Sport Acquatici a Goa

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
sport acquatici a goa

Sport Acquatici a Goa

Sport Acquatici a Goa, Gli sport acquatici a Goa circondano le immersioni subacquee, lo snorkeling, il giro in banana boat, il flyboard, il kayak, il parapendio, il jet ski, il rafting in acque bianche, il wakeboard, il motoscafo, il surf, il kitesurf, il wind surf e molti altri.

Sport Acquatici a Goa, Non c’è dubbio che Goa sia stata la destinazione preferita di tutti. Con tutte le attività emozionanti e le serene spiagge di Goa ha attratto viaggiatori da ogni parte del mondo.

Immersioni in subacquea

Sport Acquatici a Goa, Non c’è dubbio che le immersioni subacquee sono l’attività più favorita quando si tratta di esplorare le acque sottomarine. Le immersioni subacquee a Goa sono un’attività sorprendente che dovresti abbracciare se sei alla ricerca di avventura e brivido sott’acqua. Non è esattamente la stessa cosa che ci si aspetterebbe da un tuffo in quanto include l’utilizzo di attrezzi legittimi, con l’obiettivo che si rivela essere tutt’altro che difficile investigare il mondo sommerso.

kayak

Sport Acquatici a Goa, Il kayak è sicuramente considerato uno degli sport acquatici più famosi di Goa ed è un successo tra i turisti internazionali e locali. I visitatori troveranno una miriade di escursioni in kayak a Goa tra cui scegliere. Il kayak comporta lo spostamento attraverso l’acqua in una barca dalla forma unica che può ospitare non più di due persone alla volta. I posti migliori per il kayak a Goa includono gli stagni degli stagni Zuari, Mandovi e Sal; le affascinanti acque del fiume Nerul sono anche considerate ideali per il kayak.

Velocità in barca

Sport Acquatici a Goa, Offre uno dei migliori tour in acqua a Goa. Queste barche possono raggiungere velocità fino a 15 a 20 mph e le persone che vanno per queste giostre sono dotate di giubbotti di salvataggio obbligatori e sono sempre accompagnate da istruttori e guide.

Sport Acquatici a Goa, Tra tutte le destinazioni di Speed Boating, Baina Beach è i luoghi più visitati di Goa. Le barche in questa spiaggia sono preferibilmente più pesanti e potenti delle altre e sono in grado di ospitare circa otto persone alla volta.

sport acquatici a goa

Wind Surf

Sport Acquatici a Goa, Il windsurf offre ai drogati di avventura di godere dei benefici e dei brividi associati sia al surf che alla vela. Questo sport acquatico richiede a un surfista di bilanciarsi su una tavola da surf e navigare tra le onde; una precedente esperienza nel wind surf ti terrà al sicuro.

Moto d’acqua

Sport Acquatici a Goa, Lo sci d’acqua è senza dubbio uno degli sport acquatici più ricercati a Goa. Il brivido di sedersi su un Jet Ski mentre si manovra ad alta velocità nelle acque azzurre è un’esperienza che ti farà sempre emozionare. Simile ad alcune delle moto più pesanti disponibili, queste gite in Jet Ski possono essere facilmente utilizzate sulle spiagge di Candolim, Baga e Vagator.

Zorbing ad acqua

Sport Acquatici a Goa, Water Zorbing è uno dei migliori sport acquatici a Goa in quanto offre svago permettendo alle persone di rotolare sull’acqua in una palla trasparente che è sicura e protetta. I bambini di età superiore ai 10 anni sono ammessi solo sotto la supervisione di un adulto. Il globo può ospitare non più di due persone alla volta e il Lago Mayem è il posto migliore per l’attività. I pantaloncini e una t-shirt sono l’abbigliamento perfetto per coloro che desiderano zorbing in acqua. Gli istruttori sono presenti nella sede dello sport per fornire istruzioni – si consiglia alle persone di seguire i loro avvertimenti. Il periodo migliore per lo zorbing dell’acqua è durante i mesi estivi.

sport acquatici a goa

Sport Acquatici a Goa, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *