Natale A Viaggio In India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
natale a viaggio in india

Natale A Viaggio In India

Natale A Viaggio In India L’India è una vasta nazione con forse la più alta diversità di lingue e culture. Se c’è una cosa che lo distingue dagli altri paesi è il numero di festival che ha e l’entusiasmo con cui ciascuno viene celebrato. Questo è qualcosa che probabilmente troverai solo in India. Il Natale è uno di questi festival che viene celebrato a pieno ritmo da persone di ogni religione nel mese di dicembre. Ogni città ha alcuni modi unici di celebrare questo festival.

Goa

Natale A Viaggio In India La destinazione balneare dell’India si accende per le festività natalizie come nessun altro posto in India. Con la sua giusta quota di turisti stranieri e l’influenza portoghese complessiva, Goa si impone come una graziosa cittadina durante le festività natalizie. Dalla musica dal vivo sulle spiagge alle masse nelle chiese, Goa è il posto dove stare durante il periodo natalizio. Anche dopo che le festività natalizie si sono ritirate, le accoglienti spiagge offrono lo scenario perfetto per il conto alla rovescia del nuovo anno cinque giorni dopo.

Delhi

Natale A Viaggio In India La città veramente cosmopolita di Delhi nasconde molte delle sue festività in tasca. Durante il periodo natalizio, una visita serale a Connaught Place e Saket’s Select City Walk è d’obbligo poiché entrambi i centri commerciali indossano l’abbigliamento festivo e accolgono i visitatori con una selezione di dolci, torte e dessert. Le chiese di Delhi sono un piacere da osservare durante il periodo natalizio, in quanto gli interni sono generosamente decorati e le celebrazioni in gran parte anticipate. Le parti ricche della città fanno un notevole spettacolo di Natale, con case e vicoli coperti da luci luminose e festose.

Mumbai

Natale A Viaggio In India È impossibile con una ricca eredità coloniale che una città come Mumbai rimanga indietro nella gioia natalizia. L’intero sud di Mumbai è sopraffatto dal senso di celebrazione con l’avvicinarsi del Natale. Destinazioni come Marine Drive, Gateway of India e Taj Mahal Hotel brillano di gioia natalizia mentre i residenti attendono l’arrivo del loro Babbo Natale preferito. Le panetterie sono in fermento e l’odore di delizie deliziosamente cotte chiama i visitatori vicini e lontani. È un ambiente generale e gioioso in cui tutti i Mumbaikars si riuniscono per celebrare un festival globale. Se sei fortunato, puoi vedere una stella di Bollywood o due per le strade.

Shillong

Natale A Viaggio In India Shillong ha una storia di essere un po ‘diverso dalle altre destinazioni dell’India. Immerso nell’Himalaya e con molti collegi premier, l’attesa per il Natale è spettacolare in città. La vivace cultura del caffè unita ad una scena musicale altrettanto vivace fanno di Shillong una destinazione perfetta per osservare il Natale. In altre parole, quello che Goa è a Natale per una destinazione da spiaggia, Shillong è per una stazione di collina. Concediti alcune deliziose offerte della città mentre la vigilia di Natale si allontana con la musica in sottofondo. Magia pura!

natale a viaggio in india

Chennai

Natale A Viaggio In India Chennai, l’imminente città metropolitana del paese non si ferma neanche a Natale. È uno dei pochi posti che è caldo e festoso a Natale. Non c’è dubbio che le Christmasses del sud dell’India sono un piacere per tutti, con superbe prelibatezze in giro e l’allegria natalizia in pieno spirito. La città è famosa per le sue spiagge e la spiaggia di Bestant Nagar è da non perdere: costruire castelli di sabbia e tuffarsi nelle acque blu. San Tommaso Il monte Mattia Nagar è il luogo in cui un discepolo di Gesù fu assassinato, rendendolo un posto importante per i cristiani.

Pondicherry

Natale A Viaggio In India L’impronta francese di una città in India ha un valore speciale quando si tratta di celebrazioni natalizie. La passeggiata è decorata con luci e le chiese si animano con i visitatori ronzio durante le festività natalizie. La città balneare attira visitatori a dicembre, non solo per Natale ma anche per il clima piacevole che offre la città. I residenti di Pondicherry portano a casa alberi di Natale e invitano gli amici a casa loro per spuntini e cene. Ci sono persone che visitano Pondicherry da tutto il mondo a causa del patrimonio francese della città e l’agglomerato cosmopolita è un altro vantaggio di visitare Pondicherry durante il periodo natalizio.

Kerala

Natale A Viaggio In India Il paese di Dio accoglie il Natale con tutto lo zelo e il fervore di una destinazione idilliaca per i festival. Dalle chiese decorate a Gesù nella culla all’anticipazione di Babbo Natale, lo stato del sud si riunisce per trasformarsi in una miniera celebrativa. Con città come Kochi, Alleppey e Thiruananthapuram in cima alla lista delle celebrazioni urbane e sofisticate, le backwaters del Kerala offrono un’atmosfera di Natale diversa con case galleggianti che navigano tranquillamente nell’ora di nascita di Gesù Cristo. Gli studenti del Kerala celebrano il festival nelle scuole e nelle università con incontri natalizi, canti di canto e spettacoli di danza. Vale la pena dare un’occhiata ai piatti speciali fatti durante il Natale in Kerala.

Daman & Diu

Natale A Viaggio In India Questo Territorio dell’India ha una storia di essere una città presidio portoghese e in quanto tale l’impronta della cultura europea è palpabile nel suo nucleo. Una destinazione balneare, Daman e Diu prendono vita soprattutto durante il periodo natalizio con molti indiani non residenti che ritornano nelle loro case e portano con sé i sapori occidentali del Natale. Le città gemellate celebrano il Natale con molta fanfara e le chiese sono al loro meglio splendide durante questo periodo. Se i festeggiamenti sono qualcosa che ti allontana, goditi le spiagge scarsamente popolate e tutto per te mentre gli altri prendono l’essenza del Natale nelle città.

Kolkata

Natale A Viaggio In India Come la precedente capitale dell’India e uno dei primi importanti insediamenti della Compagnia delle Indie Orientali, l’eredità coloniale è molto viva a Kolkata. Kolkata è anche la casa della parte significativa dell’India degli Anglo-Indiani che celebrano il Natale, o “Bada Din”, con molto diletto e fanfara. Stiamo parlando di vecchie chiese e cattedrali qui, e stiamo parlando di Park Street e Camac Street. Questi luoghi sono particolarmente importanti durante il periodo natalizio per le loro chiese ed edifici coloniali. Le panetterie, d’altra parte, sono specializzate nel servire torte, pasticcini e amaretti turisti e visitatori affamati. L’intera città è affascinata dalla promessa di visitare Babbo Natale e le strade sono illuminate da luci tremolanti.

natale a viaggio in india Natale A Viaggio In India, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *