dalla capitale nazionale, Delhi, Shimla è un’ottima scelta per un weekend tra Delhi e Chandigarh, dato che ci sono così tanti posti da visitare a Shimla. Shimla è la capitale dell’Himachal Pradesh, e tutto ciò che possiede e tutto ciò che offre lo aiuta a giustificare facilmente la sua reputazione e la sua posizione di capitale di uno stato meraviglioso, ampiamente noto per le attività avventurose e le meraviglie naturali.

Lansdowne

Stazioni di Collina nel e Vicino al Rajasthan, Fitte foreste di querce, colline ipnotizzanti e viste incantevoli, ci sono numerosi luoghi da visitare a Lansdowne che vi porteranno un passo più vicino alla natura. Una pittoresca stazione collinare che è arroccata a un’altitudine di 1700 metri, Lansdowne ti porta un pot-pourri di attrazioni ed esperienze memorabili. Dal trekking ai perfidi sentieri di Lover’s Lane e all’esplorazione delle vivaci strade del mercato principale di Lansdowne alla visita dei santuari sacri di Jwalpa Devi e del tempio di Durga Devi, ci sono moltissimi modi in cui puoi placare la tua voglia di viaggiare in questa bellezza intasata dalla neve.

stazioni di collina nel e vicino al rajasthan

Dehradun

Stazioni di Collina nel e Vicino al Rajasthan, Le prime cose che colpiscono la tua mente sono alberi verdi, cieli blu, tempo freddo, ottimo cibo e un posto dove puoi dimenticare tutti i tuoi guai e calmarti. Questa destinazione turistica è tra quelle che rientrano nella categoria di offrire questa esperienza ai suoi visitatori.

Stazioni di Collina nel e Vicino al Rajasthan, Adagiata ai piedi dell’Himalaya, Dehradun, capitale dell’Uttarakhand, è nota per il suo clima splendido e per i paesaggi incantevoli che racchiude. Uno dei fatti più sorprendenti su questo posto è che è anche uno dei centri educativi più importanti di tutta l’India.

Mussoorie

Stazioni di Collina nel e Vicino al Rajasthan, Ha usato questa meravigliosa città e i luoghi turistici di Mussorie come sfondo delle sue storie e la bellezza naturale di questa città ha creato molti punti di riferimento nel campo del “romanticismo della natura”. Mussoorie è il tuo paese delle meraviglie che ti aspetta. Sir Sachin Tendulkar, il semidio del mondo del cricket, adora questo posto come il suo nascondiglio regolare in un clima fantastico e una città piacevole. Situato ad un’altezza di quasi 1900 metri dal livello del mare, questo paesaggio della natura è diventato un paradiso per i turisti con il passare del tempo.

Kasol

Stazioni di Collina nel e Vicino al Rajasthan, Kasol India ha già trovato il suo posto preferito dove viaggiare. Kasol è diventato famoso per una serie di ragioni, il primo è il tipo di serena bellezza che circonda la città che giace nella valle del Parvati e le attività che puoi fare qui. Questa pittoresca cittadina nell’Himachal Pradesh si trova sulle rive del fiume Parvati e ha mantenuto negli anni un livello di bellezza incontaminata, il tipo che attira persone non solo dall’India.

Auli

Stazioni di Collina nel e Vicino al Rajasthan, Auli è una stazione collinare situata nella regione del Garhwal nello stato di Uttarakhand in India. Ha giustamente derivato il suo nome Auli – che significa prati, dalle caratteristiche della sua topografia. La stazione della collina si trova su pendii e ha prati molto distesi che sembrano sbalorditivi per gli occhi. Auli è affettuosamente indicato come un luogo dove la natura prende vita in tutta la sua gloria e splendore. È ricco di risorse naturali e offre uno splendido panorama sulle colline circostanti.

La stazione in collina ha una miriade di fiori selvatici e alberi come deodari, querce, conifere e pinete. Le pendenze che arrivano fino a 9000 piedi sul livello del mare offrono una vista mozzafiato sulle cime himalayane circostanti; come quello di Nanda Devi, Kamet, Dunagiri e Mana Parvat.

stazioni di collina nel e vicino al rajasthan

Stazioni di Collina nel e Vicino al Rajasthan, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *