Sport Acquatici in India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
sport acquatici in india

Sport Acquatici in India

Kovalam: Sport Acquatici in India 

Sport Acquatici in India, Un villaggio idilliaco lungo le coste del Mar Arabico, Kovalam è famosa soprattutto per le sue tre spiagge incontaminate con acque poco profonde e basse onde di marea dove è possibile praticare surf, equitazione in legno e motoscafo. La città balneare di Kovalam ha tre famose spiagge – Spiaggia faro , Spiaggia di Samudra e spiaggia di Hawah, che insieme formano la sua maestosa falesia rocciosa. Kovalam significa essenzialmente un ‘boschetto di palme da cocco’ e la piccola città è piena di queste palme.

Sport Acquatici in India, Kovalam ha raggiunto la fama con la sua epoca hippie nei primi anni settanta e vede ancora l’afflusso di turisti da Israele e dall’Europa. La spiaggia di Samudra, la spiaggia di Kovalam, la spiaggia di Hawa e la spiaggia di Light house sono i luoghi da cui Kovalam trae bellezza e attrazione.

Goa

Sport Acquatici in India, Goa spiagge sabbiose, feste incredibili, piccoli villaggi bellissimi, cibo delizioso e una magica esperienza di vacanza. Sì, Goa è giustamente conosciuta come la destinazione turistica più popolare sulla costa occidentale dell’India, e non solo per le sue spiagge panoramiche, ma anche per il suo clima tropicale e la sua ricca eredità portoghese, che si può ancora trovare in alcuni parti della città. Immerso nella cintura costiera di Konkan, Goa ha una costa che si estende per oltre 100 chilometri e attrae milioni di visitatori sia all’interno che all’esterno del paese durante tutto l’anno.

Sport Acquatici in India, Goa è una destinazione turistica di questo tipo che ha qualcosa da offrire a tutti i viaggiatori, indipendentemente dal budget e dai gusti di viaggio, motivo per cui Goa è tanto un rifugio per la famiglia quanto una destinazione per la luna di miele molto popolare.

sport acquatici in india

Manas National Park

Sport Acquatici in India, Il Parco nazionale di Manas è un sito patrimonio mondiale dell’UNESCO, una riserva di tigri di progetto, una riserva di elefanti e una riserva della biosfera in Assam. L’unica riserva di tigri in Assam e famosa anche per il raro langur dorato e il panda rosso, Manas è uno dei parchi nazionali meglio conservati in India.

Sport Acquatici in India, Manas è riconosciuto non solo per la sua ricca biodiversità, ma anche per i suoi paesaggi spettacolari e il suo paesaggio naturale che comprende una serie di colline boscose, praterie alluvionali e foreste tropicali sempreverdi. Ospita la seconda popolazione di tigri più grande dell’India.

Sonamarg

Sport Acquatici in India, Sonamarg è una città con campi innevati ricoperti di fiori, circondata da maestosi ghiacciai e laghi sereni che proiettano incantesimi sottili sui visitatori.

Sport Acquatici in India, Traducendo in “la terra dell’oro”, Sonamarg è una pittoresca cittadina situata nella valle del Kashmir ad un’altitudine di circa 2800 km dal livello del mare. Circondato da bellezze naturali, ghiacciai mozzafiato e laghi sereni, il posto è una popolare attrazione turistica di Jamamm e Kashmir. Nilagrad, una colonia dei paesi baltici, è una località pittoresca che si può sempre visitare. Sonamarg è la casa di molti laghi bellissimi e sereni. Vari laghi di montagna come Gangabal, Vishansar, Gadsar, Satsar e Kishansar si trovano nei dintorni di Sonamarg.

Gokarna

Sport Acquatici in India, Con le sue spiagge incontaminate e paesaggi mozzafiato, Gokarna è una città di pellegrinaggio indù in Karnataka e un centro di recente scoperta per gli amanti della spiaggia e hippy.

Sport Acquatici in India, Situata sulla costa di Karwar, Gokarna è una piccola città del Karnataka, conosciuta principalmente per due motivi: le sue spiagge e i suoi templi. Gokarna può essere cose diverse per persone diverse. Ogni anno orde di turisti visitano Gokarna in cerca di santità e salvezza da un lato e di rilassamento e relax dall’altro. Le spiagge extraurbane sono un curioso contrasto con la vita all’interno della città. Le spiagge ricoperte di palme sono punteggiate da turisti stranieri in maggioranza e pochissimi indiani sono visti attraverso. Gokarna non è molto tradizionalmente turistico. Le spiagge sono pensate per una vacanza lenta e rilassata e tutto sulla spiaggia va allo stesso ritmo rilassato.

sport acquatici in india

Sport Acquatici in India, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *