Palazzi Nel Rajasthan

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
palazzi nel rajasthan

Palazzi Nel Rajasthan 

Lalgarh Palace, Bikaner: Palazzi Nel Rajasthan

Palazzi Nel Rajasthan Questo grande palazzo è uno dei palazzi del Rajasthan che ha un maestosità architettonica in arenaria rossa ed è stato costruito da Maharaja Ganga Singh Ji in memoria del padre Maharaja Lal Singh Ji nel 1902. Sir Swinton Jacob ha progettato questo fantasia orientale. Questa architettura è una fusione di architettura Rajput, Mughal ed europea. L’esterno contrasta drammaticamente con gli interni orientali e le comodità. Il palazzo ha bellissimi lavori di latticework e filigree, che sono caratterizzanti di una grande arte artigianale. Palazzi del Rajasthan.

Il palazzo ha una splendida collezione di dipinti ben conservati e trofei di caccia. I prati scoperti con bougainvillea in fiore e pavoni da ballo fanno una stravaganza visiva.

palazzi nel rajasthan Progettato da un britannico per Maharaja Ganga Singh, questo palazzo presenta una magnifica miscela di stile orientale ed europeo. I prati terrazzati ei cespugli del Bougainvillea aggiungono bellezza al palazzo. I pavoni passeggiano intorno al palazzo, in parte trasformato in hotel.

Umaid Bhawan Palace, Jodhpur: Palazzi Nel Rajasthan

Maharaja Umaid Singhji, che ha costruito questo palazzo, è stato affascinato dagli stili di vita occidentali e ha scelto i servizi di un noto architetto eduardiano Henry Vaughan Lanchester, ugualmente riconoscibile di Edward Lutyens (architetto di Nuova Delhi) per costruire un trecentocinquanta sette palazzi Umaid.

Questo doveva diventare l’India ultimo dei grandi palazzi e la più grande dimora privata del mondo. Spettacolare Rotonda Centrale, la cupola sale a un centinaio di metri di altezza; la Sala del Trono con i suoi raffinati murales Ramayana; un’elegante libreria in legno e anche un museo privato; una piscina coperta, una sala biliardo, campi da tennis e campi da squash esclusivi in ​​marmo rendono il palazzo Umaid Bhawan senza dubbio il più magnifico.

 palazzi nel rajasthan

Questo è uno dei migliori dei palazzi nel palazzo del Rajasthan è stato anche costruito con le intenzioni superficiali di fornire occupazione a coltivatori colpiti dalla carestia. Il palazzo è ora un hotel deluxe a cinque stelle. Il museo del palazzo è altamente raccomandato per la sua esposizione di armi, una serie di leopardi ripieni, un enorme banner presentato dalla regina Vittoria e un’incredibile collezione di orologi.

Questo è conosciuto come Umaid Bhawan Palace a causa del particolare tipo di arenaria utilizzata, per costruirla – che non è alterata. Porzioni del palazzo Umaid sono state convertite in un hotel e un museo.

Jag Niwas Palace, Udaipurn (Palazzi nel Rajasthan): Palazzi Nel Rajasthan

Il primo palazzo dell’isola del lago Pichola e considerato come i migliori palazzi dall’elenco dei palazzi del Rajasthan. Jagmandir fu costruito da Maharana Karan Singhji nel 1622 dC ed era destinato ad essere un palazzo di piacere per partiti e funzioni imperiali.

palazzi nel rajasthan

 Il Palazzo della Città, Udaipur: Palazzi Nel Rajasthan

Il Palazzo della città torna sul lago di Pichola. Maharana Uday Singh ha iniziato nella costruzione del palazzo, ma successivamente Maharanas ha aggiunto diversi palazzi e strutture al complesso mantenuto una sorprendente uniformità al design. L’ingresso al Palazzo è dal Hati Pol, il cancello Elephant. Il Pol Bari o il Grande cancello portano alla Tripolia, la porta Tripla.

Una volta era abitudine che il Maharana avrebbe pesato sotto questa porta in oro e argento, distribuito al popolo. È anche oggi la biglietteria principale. Balconi, cupole e torri superano il palazzo per dare una meravigliosa vista sul lago.

palazzi nel rajasthan

 Patwon-ki-Haveli, Jaisalmer (Palazzi del Rajasthan): Palazzi Nel Rajasthan

Questo è uno dei più grandi e più elaborati Haveli a Jaisalmer e si trova in una stretta corsia. È alto cinque piani ed è ampiamente intagliato. È suddivisa in sei appartamenti, due di proprietà dell’Indagine archeologica dell’India, due delle famiglie che operano artigianato e due case private. Ci sono resti di dipinti su alcune delle pareti interne e qualche lavoro a specchio.

Il più elaborato e magnifico di tutti i Jaisalmer Havelis. Ha pilastri scolpiti e splendidi colonnetti intagliati e ampi corridoi e camere. Uno degli appartamenti di questo alto livello haveli a cinque piani è dipinto con bellissimi murales.

palazzi nel rajasthan

I palazzi del Rajasthan Patwon-Ki-Haveli sono i più grandi e più elaborati haveli di Jaisalmer. Questo edificio a cinque piani è molto scolpito ed è notevole per i suoi jharokhas (balconi).

Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India Agosto. Si prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India   Rajasthan Quando Andare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio  Nepal. Goa India Viaggio  india del sud itinerari.Viaggio In Rajasthan. India.Citta India.  7 posti da visitare durante Diwali Jaisalmer Cosa vedere Quanto costa un viaggio inIndiaIndiadelNord Agenzia Viaggio India , Auto con Autista in India e Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India Agosto. Si prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India Rajasthan QuandoAndare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio  Nepal. Goa India Viaggio  india del sud itinerari.Viaggio In Rajasthan. India.Citta India.  7 posti da visitare durante Diwali Jaisalmer Cosa vedere Quanto costa un viaggio in India, India delNord AgenziaViaggioIndia , Auto con Autista in India e 10 Suggerimenti per il VostroPrimoViaggio inIndia.  Rajasthan Luoghi di Interesse Rajasthan Avventure Nel Mondo  Viaggio In India Film Viaggio Spirituale India  10 Suggerimentiper il Vostro Primo Viaggio in India ,Viaggio Spirituale India.  Bikaner Cosa Vedere. India Turismo Itinerary. Viaggi Bikaner. Migliori destinazioni turistiche in India.  Viaggi In India Organizzati. Viaggio in Gujarat. Esperienze di Viaggio in India. India Novembre. Andare in India in Treno. Palazzo Indiano.  Festival Indiano. Luoghi da Visitare in Rajasthan. Chittorgarh Fort nel Rajasthan  India Rajasthan Quando Andare   Templi Famosi in India  Il Miglior Palazzo Da Visitare in Goa   Belle Attrazioni Turistiche a Pune  Spiagge Di Goa  Viaggi Di Gruppo India   Top 6 Famose  Spiagge a Pondicherry

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *