Posti da Vedere in Rajasthan

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
posti da vedere in rajasthan

Posti da Vedere in Rajasthan

Posti da Vedere in Rajasthan, Il Rajasthan è la terra dei re. Molti re hanno governato questo stato in pezzi e nel suo complesso. Questa è la ragione principale per vari stili di meraviglie storiche in questo luogo. Ci sono molti luoghi storici in questo stato che sono definiti come attrazioni iconiche per una ragione.

Jaisalmer Fort

Posti da Vedere in Rajasthan, Questo è anche chiamato come forte d’oro. È uno dei più grandi forti del mondo e una delle maggiori attrazioni di Jaisalmer. E ‘stato costruito nel 12 ° secolo. È chiamato il forte d’oro perché il forte si illumina di giallo sotto il sole a causa delle pareti di arenaria. Questo forte nasconde molti palazzi, havelis, templi, residenze e altri. Il forte si trova nel deserto del Thar sulle colline di Trikula. Ha quattro ingressi e ciascuno sorvegliato da un cannone.

Forte di Mehrangarh

Posti da Vedere in Rajasthan, Il forte di Mehrangarh è uno dei più grandi forti del mondo. Si trova a Jodhpur su una collina che si trova a 400 metri dal suolo. Le mura di questo forte sono molto spesse e si possono ancora notare molti segni di palle di cannone sulle pareti. All’interno di questo forte c’è un museo che contiene una collezione di gioielli, palanchini, armi, costumi e altri oggetti della famiglia reale.

Posti da Vedere in Rajasthan, Questo forte fu costruito nel 15 ° secolo e ha sette porte. Uno dei cancelli ha impronte di una regina che si uccise dopo che suo marito cadde. Altri elementi importanti di questo forte sono il palazzo delle perle, il palazzo dei fiori, il palazzo dello specchio, Sileh Kanna, le culle reali, Daulat Khanna e altri. Puoi trovare molti dipinti esotici e gallerie di turbante in questo forte.

posti da vedere in rajasthan

Ranthambore Fort

Posti da Vedere in Rajasthan, Questo è un forte del 10 ° secolo situato a Sawai Madhopur all’interno del santuario della fauna selvatica. Si trova sulle colline di Thanbhore. Questo forte racchiude molti templi, palazzi, caserme e altre attrazioni. Il santuario della fauna selvatica era il terreno di caccia per i re. Ci sono tre templi all’interno del forte costruiti nel 12 ° e 13 ° secolo. C’è anche un tempio Jain per Lord Sumatinath e Sambhavanth.

Posti da Vedere in Rajasthan, La storia del forte è scritta su un muro all’interno del forte. Il forte ha percorsi lastricati, giardini e altre attrazioni all’interno.

Kumbhalgarh Fort

Posti da Vedere in Rajasthan, Il forte di Kumbhalgarh si trova sulle colline di Aravalli nel distretto di Rajsamand. Questo forte ha il secondo muro più lungo dopo la Grande Muraglia in Cina. Questo forte fu costruito nel 15 ° secolo e questo è il luogo di nascita del famoso Maharana Pratap.

Forte di Junagarh

Posti da Vedere in Rajasthan, Questo forte si trova a Bikaner. Fu costruito nel tardo XVI secolo. Questo forte è uno dei pochissimi forti che non sono costruiti sulla collina. Questo forte è stato attaccato più volte da diversi governanti e non è mai caduto. Puoi trovare i segni delle palle di cannone sulla parete sud del forte. All’interno del forte, è possibile trovare palazzi, templi, balconi, chioschi, cortili, musei e altri. Karan Mahal è famoso per le sue vetrate e le colonne di legno scanalate.

Nahargarh Fort

Posti da Vedere in Rajasthan, Questo forte si trova a Aravalli Hills, Jaipur. Questo era un ritiro reale durante il XVIII secolo. Il nome di questo forte può essere liberamente tradotto come dimora di tigri. Questo forte è circondato da foreste e montagne di sfondo. Questo forte ha molti palazzi, templi, recinti all’aperto e molti altri. Questo forte è vicino a molte attrazioni turistiche come Hawa Mahal, Jaigarh Fort, Jal Mahal e altri. Pertanto, è possibile individuare la maggior parte di queste attrazioni dalla cima del Nahargarh Fort.

Amer Fort

Molti turisti visitano questo forte per godersi un giro in elefante attorno al forte. Questo forte si trova a Jaipur. Questo forte si erge come una meraviglia architettonica degli antichi architetti indiani. Questo forte fu costruito nel 17 ° secolo in una miscela di architettura indù e stile architettonico musulmano. Lo spettacolo di luci è condotto ogni sera.

posti da vedere in rajasthan

Posti da Vedere in Rajasthan, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *