Posti Dove Vedere Nevicate in India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
posti dove vedere nevicate in india

Posti Dove Vedere Nevicate in India

Posti Dove Vedere Nevicate in India, sta nevicando Bere una tazza di tè guardando la strada secondaria che diventa bianca coperta di neve. Il mio sogno si è avverato durante il mio viaggio verso Auli da Joshimath e ho avuto un’esperienza migliore durante il viaggio verso Saptkund. L’India ha la benedizione dell’Himalaya dove ci sono diverse città dove godersi le nevicate.

Gulmarg

Posti Dove Vedere Nevicate in India, Proprio come Sonamarg, Gulmarg è un altro bellissimo posto nello stato indiano di Jammu e Kashmir per godersi la neve. Insieme a neve e nevicate, è anche una delle migliori destinazioni sciistiche in India. Quindi, ha attaccato migliaia di turisti ogni anno. Funge anche da campo base per gli alpinisti che scaleranno il Nanga Parbat e le cime della catena Pir Panjal.

Auli

Posti Dove Vedere Nevicate in India, la nevicata è stata ad Auli durante il trekking verso Auli da Joshimath. Auli è uno dei posti migliori per godersi la neve, vedere le nevicate e imparare a sciare. Auli è piena di viste panoramiche sulle cime delle montagne dell’Himalaya, come Nanda Devi, Mana Parvat e Kamat Kamet con belle prime in cima.

Sikkim settentrionale

Posti Dove Vedere Nevicate in India, Vedi anche una buona nevicata. Da ottobre a dicembre andrebbe bene per la neve pesante, ma puoi anche trovare neve da qualche parte intorno ad aprile. Prima di andare lì, controlla sempre e conferma se l’area è aperta. Al momento di forti nevicate, questa strada si blocca. Inoltre, evitare di visitare questo luogo durante la stagione dei monsoni poiché la neve inizia a sciogliersi.

Sikkim settentrionale

Posti Dove Vedere Nevicate in India, Vedi anche una buona nevicata. Da ottobre a dicembre andrebbe bene per la neve pesante, ma puoi anche trovare neve da qualche parte intorno ad aprile. Prima di andare lì, controlla sempre e conferma se l’area è aperta. Al momento di forti nevicate, questa strada si blocca. Inoltre, evitare di visitare questo luogo durante la stagione dei monsoni poiché la neve inizia a sciogliersi….

posti dove vedere nevicate in india

Manali e Rohtang Pass

Posti Dove Vedere Nevicate in India, Manali è una famosa stazione collinare situata nell’Himachal Pradesh. È circondato da cime himalayane e splendide vallate. Anche il Rohtang Pass è vicino. Quindi, le persone generalmente club insieme Manali e Rohtang Pass insieme. blocchi e ingorghi sono comuni vicino a Rohtang, quindi controlla le condizioni prima di fare qualsiasi piano,

Nainital

Posti Dove Vedere Nevicate in India, Nainital è una delle destinazioni più comuni per le persone che vogliono godersi la neve e le nevicate in inverno. Questo posto diventa troppo affollato la scorsa settimana di dicembre e la prima settimana di gennaio di ogni anno. Il posto ha laghi e punti panoramici. È anche facilmente accessibile e le persone possono godersi la neve senza affrontare le temperature straordinariamente fresche. Il luogo è anche conosciuto come il distretto dei laghi dell’India.

Shimla

Posti Dove Vedere Nevicate in India, Shimla è un’altra stazione di collina popolare e fortemente commercializzata dove si può godere la neve che cade in inverno. Ha un clima piacevole e scenari pittoreschi. Quindi, non ti deluderà. Nell’India britannica, era usata come capitale estiva dell’India. Luoghi come Kasauli, Mashobra e Chail si trovano abbastanza vicino a Shimla.

Roopkund Trek

Posti Dove Vedere Nevicate in India, Roopkund Trek è un altro buon posto per avere una piacevole vista della neve e sperimentare le nevicate. Settembre – Ottobre è il periodo migliore per visitare il luogo. Successivamente, sarà coperto in modo lento e difficile da raggiungere. È un trekking insolito e dura 8-9 giorni per raggiungere il glaciale lago Roopkund. Il bellissimo trekking sulla neve è un’esperienza di trekking molto impegnativa.

Tawang, Arunachal Pradesh

Posti Dove Vedere Nevicate in India, Tawang è anche un luogo meno conosciuto nell’Arunachal Pradesh e la gente lo chiama anche bellezza nascosta. Ha montagne alte come il cielo coperte di neve, zampillanti cascate e fitte foreste. Il posto riceve forti nevicate nei mesi di dicembre e gennaio.

posti dove vedere nevicate in india

Posti Dove Vedere Nevicate in India, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *