Stazione di Collina Nel Nord dell India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
stazione di collina nel nord dell india

Stazione di Collina Nel Nord dell India

Stazione di Collina Nel Nord dell India, Il nord dell’India è benedetto da molte belle stazioni collinari sedute fresche e belle, alte sopra il livello del mare, evitando il caldo torrido dell’estate. La maggior parte di queste favolose destinazioni sono concentrate in Himachal Pradesh, Uttarakhand e, naturalmente, Jammu e Kashmir.

Ladakh

Stazione di Collina Nel Nord dell India, Dai paesaggi mozzafiato, dalla cultura, dallo spirituale alla vera cucina, tutto qui nutre l’anima e calma il cuore. Incorniciato dal possente Himalaya e dal Karakorum.

Gulmarg

Stazione di Collina Nel Nord dell India, Tra le nuvole, a un’altitudine di 2730 metri sul livello del mare, Gulmarg siede tra le montagne innevate e risplende di prati, colline, vallate e gole rigogliose. Una destinazione per la luna di miele, è anche uno dei posti migliori da visitare per il drogato di adrenalina. Le avventure abbondano di trekking, alpinismo, sci e snowboard tutto per l’impresa.

Srinagar

Stazione di Collina Nel Nord dell India, Heaven on Earth, Srinagar è puro paradiso. Con giardini, vegetazione e case galleggianti sul lago Dal alle scene pastorali e le stesse sponde del Jhelum, Srinagar ti delizia ogni volta. Il clima è gentile e il cibo delizioso, il che è positivo perché respirare aria pura, dolce e fresca a Srinagar ti lascerà con un appetito meraviglioso.

Pahalgam

Stazione di Collina Nel Nord dell India, La bellezza selvaggia di Pahalgam è uno spettacolo per gli occhi infiammati. Cullato in verde smeraldo con l’Himalaya che sale verso il cielo, Pahalgam è più di una stazione collinare. Il verde incontaminato, punteggiato di piccole case, i campi di zafferano, l’aria pulita e le facce brillanti della gente del posto faranno bene il tuo cuore.

stazione di collina nel nord dell india

Manali

Stazione di Collina Nel Nord dell India, Una delle stazioni di collina più amate del Nord e in effetti, in tutto il paese, Manali è una destinazione magica con panorami pittoreschi, foreste lussureggianti, prati fioriti con fiori e ruscelli blu.

Shimla

Stazione di Collina Nel Nord dell India, Un favorito con sposi e famiglie, Shimla è una delle stazioni di collina più popolari nel nord dell’India. Con la sua ricca storia coloniale come capitale estiva durante il Raj britannico, il sorteggio di Shimla continua a resistere. Con la sua splendida bellezza naturale e le attrazioni di destinazione ben pianificate.

Kufri

Stazione di Collina Nel Nord dell India, A soli dieci chilometri da Shimla, Kufri è il posto da visitare se stai sognando un paradiso invernale. Seduto a un’altitudine più elevata, questa stazione di collina è una delle fughe romantiche più ricercate. Non così affollato come Shimla, le viste panoramiche, la neve per tutto l’inverno e niente da fare lo rende una destinazione ideale per coccole, sorseggiando cioccolata calda e semplicemente per rilassarsi in un ambiente da cartolina.

stazione di collina nel nord dell india

Stazione di Collina Nel Nord dell India, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *