Quali vestiti indossano per viaggiare in India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
quali vestiti indossano per viaggiare in india

Quali vestiti indossano per viaggiare in India

Quali vestiti indossano per viaggiare in India, La maggior parte del paese è calda e umida, quindi hai bisogno di vestiti che ti mantengano fresco, ma è anche un paese conservatore e non è sicuro o appropriato per le donne indossare abiti sparsi. Argh, dilemma! Allora, che diavolo stai facendo?

Consiglio generale

Quali vestiti indossano per viaggiare in India, Se viaggi in India, porta vestiti minimi: vestiti e vestiti sono economici.

Indossa pantaloni, camicie e magliette a maniche lunghe per viaggiare comodamente.

Quali vestiti indossano per viaggiare in India, I jeans sono popolari, ma probabilmente troppo caldi per la maggior parte.

Quali vestiti indossano per viaggiare in India, L’abbigliamento a maniche lunghe è la protezione ideale contro le scottature durante il giorno e le punture di zanzare durante la notte.

Quali vestiti indossano per viaggiare in India, Camicie senza maniche, se decenti possono essere indossate senza problemi, ma offrono meno protezione contro il sole e le zanzare.

Quali vestiti indossano per viaggiare in India, Nelle grandi città come Delhi, Mumbai, Banglore, Pune, ecc. Puoi indossare pantaloncini.

Quali vestiti indossano per viaggiare in India, Se viaggi fuori dalle principali aree turistiche, l’abbigliamento migliore e più comodo è i pantaloni larghi e la parte superiore lunga chiamata Lehngas, che sono disponibili e ad un prezzo molto ragionevole.

Quali vestiti indossano per viaggiare in India, Un cappello per il sole è un must per l’estate, e un ombrello da viaggio offre una grande protezione contro la pioggia e il sole.

Quali vestiti indossano per viaggiare in India, Se fai trekking, la lana leggera è una buona opzione da usare contro la tua pelle, poiché, naturalmente, aiuta a regolare la temperatura del tuo corpo. Quali vestiti prendo per viaggiare in India, ti tiene al caldo al freddo, evacua l’umidità quando è calda e non mantiene gli odori, anche dopo un’usura prolungata.

Quali vestiti indossano per viaggiare in India, E ci piacciono anche le calze da trekking: hanno opzioni studiate per mantenere i piedi asciutti e confortevoli in tutti i climi.

Quali vestiti indossano per viaggiare in India, Se hai bisogno di costumi da bagno per il tuo hotel o piscina sulla spiaggia, assicurati di prenderli, in quanto è difficile da acquistare ed è costoso.

Consigli sulle scarpe

Quali vestiti indossano per viaggiare in India, Assicurati di indossare scarpe comode e robuste, poiché i tuoi piedi si riempiono di polvere e sporcizia.

Quali vestiti indossano per viaggiare in India, È meglio evitare i tacchi alti, i sandali piatti andranno bene.

Consigli per le donne

Quali vestiti indossano per viaggiare in India, L’India è molto tradizionale e alcune teste cambieranno se ti vestirai provocatoriamente in pubblico. Camicette corte, gonne corte / pantaloncini, vestiti attillati o attillati, ecc. Dovrebbero essere evitati. Può invitare l’attenzione indesiderata di certi uomini che guardano e passano commenti alle donne per divertirsi.

quali vestiti indossano per viaggiare in india

Quali vestiti indossano per viaggiare in India, Anche nelle grandi città, quando non sei in hotel o negozi turistici, copriti; una camicia di cotone sciolto o una maglietta con pantaloni di cotone o gonna lunga fino alle caviglie sarebbe buona, e coprire le spalle.

Quali vestiti indossano per viaggiare in India, Quando si visitano i luoghi di culto (templi, gurudwara o mausoleo), le donne devono indossare gonne lunghe o pantaloni e avere le spalle coperte. Inoltre, non dimenticare di togliersi le scarpe prima di entrare in un luogo religioso.

Quali vestiti indossano per viaggiare in India, Si consiglia di indossare una leggera pashmina o una sciarpa per coprire la testa nel caso in cui fa troppo caldo. Alcuni luoghi religiosi richiedono anche di coprire la testa, quindi sarà anche utile.

Quali vestiti indossano per viaggiare in India, Che vestiti ho preso per viaggiare in India, perché non prendere un pareo che può essere piegato come un vestito, uno scialle o una coperta?

Quali vestiti indossano per viaggiare in India, La pelle è una borsa molto versatile ed elegante che può essere indossata dal giorno alla notte. Usalo a tracolla o convertilo in una pochette o usalo per tenere ordinate e facili da trovare i tuoi effetti personali e i documenti di viaggio.

Consigli per gli uomini

Quali vestiti indossano per viaggiare in India, Camicie di cotone sciolto o t-shirt e pantaloni lunghi di lino funzionano bene e proteggono dal sole e dalle punture di insetti.

Quali vestiti indossano per viaggiare in India, Per grandi giubbotti da viaggio versatili con tasche multiple che includono opzioni di sicurezza RFID.

quali vestiti indossano per viaggiare in india

Quali vestiti indossano per viaggiare in India, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *