Prima di Viaggiare in India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
Prima di viaggiare in india

Prima di Viaggiare in India

Prima di Viaggiare in India, L’India è enorme, sorprendente e piena di cultura. È pieno di colori, architettura e storia. Il paese ha tradizioni uniche e offre cibo delizioso. Se sei già lì, pensando di andare o andare presto, ho preparato una lista di cose che dovresti tenere a mente per rendere i tuoi viaggi più confortanti e meno confusionari.

Il traffico è pazzo

Prima di Viaggiare in India, Penso che l’hype e i film che mostrano le auto non si attacchino nelle stesse corsie. A Delhi ci sono molti segnali di stop e luci rosse e verdi, ma a prescindere dalle regole a cui nessuno sembra fregare e nessuno sembra fare nulla al riguardo. Non puoi pagarmi per guidare in India. Guidare in Kashmir e in altre città come Lucknow, Aligarh e Meerut è ancora peggio. Non ho visto molti semafori e le persone indicano i loro turni con clacson. Sono sicuro che è l’equivalente più vicino in tutta l’India. Non sono stato in ogni città, quindi non voglio dire qualcosa che non sia vero, ma il 95% delle strade in cui sono stato può essere insidioso se non sei un pilota esperto. Ma le persone si muovono.

Non avere cibo o acqua per strada

Prima di Viaggiare in India, Questo è un dato di fatto. Il cibo è incredibile, ma se non sei abituato allo street food è probabile che ti ammali. La maggior parte delle malattie sono anche a base acquosa, quindi, invece dell’acqua del rubinetto, si attaccano all’acqua in bottiglia o alle bevande analcoliche, specialmente se si viaggia verso città e villaggi più piccoli.

Se sei una donna, stai molto attento quando viaggi da solo

Prima di Viaggiare in India, Come straniero probabilmente avrai già un aspetto strano. coprire; ti aiuterà In un paese conservatore, molti uomini non sono abituati a t-shirt e pantaloncini. Sfortunatamente, anche l’India ha segnalato molti casi di stupro. Non lasciare che questo ti impedisca di vagare, comunque. In ogni paese, tutto è possibile, basta alzare la guardia. Conoscere l’indirizzo esatto e la posizione quando si prende un taxi è molto utile.

Prima di viaggiare in india

Diventa un esperto in negoziazione

Prima di Viaggiare in India, Non essere intimidito dal fatto che sei straniero. Quando si recano nei mercati o nei negozi, la negoziazione è naturale in India. Nella mia esperienza, i venditori spesso ti danno un alto prezzo prima di pensare che sei “estraneo” e che non saprai quanto valga. Dare una possibilità al negoziato. Non aver paura di discutere.

Sii consapevole dell’inquinamento

Prima di Viaggiare in India, Sta diventando molto brutto ma è tollerabile. Ho avuto l’asma così a volte un po ‘più di polvere e il traffico automobilistico qua e là può brillare di nuovo. Non sentirti sciocco indossando una maschera e copriti con una sciarpa. Inoltre, aiuterà a portare con sé il dispositivo di rimozione del trucco. L’inquinamento può davvero intrufolarsi nella pelle e causare sblocchi. Se necessario, pulisci il viso il più possibile.

Non sono ammessi cani randagi

Prima di Viaggiare in India, Recentemente ho salvato un cucciolo appena nato da un cane che viveva fuori casa da mesi. Mi ha sparato immediatamente e l’ha fatto pulire. I cani in India non dovrebbero essere incasinati. Sì, ho fatto qualcosa di rischioso a causa del rischio che la rabbia si verifichi, ma ciò non significa che non si dovrebbe cercare di aiutare con le precauzioni di sicurezza. Ho visto una coppia europea innamorata dei cuccioli per strada e ho deciso di dar loro da mangiare e accarezzarli. La prossima cosa che sai, un branco di cani è venuto a prendere la loro parte del cibo ed è diventato brutto. Fortunatamente, sono fuggiti. La donna però ha perso la sciarpa. Ci sono cani randagi ovunque in India, è triste, ma sono andati avanti nella loro sicurezza.

Ci sono molti poveri che chiedono soldi

Prima di Viaggiare in India, C’è un enorme tasso di povertà in India – a causa della sovrappopolazione, ci sono un sacco di persone che chiedono soldi. Fa schifo. Puzza ancora di più che molti di loro sono bambini. Sono qualcuno che ha l’impulso di aiutare tutti, quindi è difficile non aiutare quando posso. Ho imparato, tuttavia, che devi capire che ognuno ha un modo diverso di vivere. L’accattonaggio è diventato una seconda natura. È un lavoro Un giorno andai in un santuario chiamato “dergah” a Nuova Delhi, dove puoi comprare buoni alimentari per le persone, dare i francobolli e ottenere un piatto di cibo. Ne ho comprati così tanti che non ho potuto contare. È stato peggio quando le persone hanno continuato a schierarsi e sperando che avrebbero ottenuto un timbro anche per loro. Devi tollerarlo e trovare modi più semplici di aiutare in modo che tu sappia che i soldi vanno ai bisogni e non ad altre cose.

Vestito per rispetto

Prima di Viaggiare in India, In certe aree e luoghi dell’India, devi sapere quando coprire. È una cultura diversa con valori diversi. Anche se sei straniero, devi rispettare le regole se stai visitando un santuario o qualche altro posto turistico. Indagare il codice di abbigliamento prima di andare nei luoghi.

Sentirai spesso l’azan (chiamata alla preghiera) suonata dagli altoparlanti

Prima di Viaggiare in India, Nel nord (e in molti paesi del Medio Oriente) c’è un’enorme popolazione musulmana. Soprattutto viaggiando in Kashmir e posti come Lucknow e Aligarh, a volte puoi sentire suonare tutta la notte. Rispetta la religione e la cultura.

Ci sono diversi dialetti e culture molto diverse in tutta l’India

Prima di Viaggiare in India, Molte persone che ho trovato negli Stati Uniti e all’estero credono che l’urdu o l’hindi siano l’unica lingua parlata. Questo non è vero. C’è il Kashmir, il Tamil, il Punjabi – la lista continua. Gli indiani del sud si vedono e si vestono in modo diverso dagli indiani del nord. È un paese diverso. Ogni parte dell’India è diversa, dalle bellissime spiagge di Goa e Kerala all’architettura di Agra. Le persone sembrano diverse e provengono da culture diverse. Un malinteso comune e un commento tristemente razziale e profilato, ho sentito dire “Non sembri indiano?”. Rispondo sempre al fuoco e chiedo “Che aspetto ha un indiano?” Questo li confonde. La gente pensa che gli indiani siano sempre di pelle scura. Se guardi in molti film di Bollywood, le attrici hanno toni più chiari. Il mio punto di essere, tutti gli indiani sembrano diversi.

Prima di viaggiare in india

Prima di Viaggiare in India, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *