Posti Da Vedere In India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
posti da vedere in india

Posti Da Vedere In India

Posti Da Vedere In India Senza spirito restrittivo, ecco alcune delle enclavi più visitate in India, così come quelle che si distinguono per il loro fascino architettonico, culturale o naturale. La relazione è fatta in ordine alfabetico.

Palazzo della città, Udaipur

Posti Da Vedere In India Dopo aver lasciato Chittor a causa del suo svantaggio strategico, i Sisodiya Rajputs stabilirono il loro nuovo regno come la città di udaipur e ne fecero la capitale di Mewar. La costruzione del City Palace fu iniziata nel 1559 da Maharana Udai Singh e fu migliorata dai suoi successori per i successivi 300 anni. Il palazzo è uno dei monumenti più visitati in India ed è noto per la sua opulenta architettura Hindu Rajput.

Templi di Khajuraho, Chattarpur

Situato a circa 175 chilometri da Jhansi, il gruppo di templi di Khajuraho è un sito del patrimonio mondiale dell’ al 1 ° secolo dC dalla Chandela Rajputs. La costruzione dei templi è un notevole esempio dell’architettura in stile Nagara Hindu ed è anche famosa per le sue sculture che raffigurano varie divinità, animali, creature mitiche ed erotiche.

posti da vedere in indiaRashtrapati Bhavan, Delhi

Posti Da Vedere In India Conosciuto durante il Raj britannico come casa del viceré, Rashtrapati Bhavan è noto come sede e residenza del presidente dell’India. La struttura è costruita in una vasta area che comprende 320 acri di terra, in uno stile meraviglioso che incorpora stili di architettura indiana ed europea.

Ajanta e Ellora Caves, Aurangabad

Posti Da Vedere In India Le grotte di Ajanta e Ellora ad Aurangabad sono grotte buddiste scavate nella roccia che risalgono fino al II secolo aC all’800 d.C. Le grotte di Ajanta consistono principalmente di monumenti scavati nella roccia dedicati alle antiche tradizioni buddiste, mentre la grotta di Ellora contiene monumenti indù, buddisti e giainisti costruiti durante l’Impero di Rashtrakuta.

posti da vedere in indiaTempio Akshardham, Delhi

Posti Da Vedere In India Inaugurato nel 2005, il tempio Akshardham a Delhi è conosciuto come uno dei maggiori templi indù in India. La struttura del tempio è realizzata in pietra arenaria scolpita e ha richiesto quasi 7000 artigiani per essere completata. L’intero complesso è decorato con pilastri scolpiti, sculture raffiguranti divinità, sadhu e animali insieme a scene della mitologia indù.

Backwaters, Kerala

Posti Da Vedere In India Le Backwaters del Kerala sono essenzialmente un gruppo di 5 lagune collegate da canali naturali e artificiali. Questi corsi d’acqua sono stati utilizzati principalmente per il commercio durante i vecchi tempi e sono noti per la loro bellezza paesaggistica e una ricca varietà di flora, fauna, fauna e fauna marina.

posti da vedere in indiaTempli di Palitana, Bhavnagar

Posti Da Vedere In India I templi giainisti di Palitana si trovano nel distretto di Bhavnagar nel Gujarat e sono noti per i suoi meravigliosi esterni scolpiti nella roccia. Il gruppo di templi è noto per essere uno dei siti di pellegrinaggio più sacri per la comunità Jain e si trova ad un’altitudine di 603 metri, accessibile attraverso l’arrampicata di circa 4000 gradini.

posti da vedere in indiaPosti Da Vedere In India, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *