Romantiche Destinazioni in India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
romantiche destinazioni in india

Romantiche Destinazioni in India

Romantiche Destinazioni in India, Indipendentemente dal lavoro che fai, dalla crisi in cui ti trovi, prendi tempo e rivivi quei gloriosi giorni romantici con il tuo speciale. Per aiutarti nella tua buona causa, questa è la lista di alcune delle migliori destinazioni romantiche in India per andare a visitare la tua amata o se sei una sposina, questi sono anche alcuni dei migliori posti per la luna di miele. in India se stai pianificando il tuo bellissimo inizio. Quindi, senza ulteriori indugi, riveliamo i luoghi più romantici in India.

Rannicchiarsi a Shimla

Romantiche Destinazioni in India, Destinazioni romantiche in India, niente può sentirsi meglio di svegliarsi con il proprio partner in un letto caldo e accogliente e guardare la neve cadere dalla finestra della camera da letto, basta accendere la magia. Tutto ciò richiede una vacanza nei dintorni innevati ma molto romantici di Shimla. Il primo assaggio del sole splendente che splende sulle montagne innevate e i verdi prati intorno alla stazione di collina sembra molto impressionante e mozzafiato.

Affascinanti backwaters di Alleppey

Romantiche Destinazioni in India, le backwaters di Alleppey Le lagune strapazzate nel mezzo del denso ambiente verde del Kerala ti portano un po ‘più vicino al calore della natura. I tranquilli dintorni di Alleppey sono perfetti per una vacanza romantica. È consigliabile esplorare la regione in una pittoresca casa galleggiante che è la più adatta per godersi campi di riso rustici e tumuli ovunque. Lontano dal mainstream, le backwaters di Alleppey giustificano il vero romanticismo della natura.

romantiche destinazioni in india

Luna di miele in Manali

Romantiche Destinazioni in India, Himachal non è solo un paradiso per gli zingari, ma è anche noto per il suo cuore che tocca i paradisi. Uno di questi posti è Manali, che si trova timidamente attorno alle colline magnetiche dell’Himalaya. Un regalo ideale per la luna di miele, il resort di montagna Manali offre viste mozzafiato sulle montagne e un’atmosfera incontaminata. Oltre a questo, tu e il tuo partner potete divertirvi godendo le escursioni e lo sci. Tutto ciò rende Manali uno dei migliori posti per le coppie.

Auli bianco latte

Romantiche Destinazioni in India, Le stazioni di collina di Auli Tra le più belle stazioni di collina in India, i prati bianchi di Auli certamente fanno saltare il cuore. Viaggia verso questa destinazione innevata tra le montagne di Uttarakhand poco prima dell’inizio degli inverni e torna a casa con un profondo sorriso sul volto della persona amata. Non solo per il turismo epico, il resort di montagna Auli ha anche guadagnato popolarità come destinazione sciistica. Quindi, puoi aggiungere un tocco di avventura nel tuo viaggio romantico. Infatti, Auli è una delle principali destinazioni romantiche e la stazione sciistica nel nord dell’India.

romantiche destinazioni in india

Romantiche Destinazioni in India, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *