Migliori Stagni Del Kerala

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
migliori stagni del kerala

Migliori Stagni Del Kerala

Stagni Thiruvanathapuram

Migliori Stagni Del Kerala, Trivandrum backwater dai tour backwaters del Kerala e renderlo memorabile. Gli stagni onnicomprensivi di Thiruvananthapuram presentano un bellissimo caleidoscopio dello scenario dinamico. Crociera nelle tradizionali case galleggianti chiamate “Kettuvalloms” sono disponibili per un tour sugli scenografici stagni di Trivandrum.

Migliori Stagni Del Kerala, I meandri dei corsi d’acqua fiancheggiati da una lussureggiante vegetazione verde con l’azzurro del cielo sullo sfondo non è altro che un paradiso in terra. Naviga attraverso le acque calme di 200 chilometri quadrati che si estendono in acque cristalline e lagune.

Valiyaparamba Backwaters

Migliori Stagni Del Kerala, Gli stagni Valiyaparamba sono i più grandi stagni del Kerala settentrionale e i terzi più grandi stagni del Kerala. Questi stagni in un altro famoso tour del Kerala Backwaters che è un successo tra la gente. Questi stagni si trovano nella parte settentrionale degli stagni di Kavvayi che attraversano il distretto di Kasaragod.

Valiyaparamba Island Valiyaparamba Gli stagni sono incontaminati e hanno un’innocenza. Mantiene il suo fascino rustico e l’ambiente sereno e tranquillo. Poiché le acque sono calme, la maggior parte dei visitatori visita questo luogo per godersi la tranquillità.

migliori stagni del kerala

Ashtamudi Backwaters, Kollam

Migliori Stagni Del Kerala, Il lago Ashtamudi deriva il suo nome da otto canali di fusione. Questo locale è uno dei famosi stagni del Kerala e i tour delle case galleggianti qui sono estremamente degni di fare un salto. Le crociere qui ti fanno bussare al cuore e ringiovaniscono lo spirito stanco. Lascia che gli uomini locali ti portino in un viaggio speciale per riscoprire te stesso.

Thrissur Backwaters

Migliori Stagni Del Kerala, Visita gli stagni del Kerala, un locale di viaggio insolito che offre una forte concorrenza agli stagni Alleppey. Trasportando un’aura fotogenica, questa destinazione ti consente di catturare le scene vivide nei raggi sparsi.

Kavvayi Backwater, Payyanur

Migliori Stagni Del Kerala, Benedetto con flora e fauna rare, è considerato tra i luoghi più esotici del Nord Kerala. Nato come risultato di cinque fiumi che sgorgano e formano le acque beate offrono un paesaggio perfetto per farti andare in crociera sullo stesso. Abbiate il coraggio di perdere questo fantastico tour in backwater in Kerala

Padanna Backwaters, Kasaragod

Questo è uno dei pochi posti nello stato in cui la modernizzazione non si è ancora insinuata … Il vecchio fascino delle aree rurali di Padanna vanta ancora oggi dei suoi stagni. Molti turisti vengono qui per vedere le fattorie di ostriche. Fai un tour sulla casa galleggiante o prendi il sole sulla spiaggia di Valiyaparamba.

migliori stagni del kerala

Migliori Stagni Del Kerala, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *