Primo viaggio in India

Abhilash Shekhawat By : Abhilash Shekhawat
Turismo in Rajasthan

Primo viaggio in India

Primo viaggio in India: Se si viaggia prima volta in India per scegliendo questo articolo è per voi. Dal momento che l’India può essere un grande shock culturale, soprattutto sul vostro primo viaggio. E ‘un paese enorme e sconcertante con molte religioni e culture. Basta uscire l’aeroporto in India si sentirà molto diverso. Abbiamo preparato alcuni suggerimenti per voi, e crediamo che servirà per il viaggio.

10 suggerimenti per il vostro primo viaggio in India
10 suggerimenti per il vostro primo viaggio in India

Guarda quello che si mangia e si beve

Per viaggiare in India per la prima volta deve guardare molto ciò che si mangia e si beve. Ciò non significa che si dovrebbe escludere il cibo di strada, ma cercare di attenersi a sbucciare la frutta fresca e gli alimenti che sono stati cotti o no fritti. Molto importante avere sempre a bere acqua in bottiglia.

10 suggerimenti per il vostro primo viaggio in India
10 suggerimenti per il vostro primo viaggio in India

Scegliere il percorso perfetto

L’India è un grande paese con molte destinazioni e non hanno mai tempo per vedere tutto in un solo viaggio. Pensate a ciò che vi interessa, quello che ti piace fare e per quanto tempo si ha, e personalizzare il vostro viaggio di conseguenza. Essere realistici su quanto si può andare bene in. Piuttosto che cercare di vedere tutto il paese, è possibile ottenere il massimo dal vostro viaggio se ci si concentra a sud oa nord. Tuttavia, i voli nazionali sono abbondanti ea buon mercato in modo da poter passare da nord a sud, se volete un assaggio di entrambi i mondi.

Primo viaggio in India
Primo viaggio in India

Il tipico e più famoso dell’India è il Triangolo d’Oro. Se il tempo è breve questa è una fantastica introduzione a tre dei principali destinazioni in India, Delhi, Agra e Jaipur e può spremere in una settimana se non vi occupate di muoversi ogni paio di giorni. Inizia a Delhi, con attrazioni, tra cui la Tomba di Humayun e Forte rosso. In Agra è possibile visitare il monumento più bello del mondo il Taj Mahal, Agra Fort e Fatehpur Sikri. Poi visita Jaipur. Jaipur è anche chiamata città rosa, qui è il più famoso Amber Fort, Jantar Mantar e Hawamahal. E prima di tornare al vostro meraviglioso paese per visitare i bazar di Delhi.

10 suggerimenti per il vostro primo viaggio in India
10 suggerimenti per il vostro primo viaggio in India

Mantenere il vostro stato d’animo

Oltre alla sua bellezza e la meraviglia, l’India ha spesso meritato venditori reputazione, frodi e altri fastidi. Ci sono modi per ridurre le probabilità di essere schiacciati o truffati, ma avrà alcuni incontri con i truffatori nel loro viaggio, in modo da mantenere il vostro spirito su di voi e ricordare è che il suono troppo bello per essere vero essere unica. In particolare fate attenzione rickshaw (tuk tuk) piloti che insistono sulla presa ad alberghi, negozi o agenzie di viaggio specifici – il costo della vostra commissione sarà aggiunto al conto.

Bisogna sempre mantenere la calma, non importa cosa succede. Frustrazioni sono facilmente esauriti in India ed essere in grado di controllarli, fate un respiro profondo e andare avanti, è la chiave per godere il vostro tempo qui. Se sei stressato di perdere un po ‘di soldi o essere truffati, prendere un momento per considerare quanto hai veramente perso e se vale la pena di preoccuparsi di esso.

10 suggerimenti per il vostro primo viaggio in India
10 suggerimenti per il vostro primo viaggio in India

Viaggiare da soli o in viaggio con un’agenzia

Ci sono due modi di viaggiare in India, si può viaggiare con il piano di zaino in spalla, che è molto più economico, ma è un po ‘scomodo, perché se avete poco tempo tra i 15 a 30 giorni come io penso che si debba prendere una agenzia locale in India ma se avete più tempo e desidera viaggiare più posti, perché il viaggio è bene, abbiamo preparato un articolo sulle donne che viaggiano da sole in India e anche preparato raccomandazioni e suggerimenti per il viaggio in India. Di recente in India molti turisti ottiene solo auto con autista, è un modo molto economico e interessante, l’unica cosa è che devi trovare il tuo hotel, ma il pilota è molto più facile, sarà sempre aiuterà a infuriare il paese migliore.

Primo viaggio in India
Primo viaggio in India

Abbigliamento che mi ha portato a viaggiare in India

Si noti che l’India ha una cultura relativamente modesto. le braccia e le gambe di copertina è un semplice passo verso il rispetto questo. Ha anche pensare che l’India è un paese caldo quasi tutto l’anno. In linea di principio si devono trasportare più leggero e confortevole. Gli indiani sono perdonare coloro che non hanno familiarità con la loro cultura, ma si può fare rapidamente una buona impressione, per esempio, togliersi le scarpe prima di entrare in casa di qualcuno. Ciò è particolarmente importante quando si entra uno spazio sacro, come un tempio. Inoltre, se si vede le scarpe al di fuori di un negozio, è un segno di rimuovere la vostra.

Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’IndiaInoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India AgostoSi prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Rajasthan Quando AndareQuanto costa un viaggio in IndiaIndia del Nord e 10 Suggerimenti per il Vostro Primo Viaggio in India.

One thought on “Primo viaggio in India

  1. Un viaggio in India non si affronta come gli altri. Il viaggio in India e molto desiderato, studiato e anche un po sofferto visto che per ottenere il visto e necessario munirsi di tanta pazienza. Ma non e solo per questo. Ci sara chi cerchera di sconsigliarvi di andare in India ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *