Monte Abu Per Luna di Miele

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
monte abu per luna di miele

Monte Abu Per Luna di Miele

Monte Abu Per Luna di Miele, Il Rajasthan è conosciuto come una regione desertica nel paese. Ma c’è una stazione collinare che si trova in cima – Monte Abu. Molti visitatori da tutto il paese e dal mondo vengono qui per un grande momento. Sicuramente per tutti i tipi di visitatori, inclusi famiglie, amici, persone in cerca di spiritualità e amanti. La destinazione romantica per le vacanze è un luogo tranquillo con splendide acque e parchi, templi spirituali e antichi forti.

Lago Nakki – Love Lake of Mount Abu

Monte Abu Per Luna di Miele, Questo lago rilassante che è lungo mezzo miglio e largo un quarto miglio è una delle principali attrazioni del Monte. Abu. La ragione per cui ha preso il nome – Nakki è perché i ricercatori spirituali vengono a offrire unghie e rispettare gli antenati che si svolge durante il mese di aprile al festival Shukla Paksha. Molte coppie appena sposate vengono qui perché questo lago artificiale è conosciuto come “Lago dell’Amore di Monte Abu”. Il lago è alto come 1100 metri che rende il posto più romantico.

Honeymoon Point – Love Rock

Monte Abu Per Luna di Miele, Situato nello scenario pittoresco del lago Nakki, questo famoso punto Anandara situato a 4000 piedi di altezza si distingue dai luoghi romantici del Monte Abu. Il clima calmo e l’ambiente naturale ti aiutano a rilassarti e offrono panorami con un’atmosfera romantica. Il momento migliore è quello di ottenere il tramonto all’orizzonte.

Om Shanti Bhawan – Sala della pace universale

Monte Abu Per Luna di Miele, Questo corridoio può ospitare 5000 persone all’interno e più di 8000 visitano questa sala della pace universale fondata nel 1983 ogni giorno. Ci sono uffici educativi e straordinari in particolare da Rajyoga Education che si trova qui. Inoltre, ci sono 16 diversi dialetti di interpretazione disponibili in cui le qualità e l’identificazione con l’esistenza del mondo si incontrano qui organizzate.

monte abu per luna di miele

Rospo Roccia – Vicino al Lago Nakki

Monte Abu Per Luna di Miele, La ragione per cui questo posto nel Monte Abu è popolarmente chiamato rospo è perché non è solo modellato come un rospo, ma è sulle rive del lago che assomiglia esattamente a un rospo che vuole tuffarsi nelle acque. Questo è un ottimo posto per i fotografi in quanto ha una scena fotogenica molto bella. Inoltre è un ottimo posto per la luna di miele in quanto si trova anche vicino al Lago Nakki, a Udaipur.

Trekking diurno / notturno al monte. Abu

Monte Abu Per Luna di Miele, Questo avventuroso trekking in vari punti del Monte Abu è un altro modo eccellente per trascorrere una vacanza con il tuo partner. Inizia il trekking alle 6.30 – 6.30 e termina a mezzogiorno 2,00 – 2,30 per una vacanza avventurosa e romantica. Altri trekking più lunghi e luoghi famosi includono: Bhrigu Ashram che inizia al Forte di Achalgarh alla sera, quindi puoi dormire all’Ashram. È anche possibile cenare all’aperto con falò e terminare il tour a colazione.

Arrampicata al Monte. Abu

Monte Abu Per Luna di Miele, Se tu e il tuo partner siete alla ricerca di vacanze più avventurose, andate a Rappelling e Rock Climbing. Monte Abu è il posto migliore per questo, mentre si avventura emozionante per l’arrampicata e l’alpinismo a 100 piedi di altezza.

Fai acquisti al Monte Abu Bazaar

Monte Abu Per Luna di Miele, Shopping al Monte. Abu aggiungerà un tocco romantico alla tua vacanza soprattutto quando acquisti cose. Ci sono bazar colorati con tutte le cose tradizionali che puoi trovare – Khadis, tessuti del Kashmir, vivaci articoli tradizionali del Rajasthan come articoli alimentari, calzature, gioielli e abbigliamento. Ci sono anche oggetti etici, prodotti biologici e regali e souvenir del Monte. Abu, così puoi ricordare i ricordi delle tue vacanze. I negozi più famosi sono l’Emporium dell’artigianato del governo, il mercato del lago Bikki, il Bansilal Bhurmal (per i prodotti per la cura della pelle e della pelle per la persona amata) Kashmiri Cottage Emporium, ecc.

monte abu per luna di miele

Monte Abu Per Luna di Miele. Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *