Migliori Stazioni Hill in India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
migliori stazioni hill in india

Migliori Stazioni Hill in India

Migliori Stazioni Hill in India, Visitare le zone collinari ti farà sentire di nuovo vivo. La vista mozzafiato da sopra la collina è ciò che ami per il resto della tua vita. È importante fare meravigliosi ricordi e visitare queste incredibili stazioni collinari in India.

Nainital – Regina delle colline

Migliori Stazioni Hill in India, È noto per essere uno dei luoghi più sereni in India, che ha una vista spettacolare delle splendide colline. Il lago Naini color smeraldo rende Nainital un luogo magnifico da visitare. Si trova nella regione Kumaon di Uttrakhand.

Shimla – La bellezza di Himachal

Migliori Stazioni Hill in India, Shimla è famosa per il suo bellissimo edificio in stile coloniale poiché era la capitale del Raj britannico durante le estati. È una città fantastica che le persone amano viaggiare durante i fine settimana o quando devono prendersi una pausa dal caldo torrido durante le estati.

Munnar – Per gli amanti del tè

Migliori Stazioni Hill in India, Munnar, in Kerala, è famosa per le sue piantagioni di tè. Ti offre la possibilità di vedere il tè prelevato dai campi, elaborato e poi assaggiarlo quando è appena preparato. La bellezza pittoresca della zona con le splendide colline e le foreste ti toglierà il fiato.

Gulmarg, Jammu e Kashmir – La migliore destinazione sciistica

Migliori Stazioni Hill in India, Gulmarg in Jammu Kashmir è noto per lo sci in quanto attrae turisti da tutto il mondo che amano sciare. Una delle più belle stazioni collinari dell’India, Gulmarg si trova nella catena di Pirpanjal dell’Himalaya.

Darjeeling: visita i giardini Lush Tea

Migliori Stazioni Hill in India, Questa stazione di collina si trova nel West Bengal ed è famosa per i suoi meravigliosi giardini di tè. Il sito è magico ed è benedetto dal monte Kanchenjunga, che è la terza vetta più alta del mondo.

migliori stazioni hill in india

Coorg – The Coffee Destination

Migliori Stazioni Hill in India, Coorg in Karnataka in quanto è rinomata per la produzione del miglior caffè del mondo. È una popolare stazione di collina nel sud dell’India. La montagna che è più alta qui è alta circa 6000 piedi e la bellezza naturale che le stazioni hanno è strabiliante.

Idukki, Kerala – La ricchezza del tradizionale

Migliori Stazioni Hill in India, Questo distretto senza sbocco sul mare ha alte gamme e valli boscose dove è possibile catturare la ricchezza del sud dell’India. Tre fiumi principali hanno cinto il nome del sito, Periyar, Thalayar e Thodupuzhayar, insieme ai loro affluenti. È una delle destinazioni turistiche preferite del sud dell’India.

Mcleaodganj – The Mini Tibet

Migliori Stazioni Hill in India, Come suggerisce il nome, questa stazione di collina è il luogo in cui il governo tibetano in esilio sostiene. Molti giovani amano visitare Mcleodganj, situato a Himachal e avere un momento avventuroso con i loro amici, dedicandosi a trekking moderato, meditazione e altre attività.

Kullu – Un distretto della piccola città

Migliori Stazioni Hill in India, Una delle migliori stazioni collinari dell’India, Kullu è situata sulle rive del fiume Beas. È una valle meravigliosa che ha vari templi, colline meravigliose e meleti, ed è per questo che la gente ama visitare Kullu.

Yercaud, Tamil Nadu – Distretto delle piantagioni varie

Migliori Stazioni Hill in India, Una famosa stazione di collina nel distretto di Salem, Yercaud è annidata nella gamma Shevaroys dei Ghati orientali. C’è un tempio Servarayan in cima alle montagne, a cui le persone si avvicinano. Yercaud è anche rinomata per le sue piantagioni di caffè, frutta e spezie.

Shillong – Scozia dell’est

Migliori Stazioni Hill in India, Questa stazione di collina è la capitale di Meghalaya e durante i monsoni, l’intera città sembra respirare fresca con le piogge. Il paesaggio della regione è piuttosto accattivante per gli occhi.

migliori stazioni hill in india

Migliori Stazioni Hill in India, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *