Pacchetto Viaggio India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
pacchetto viaggio india

Pacchetto Viaggio India

Pacchetto Viaggio India L’India è un grande paese per i turisti. Ci sono un certo numero di destinazioni in India che rendono fantastici i luoghi di vacanza. Stazioni di collina, spiagge, riserve naturali, deserti – è tutto qui. C’è stato un aumento di visitatori stranieri in India negli ultimi anni. Anche molti film di Hollywood sono girati in India, rendendolo un punto turistico popolare sulla mappa globale. Gli interni dell’India stanno diventando popolari di giorno in giorno e molti viaggiatori sono alla ricerca di gemme nascoste tra montagne, coste e isole. Tuttavia, un aspetto meno glorificato dell’India è il suo paesaggio urbano. L’India è sede di un certo numero di città che non solo differiscono nei loro stili di vita, ma anche nella loro cultura, festival, cibo e impulso.

Nuova Delhi

Pacchetto Viaggio India La capitale dell’India è una delle gemme più vibranti. Con una grande miscela di monumenti storici ben conservati e moderni grattacieli, la città di Delhi è una meravigliosa meta di viaggio sia per gli indiani sia per gli stranieri. Il suo cibo e la sua moda sono famosi in tutto il mondo. Strutture come Qutub Minar, India Gate e Jama Masjid hanno un significato storico e attraggono persone da tutto il mondo. Visita Delhi per cogliere il vero impulso dell’India.

Jaipur

Pacchetto Viaggio India La bellissima città rosa di Jaipur è la capitale del Rajasthan, che potrebbe essere definita lo stato più affascinante dell’India. Palazzi storici come l’Hawa Mahal e il City Palace ti riportano indietro nel tempo mentre i mercati affollati offrono di tutto, dalle coperte ai vestiti e ai gioielli. Jaipur è anche il luogo ideale per provare la famosa cucina del Rajasthan.

Hyderabad

E poi c’è la storica città di Hyderabad. Il bellissimo Charminar è quasi sinonimo di città, così come lo speziato Hyderabadi biryani. Le sue persone colorate e il meraviglioso patrimonio ti faranno divertire. Il tour della città cinematografica di Ramoji può essere un’esperienza arricchente.

pacchetto viaggio india Pune

Pacchetto Viaggio India Conosciuta come una città con il ritmo perfetto, Pune è conosciuta per il suo clima piacevole e templi incantevoli. Si trova anche vicino ad alcune delle più belle stazioni di collina e destinazioni di trekking del Maharashtra. I suoi ristoranti, hotel e club alla moda così come le sue istituzioni educative come Ftii e Symbiosis sono popolari in tutta l’India. Una visita a Pune ti farà sentire come se volessi rimanere qui per sempre.

Jodhpur

Pacchetto Viaggio India La città blu di Jodhpur nel Rajasthan è una delle destinazioni più affascinanti dell’India. Il gigantesco forte di Mehrangarh è una delle strutture più belle del paese. Il palazzo Umaid Bhawan e il memoriale di Jaswant Thada sono grandi attrazioni turistiche.

Chennai

Pacchetto Viaggio India Una delle città più importanti nel sud dell’India, Chennai è conosciuta per i suoi magnifici templi e la sua incredibile cucina. Questa è anche la città migliore per assistere al fenomeno di Rajnikanth, la più famosa superstar del cinema in India. Se visiti Chennai nella stagione giusta, che è inverno, rimarrai stupito dalla sua cultura e dalla sua bellezza naturale.

Kolkata

Pacchetto Viaggio India Conosciuta come la città della gioia, Kolkata è forse la città più culturalmente ricca dell’India. La sua musica, le sue arti, la sua letteratura sono rinomate in tutto il mondo. Edifici come la Victoria Memorial Hall ti lasceranno incantati e assistere al festival di Durga qui è un’esperienza indimenticabile. Dal suo cibo agli accenti della sua gente, Kolkata è una città estremamente affascinante da visitare in India.

pacchetto viaggio india Pacchetto Viaggio India, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *