Ragioni Per Visitare il Kashmir

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
ragioni per visitare il kashmir

Ragioni Per Visitare il Kashmir

Ragioni Per Visitare il Kashmir, Abbiamo tutti letto e sentito molto parlare del Kashmir e della sua bellezza, tuttavia ho incontrato persone che ci pensano due volte prima di viaggiare in questo meraviglioso paradiso. Saranno pronti ad esplorare l’intero paese, ma avranno dubbi sulla visita del Kashmir.

paradiso

Ragioni Per Visitare il Kashmir, Il Kashmir è davvero il paradiso in terra, è ancora più bello nella realtà. Abbiamo visto tutti il Kashmir in diversi film, ne ho letto in diverse riviste, ma quando lo visiti ti rendi conto che è molto più bello di quanto pensassi. La bellezza del Kashmir è diversa sia in estate che in inverno, quindi una sola visita in Kashmir non è sufficiente.

È al sicuro

Ragioni Per Visitare il Kashmir, Sì! Il Kashmir è sicuro come qualsiasi altra città in India. Non devi affrontare un’esplosione di bombe a giorni alterni, né vedi terroristi che vagano per la città. Il Kashmir è molto sicuro, devi solo rispettare la cultura e le tradizioni lì. Non c’è nessuna minaccia in Kashmir, è buono come visitare qualsiasi altra città.

cultura

  La cultura e le persone del Kashmir sono generose e amorevoli. Quando visiti il Kashmir, scopri molto delle persone che ti ricevono con sorrisi generosi.

ragioni per visitare il kashmir

cibo

Ragioni Per Visitare il Kashmir, Per tutti gli amanti del cibo come me, il Kashmir è il posto giusto. Soprattutto vale la pena provare la cucina tradizionale del Kashmir e ci torneremo sicuramente. Roghan Josh è un favorito personale.

Tempo

Ragioni Per Visitare il Kashmir, Il Kashmir ha inverni estremi, ma se vuoi goderti una nevicata, NOV-Dec è il periodo migliore per visitare. Ci sono strati di neve dappertutto. Ho visitato il Kashmir a novembre ed è stato bellissimo, gli inverni sono tollerabili e la neve ne vale la pena. Il Kashmir fiorisce anche in primavera, quindi l’intera valle sembra diversa nelle estati. Fare una visita tra marzo-maggio e il Kashmir avrà bellissimi fiori per accogliere la primavera.

Ragioni Per Visitare il Kashmir, Smetti di posticipare la visita alla bellissima valle del Kashmir. Nella tua vita, il Kashmir è assolutamente da vedere almeno una volta. Una volta che vedi la bellezza della valle, il modo in cui fiorisce ad ogni alba e l’aspetto ad ogni tramonto, ti innamorerai semplicemente del luogo.

Ragioni per visitare il Kashmir, abbiamo tutti letto e sentito molto parlare del Kashmir e della sua bellezza, tuttavia ho incontrato persone che ci pensano due volte prima di viaggiare in questo meraviglioso paradiso. Saranno pronti ad esplorare l’intero paese, ma avranno dubbi sulla visita del Kashmir.

ragioni per visitare il kashmir

Ragioni Per Visitare il Kashmir, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *