Rajasthan Vaccinazioni Per India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
rajasthan vaccinazioni per india

Rajasthan Vaccinazioni Per India

Rajasthan Vaccinazioni Per India L’India è il settimo paese più grande del mondo che si estende dalle alte montagne dell’Himalaya alla vegetazione tropicale del Kerala e dal sacro Gange alle sabbie del deserto del Thar. I suoi oltre un miliardo di abitanti sono divisi in duemila gruppi etnici e parlano oltre 200 lingue diverse. Conforme alle sue dimensioni e alla sua popolazione, l’India ha una varietà quasi infinita di culture, paesaggi, monumenti e luoghi da esplorare. Dalle antiche rovine, affascinanti strutture religiose, città esotiche e paesaggi diversi, c’è una collezione infinita di attrazioni turistiche in India che non finirà mai di stupire e affascinare il visitatore.

Hawa Mahal

Rajasthan Vaccinazioni Per India Una splendida scelta e una struttura a cinque piani in arenaria rossa si trova nel cuore di Jaipur. Una delle attrazioni turistiche più famose della città, l’Hawa Mahal ha uno scopo unico. Conosciuto anche come il Palazzo del Vento, era un luogo in cui le donne reali potevano vedere le attività di strada all’aperto mentre erano nascoste alla vista. A tal fine, il palazzo a forma di piramide ha 953 finestre, ognuna con un design intricato. Costruito nel 1799, Hawa Mahal è considerato un eccellente esempio di architettura Rajputana.

rajasthan vaccinazioni per india Bandhavgarh National Park

Vedere la fauna selvatica nel suo habitat è un obiettivo per molti viaggiatori. Una visita al Bandhavgarh National Park non li deluderà. Uno dei parchi nazionali più famosi dell’India, Bandhavgarh offre l’opportunità di vedere leopardi, cervi che abbaiano, orsi, iene e bisonti e lupi indiani, ma le tigri del Bengala sono sicuramente l’attrazione principale, anche se solo il 10% dei visitatori ne può vedere uno. Il momento migliore per vedere la fauna selvatica qui è mattina presto o nel tardo pomeriggio.

Fiera del cammello di Pushkar

I visitatori che vogliono portare a casa un cammello con loro come souvenir del loro viaggio in India potrebbero voler partecipare alla Fiera del Cammello di Pushkar. Questa fiera autunnale di due settimane è anche una buona occasione per comprare altro bestiame, dal momento che più di 1.000 animali vengono acquistati, venduti o scambiati, anche se i cammelli sono l’attrazione principale. Nel corso degli anni, la fiera è diventata più di un semplice luogo in cui gli agricoltori comprano e vendono bestiame. Si è evoluto in un festival su vasta scala che comprende corse di cammelli, eventi sportivi, giostre e anche gare di baffi.

Tempio di Ranakpur

Rajasthan Vaccinazioni Per India Ranakpur Temple è un tempio Jain imponente e molto decorativo, famoso per la sua arte e architettura, considerato uno dei migliori del mondo. Costruito nel 15 ° secolo, ci sono voluti più di 50 anni per costruire il tempio. Uno dei più grandi templi in India, il Tempio di Ranakpur ha 29 sale e 80 cupole, ma è davvero famoso per i suoi 1.444 pilastri, di cui ognuno è unico. Le statue delle divinità superano ciascuna cupola. Intagli estremamente intricati evidenziano l’interno.

Forte di Mehrangarh

Rajasthan Vaccinazioni Per India Il forte di Mehrangarh è un forte più imponente, dall’aspetto severo, uno dei più grandi in India, che si trova in cima a una collina che domina Jodhpur. Costruito a metà del XV secolo come meccanismo di difesa, i visitatori possono ancora vedere le impronte di palle di cannone su una delle sette porte d’ingresso. Una volta dentro le mura, i visitatori troveranno palazzi belli e decorati. Il museo del forte ha un’eccellente collezione di palanchini, strumenti musicali, culle reali e costumi. I bastioni, dove si trova un vecchio cannone, offrono splendide viste su Jodhpur.

rajasthan vaccinazioni per india Rajasthan Vaccinazioni Per India, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *