Monumenti da Vedere in India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
monumenti da vedere in india

Monumenti da Vedere in India

Jama Masjid

Monumenti da Vedere in India, Situato nel cuore della vecchia Delhi, il Jama Masjid è uno dei pochi luoghi che è un paradiso di serenità e tranquillità. Vestito di bianco e rosa, la moschea sta in piedi. Il clou di questa moschea sono gli alti minareti da cui è possibile ammirare la bellissima città di Delhi.

Sanchi Stupa

Questo antico complesso fu costruito nel 3 ° secolo aC dal grande re mauryan Ashoka. Il complesso è noto per avere le più antiche strutture in pietra in India.

Monumenti da Vedere in India, Nel complesso troverai molti stupa di Buddha fatti di pietra. The Great Stupa of Sanchi è un sito che devi visitare allo Stupa di Sanchi.

Amber Fort

Monumenti da Vedere in India, Vestito con un color senape brillante, l’ambra è alta nella città di Amber, un po ‘lontana da Jaipur. Il forte è diviso in quattro sezioni e ognuna ha il proprio cortile.

Gateway of India

Monumenti da Vedere in India, Situato sulla punta dell’Apollo Bunder nel sud di Mumbai, il Gateway of India fu costruito dall’impero britannico che un tempo governava l’India. La porta ad arco fu costruita per accogliere re Giorgio V in India.

monumenti da vedere in india

Monumenti da Vedere in India, La struttura utilizza una combinazione di architettura indiana e islamica che è impressionante da vedere. Il Gateway of India offre una vista eccellente sul vicino Taj Mahal e sul Mar Arabico. È anche un ottimo posto per osservare la gente.

Charminar

Monumenti da Vedere in India, Costruito da Mohammed Quli Qutb Shah, il Charminar è il monumento simbolo di Hyderabad. Un simbolo di brillantezza, il Charminar è decorato con minareti e quattro punti cardinali.

Monumenti da Vedere in India, Visita il monumento e prenota una visita guidata per sapere tutto sulla storia. Più tardi, vai a fare shopping nel vicolo vicino dove troverai il Charminar Bazaar.

Golgumbaz

Monumenti da Vedere in India, Il Golgumbaz è il monumento più accattivante di Bijapur. La struttura è in realtà una tomba dove riposano i resti mortali di Mohammed Adil Shah, sua moglie, amante, figlia e nipote. La tomba è affiancata agli angoli da bellissime torri a sette piani ed è unita da un’enorme cupola.

Elephanta Caves Mumbai, Maharashtra

Monumenti da Vedere in India, Ci sono sette grotte nel gruppo Elephanta che risalgono tra il VI e il VII secolo A.D. Tra gli scavi in grotta, la Grotta 1 è la più imponente con la rappresentazione dell’evoluzione architettonica della roccia di Brahmanica. La grotta è anche famosa per le sculture squisite. Le grotte di Elephanta si trovano a Uran, il distretto di Raigad si trova sulle colline dell’isola a circa 11 km a nord-est dell’Apollo Bandar, a 7 km dalla riva del continente, a circa 7 km. L’isola prende il nome da un elefante colossale trovato nell’isola, che è popolarmente conosciuta come ‘Gharapuri’.

Distretto di Gingee Fort Villupuram, Tamil Nadu

Monumenti da Vedere in India, Il forte di Gingee o il forte di Senji è uno dei forti superstiti del Tamil Nadu. Si trova nel distretto di Villupuram ed è vicino al territorio dell’Unione di Puducherry. La grandiosità architettonica del forte è tale che Shivaji, il re Maratha, la classificò come “la fortezza più inespugnabile in India” e fu chiamata dagli inglesi “la Troia dell’Oriente”. Si dice che il forte fu costruito dalla dinastia Chola durante il IX secolo dC e fu modificato da Kurumbar durante il 13 ° secolo.

monumenti da vedere in india

Monumenti da Vedere in India, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *