Ritiri Spirituali in India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
ritiri spirituali in india

Ritiri Spirituali in India

Ritiri Spirituali in India, Storicamente ricca di usi e costumi, monumenti e meraviglie architettoniche in tutto il paese, specie rare di uccelli e animali selvatici, numerosi siti di pellegrinaggio e una profonda spiritualità – Quale parte del mondo include tutti questi aspetti? È sicuramente l’India incredibile. L’India è una terra con la medicina tradizionale curativa comprese le terapie popolari come l’Ayurveda e lo Yoga.

Testimone Ganga Aarti a Varanasi

Ritiri Spirituali in India, C’è una coreografia che si svolge al tramonto nel Dasaswamedh Ghat. Per prima cosa, la conchiglia salta e quando le lampade si accendono, e poi la fragranza del sandalo riempie l’aria. Questa cerimonia si svolge mentre gli esperti in abiti color zafferano spostano i piatti per eseguire l’Aarti.

Partecipa alle celebrazioni di Durga Puja a Calcutta

Ritiri Spirituali in India, Questo festival di 10 giorni che inizia con un tour culturale è il momento migliore per assistere allo spirito di Kolkata. La West Bengal Tourism Development Corporation organizza il Durga Puja Tour dove si ha la possibilità di partecipare a tutte le celebrazioni del festival. Anche gli ultimi ritocchi fatti all’idolo della dea sono un altro modo di divertirsi in questo festival.

ritiri spirituali in india

Vedi il maestoso Puri Rath Yatra a Puri

Ritiri Spirituali in India, Questo è un Yatra (tour) che si svolge nel mese di luglio. Il Puri Rath Yatra è organizzato nell’Odisha e offre un piccolo spunto alla spiritualità e alla fede nel paese. Oltre ai templi di Badrinath, Dwarka e Rameshwaram che sono considerati luoghi di pellegrinaggio sacro in India, il Tempio di Puri Jagannath situato a Puri, l’Odisha è un altro così auspicious sito di pellegrinaggio di Char Dham.

Testimone Ganga Aarti ad Haridwar

Ritiri Spirituali in India, Ci sono tre famosi Ganga Aartis in India tra cui quello che è organizzato da Hari-ka-Pauri Ghat è il più interattivo di tutti. I fedeli devoti arrivano in numero al luogo di pellegrinaggio anche per vedere la cerimonia di Aarti. Potresti voler sedere sui gradini e vedere gli esperti eseguire Aarti o potresti voler pagare per l’alloggio in un hotel come Haveli Hari Ganga, dove una guida ti assisterà per portarti all’Aarti.

Qawwali a Nizamuddin Dargah, Nuova Delhi

Questa esperienza spirituale e musicale è assolutamente da vedere per tutti. I devoti godono di una presenza invisibile mentre alcuni di loro possono essere visti sorridere e alcuni piangono. La musica spirituale e le canzoni celestiali stimoleranno la tua anima mentre ti perdi e trascendi in un altro mondo.

ritiri spirituali in india

Ritiri Spirituali in India, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *