Spirituali Ritiri in India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
spirituali ritiri in india

Spirituali Ritiri in India

Spirituali Ritiri in India, L’India per la sua parte di auto-scoperta e saggezza spirituale. Che si tratti di meditazione, yoga o anche di antiche pratiche che promettono di ringiovanire la mente e l’anima, l’India ha ridefinito il concetto di viaggio spirituale.

Lotus of the Desert Retreat, Rajasthan

Spirituali Ritiri in India, Questo ritiro particolare è condotto solo per le donne e si concentra sulla divinità femminile in ciascuna di esse. Viaggiando attraverso lo stato del Rajasthan, il ritiro si concentra sul viaggio interiore di ciascuno dei partecipanti mentre sperimentano il colore e la vibrante bellezza dello stato.

Spirituali Ritiri in India, Il ritiro include anche l’esplorazione delle splendide città mentre si fanno strada attraverso di esse, tra cui la città di Jodhpur. Offre anche la possibilità di fare un safari in cammello nel deserto del Jaisalmer, vivendo la bellezza del paesaggio desertico. La bellezza e gli aspetti spirituali della città di Delhi sono anche esplorati e vissuti.

Satvik Sadan, Bhimtal, Uttarakhand

Spirituali Ritiri in India, Popolare come ritiro benessere vedico, Satvik Sadan è un ritiro yoga che si concentra sul potere dello yoga. Oltre a insegnare ai partecipanti il potere dell’Ayurveda nella vita quotidiana, cerca anche di fornire consulenza sulla gestione dello stile di vita in modo da impartire gli obiettivi principali nella vita che aiutano a bilanciare la vita di ognuno. Il ritiro offre anche massaggi ayurvedici per un’esperienza corroborante. Situato vicino alla regione di Kumaon, che si ritiene sia il luogo di nascita dello Yoga, questo è uno di quei ritiri spirituali in India.

spirituali ritiri in india

Ritiri di mango blu, Valle degli Spiti, Himachal Pradesh

Spirituali Ritiri in India, I ritiri di mango blu nella splendida Lahaul-Spiti sono la più alta meditazione e ritiro spirituale del mondo. Questo è uno dei tipi di ritiri spirituali in India che è particolarmente adatto a coloro che cercano solitudine e pace tra l’Himalaya. Oltre allo splendido scenario, la zona è nota per la sua cultura buddista.

Spirituali Ritiri in India, Uno dei pochi posti in cui i partecipanti possono sperimentare la pace e la tranquillità, il ritiro Blue Mango offre un ritiro spirituale e di meditazione di sei giorni che promette di ringiovanire la tua mente e offre lezioni su come affrontare la tua vita in un modo migliore.

Yoga Ashram, Rishikesh, Uttarakhand

Spirituali Ritiri in India, Uno dei famosi ritiri di yoga in India Yoga Ashram Rishikesh offre numerosi ritiri di yoga e una varietà di pacchetti benessere che mirano a rivitalizzare l’anima. Oltre a un gran numero di percorsi spirituali, il centro offre anche numerosi ritiri spirituali.

spirituali ritiri in india

Spirituali Ritiri in India, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *