Palazzo Della Luna di Miele in India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
palazzo della luna di miele in india

Palazzo Della Luna di Miele in India

Palazzo Della Luna di Miele in India, Una grande luna di miele può legarti in un legame eterno con il tuo partner. Un viaggio da sogno per aggiungere tratti di affetto e trasformare l’amore in beatitudine è tutto ciò che serve per iniziare questa nuova e bella fase della vita. Visita i luoghi più affascinanti in India per aggiungere eccitazione al tuo matrimonio e rendere il tuo amore durare una vita.

Jammu e Kashmir

Palazzo Della Luna di Miele in India, L’incantevole bellezza del Jammu e del Kashmir rende così suggestiva la vista che le emozioni romantiche arrivano vorticose fino a sentirsi perse in un paradiso di splendidi prati, profonde vallate, montagne innevate e laghi abbaglianti. Una corsa shikara con il tuo partner è il modo migliore per perdersi in amore. I posti più graditi sono Srinagar, Gulmarg, Pahalgam e Leh, Ladhak. La bellezza seducente della Svizzera dell’India può incantarti così tanto che non vorrai lasciare questa terra romantica.

Tawang

Palazzo Della Luna di Miele in India, La terra sconosciuta di Tawang si trova nel nord est dell’India, rendendola perfettamente romantica e serena per i viaggi di nozze. Lo scenario magico reso da laghi e colline non può essere spiegato a parole. Varie attività ti aspettano qui. Un emozionante giro in elicottero sul bellissimo posto farà innamorare il tuo partner. Visita il monastero di Tawang, fai un giro su strada o prova la scarica di adrenalina mentre fai rafting nei meravigliosi laghi di Tawang.

palazzo della luna di miele in india

Agra

Palazzo Della Luna di Miele in India, Riconosci il tuo amore immortale visitando una delle meraviglie del mondo ad Agra. Taj Mahal, un simbolo d’amore può ispirarti a stare insieme per tutta la vita. L’arte maestosa, le fontane nei dintorni e una scena perfetta ti faranno sentire l’amore attraverso tutti i tuoi sensi. È inoltre possibile visitare la città murata di Agra, vale a dire il Forte di Agra, un sito patrimonio mondiale dell’UNESCO. Architettura di classe mondiale ad Agra, deliziosi locali della città e gustosi e succosi petha zuccherati, un dolce popolare disponibile in città, renderà il miglior viaggio nella città dell’amore.

Udaipur

Palazzo Della Luna di Miele in India, Un tour romantico nella città dei laghi, Udaipur in Rajasthan è il modo migliore per trascorrere la luna di miele. Conosciuta come la Venezia d’Oriente, questa città è fortunata con sette splendidi laghi, il più bello dei quali è il lago Pichola. Il grande Udaipur City Palace è una visita obbligata per tutti. I bellissimi giardini offrono le impostazioni più romantiche per scambiare dolci nullità. Un posto famoso, Aapni Dhani, può essere visitato per una cena piena di divertimento composta da piatti e dolci del Rajasthani accompagnati da balli, spettacoli di burattini e un po ‘di magia.

Khajuraho

Palazzo Della Luna di Miele in India, Gli antichi templi di Khajuraho sono un posto perfetto per rompere il ghiaccio tra sposi novelli. Le sculture erotiche famose per la loro architettura in stile nagara, mostrano come l’amore può essere adorato. Il modello distinto di questi templi indù e giainisti aumenterà la tua passione. Puoi sentire il tuo romanticismo crescere intensamente durante un viaggio in questo bellissimo sito patrimonio mondiale dell’UNESCO che non può essere paragonato a nessun’altra opera architettonica del mondo.

kerala

Palazzo Della Luna di Miele in India, God’s Own Country, il Kerala è riccamente riempito di scintillanti backwaters, foreste decidue e palme da cocco. Puoi noleggiare una casa galleggiante, sorseggiare acqua di cocco e goderti la serata più romantica con la tua dolce metà. Munnar in Kerala è un’affascinante stazione collinare. Le ipnotiche scene di Pir Pangal Range e Dhauladhar Range ti faranno sicuramente aumentare il battito cardiaco, mentre ti godrai emozionanti avventure in uno dei luoghi più romantici di Himachal Pradesh.

palazzo della luna di miele in india

Palazzo Della Luna di Miele in India, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *