Quanto Costa Una Vacanza In India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
quanto costa una vacanza in india

Quanto Costa Una Vacanza In India

Quanto Costa Una Vacanza In India L’India è conosciuta comunemente come una delle destinazioni meno costose per i viaggiatori, specialmente per i viaggiatori di bilancio. I prezzi qui spesso possono sembrare sconvolgenti per coloro che hanno trascorso gran parte del loro tempo in Nord America o in Europa e anche per coloro che hanno viaggiato in altre regioni del mondo, l’India sembra un affare incredibile.

Per quelli di voi sui più stretti budget, potresti sopravvivere qui in India con un limite di spesa giornaliero di $ 15 USD al giorno. Ciò consentirebbe di rimanere in hotel economici a basso costo, di mangiare pasti semplici nei ristoranti locali e di utilizzare gli autobus locali e governativi, nonché i treni di terza classe per andare in giro.

VISTI:Quanto Costa Una Vacanza In India

Quando si tratta dell’India, quasi tutti i viaggiatori avranno bisogno di ottenere un visto prima di arrivare. Questo può essere fatto in qualsiasi ambasciata o consolato indiano all’estero, anche se alcune ambasciate / consolati a volte non forniscono un visto se non si è un residente reale nel paese in cui si trova l’Ambasciata / Consolato. Ma per la maggior parte, almeno nella mia esperienza, la maggior parte delle ambasciate indigene e dei consolati indicheranno i visti turistici. Naturalmente, dato che è l’India che stiamo parlando, ottenere un visto non è spesso il processo più semplice. Di solito sono disponibili diversi tipi di visti (3 mesi, 6 mesi e solo per i cittadini americani, un visto turistico di 5 anni e 10 anni) e di solito contano importi diversi a seconda della nazionalità.

quanto costa una vacanza in india

ALLOGGIO

Mentre ci sono alcuni ostelli che offrono camere dormitorio a meno di 50 RPS a notte, gli hotel economici sono più che abbondanti e abbastanza economici, nonché, rendendo tale sistemazione la mia scelta di alloggio, mentre qui.

Casa Rosa, McLeod Ganj: Quanto Costa Una Vacanza In India

Per la maggior parte, in quasi tutte le città o città, è possibile ottenere una camera privata in qualche modo grubby con bagno privato in un hotel economico per circa 300 – 500 Rps a notte. In alcune località è possibile trovare una stanza privata per 150 Rps e in altri, specialmente Mumbai, potrebbe essere necessario pagare più vicino a 1000 Rps per notte se si desidera una stanza con pareti che raggiungono il soffitto e materassi più spessi di un pezzo di cartone.

quanto costa una vacanza in india

CIBO: Quanto Costa Una Vacanza In India

 Quanto Costa Una Vacanza In India L’India è un sogno quando si tratta di cibo, come si può a malapena camminare due metri senza affrontare un’altra stalla o un ristorante che serve un tipo di snack o piatto che si desidera improvvisamente divorare. Sia che sia samosas, pakoras, lassis o momos, sia che sia indiano nordico o indiano cucina indiana … è tutto così tentativo.

quanto costa una vacanza in india

TRASPORTO: Quanto Costa Una Vacanza In India

Ormai non dovrebbe sorprendere che i trasporti, sia in autobus che in treno, taxi o persino voli, siano anche abbastanza convenienti.

Guardiamo le opzioni …

Treni: viaggi in treno in India sono più che il trasporto, sono esperienze complete che sono solitamente una parte memorabile di ogni avventura del viaggiatore qui. Se vuoi veramente sbrigare, potresti viaggiare in terza classe (nessun posto assegnato, incredibilmente affollato, persone che dormono sul pavimento o nei bagagli) da Delhi a Udaipur, un viaggio di circa 12 ore, per un minimo di 50 Rps. Se si desidera spostarsi al molto più popolare 2 ° classe Sleeper (posti e letti assegnati, ma senza scompartimenti o privacy, auto aperte), si potrebbe viaggiare la stessa distanza per circa 350 Rps. E se vuoi sperimentare la prima classe, potresti scegliere il livello più basso – 3A – che viene fornito con un letto più comodo, lenzuola, cuscino e coperta, aria condizionata, prese di corrente e una tenda per bloccare ogni sezione) per 1000 Rps .

quanto costa una vacanza in india

Biglietti D’Ingresso: Quanto Costa Una Vacanza In India

Come per tutto il resto in India, le tasse d’ingresso sono tutte sulla mappa. Il Taj Mahal costa 750 Rps per gli stranieri, il Red Fort a Delhi costa 250 Rps e il bellissimo Palazzo Bundi costa 150 Rps. Alcuni posti potrebbero costare 5 Rps, altri potrebbero costare 200 Rps e molti sono gratuiti … non sembra proprio essere molto di un modello. Una cosa da notare è che per molti siti c’è un sistema a pagamento a due livelli in cui gli stranieri pagano in modo significativo più degli indiani. In entrambi i casi, le tariffe d’ingresso non sono troppo scandalose – quasi sempre meno di $ 5 USD – e non riesco a pensare a un posto così caro che non vale la pena visitare.

quanto costa una vacanza in india

Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India Agosto. Si prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India   Rajasthan Quando Andare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio  Nepal. Goa India Viaggio  india del sud itinerari.Viaggio In Rajasthan. India.Citta India.  7 posti da visitare durante Diwali Jaisalmer Cosa vedere Quanto costa un viaggio in IndiaIndia del Nord Agenzia Viaggio India , Auto con Autista in India e Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India Agosto. Si prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India   Rajasthan Quando Andare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio  Nepal. Goa India Viaggio  india del sud itinerari.Viaggio In Rajasthan. India.Citta India.  7 posti da visitare durante Diwali Jaisalmer Cosa vedere   Quanto costa un viaggio in IndiaIndia del Nord Agenzia Viaggio India , Auto con Autista in India e 10 Suggerimenti per il Vostro Primo Viaggio in India.  Rajasthan Luoghi di Interesse Rajasthan Avventure Nel Mondo  Viaggio In India Film   Viaggio Spirituale India  10 Suggerimenti per il Vostro Primo Viaggio in India ,Viaggio Spirituale India.  Bikaner Cosa Vedere. India Turismo Itinerary. Viaggi Bikaner. Migliori destinazioni turistiche in India.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *