Punti Del Tramonto in Kerala

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
punti del tramonto in kerala

Punti Del Tramonto in Kerala

Punti Del Tramonto in Kerala Gli amanti della natura e le persone con pensieri romantici possono pianificare il loro viaggio in Kerala, una terra di splendido tramonto con tratti di spiagge sabbiose. I viaggi in Kerala regaleranno immenso piacere ai visitatori poiché ha tanto da offrire come templi meravigliosi, spiagge dorate, palme esotiche, stagni romantici e molto altro. Le persone organizzano anche viaggi in Kerala per cure terapeutiche in quanto ospitano molti centri e centri termali ayurvedici.

Kovalam Beach

Punti Del Tramonto in Kerala La spiaggia di Kovalam è la spiaggia più popolare del Kerala, che non è troppo lontana da Trivandrum. Costituito da due insenature Hawa e Lighthouse, è per lo più visitato dai turisti. La baia più frequentata e più grande è Lighthouse, che rimane affollata perché ha molti ristoranti all’aperto. La spiaggia di Samudra può offrire un ambiente più tranquillo se desideri scappare in alcuni luoghi tranquilli.

Varkala Beach

Punti Del Tramonto in Kerala La spiaggia di Varkala è considerata la migliore in quanto offre una buona atmosfera e servizi ai suoi visitatori. Anche se questa spiaggia riceve numerosi turisti ogni anno, ma non rimane mai affollata. Questa spiaggia si trova in fondo a una scogliera che ospita molte baracche e negozi. Puoi avere una vista spettacolare dell’oceano direttamente dalla scogliera. L’atmosfera romantica attira giovani coppie e stranieri.

punti del tramonto in kerala

Marari Beach

Punti Del Tramonto in Kerala Non molto lontano da Alleppey, si trova la spiaggia di Marari. È un posto tranquillo e ideale per i turisti che passano il tempo prima di fare una gita in barca alle backwaters. Il Marari Beach Resort è la più grande attrazione lì. Si trova è una terra maestosa circondata da boschi di cocco e stagni pieni di loto. I visitatori possono anche godere di trattamenti ayurvedici e lezioni di yoga su questa spiaggia.

Kannur Beach

Punti Del Tramonto in Kerala Kannur Beach è una spiaggia isolata situata nel nord del Kerala. È ben noto per i suoi rituali Theyyam e tessitura a telaio a mano. Una stagione completa di eventi asiatici si svolge da ottobre a maggio, che è fondamentale per il turismo Kerala. Ci sono impressionanti case al mare nella zona circondata dalla spiaggia di Thottada.

Bekal Beach

Punti Del Tramonto in Kerala Bekal Beach è rinomata per il suo antico forte e la pulizia tutto intorno. Troverete hotel di lusso nelle vicinanze che consentono un soggiorno confortevole. Taj Vivanta è una famosa località di Bekal Beach.

Cherai Beach

Punti Del Tramonto in Kerala Puoi fare una piacevole gita alla spiaggia di Cherai da Kochi con il traghetto e poi noleggiare un’auto o salire a bordo di un autobus. Essere situato su Vypeen Island è isolato. La laguna e la spiaggia offrono una vista degna di nota. Questo posto è un luogo di vacanza eccellente che riduce lo stress e ti fa sentire contento.

Di sera, su queste spiagge si crea una vista romantica, quando il cielo diventa dorato. Il meraviglioso tramonto rende il posto ideale per le coppie per trascorrere momenti memorabili e felici. Sei stanco del tuo programma fitto di appuntamenti? Quindi fuggire in uno di questi luoghi romantici del Kerala per una vacanza perfetta.

punti del tramonto in kerala

Punti Del Tramonto in Kerala, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *