Miglior Posto all Alba in India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
miglior posto all alba in india

Miglior Posto all Alba in India

Kanyakumari, Tamil Nadu

Miglior Posto all Alba in India, Il punto di alba più famoso dell’India si trova sulla punta più meridionale della sua terraferma, sulla costa di Kanyakumari nel Tamil Nadu. Il punto d’incontro di tre specchi d’acqua – l’Oceano Indiano, il Golfo del Bengala e il Mar Arabico – Kanyakumari è una destinazione unica che merita una visita. Insieme alla spettacolare vista dell’alba, a oltre 95 piedi di altezza, la statua di Thiruvalluvar è anche uno spettacolo da non perdere.

Rann di Kutch

Miglior Posto all Alba in India, Il Grande Rann di Kutch, il famoso “deserto bianco” dell’India, è una palude d’acqua salata situata nel deserto del Thar nel Gujarat. Uno dei più grandi deserti di sale del mondo, è uno spettacolo spettacolare da visitare indipendentemente dall’ora del giorno. Tuttavia, le sabbie bianche apparentemente infinite di Kutch formano uno spettacolo straordinariamente sorprendente quando colpite dai primi raggi del sole.

Pachmarhi, Madhya Pradesh

Miglior Posto all Alba in India, Questa stazione collinare in cima alla catena montuosa Satpura è il punto più alto dello stato del Madhya Pradesh. Situato ad un’altitudine di oltre 3500 piedi e guardando oltre le montagne vicine, il punto di alba di Pachmarhi è il luogo ideale per iniziare la giornata con consapevolezza e una vista spettacolare.

miglior posto all alba in india

Taj Mahal, Uttar Pradesh

Miglior Posto all Alba in India, Tra i monumenti più visitati e riconosciuti a livello globale dell’India, il Taj Mahal è anche uno dei luoghi di alba più iconici del paese. Sebbene ti troverai con una folla considerevole come compagnia, l’alba è anche un momento relativamente più calmo e più tranquillo per ammirare la bellezza di uno dei monumenti dell’amore più famosi al mondo.

Nubra Valley, Jammu e Kashmir

Miglior Posto all Alba in India, Dovrai attraversare la strada a motore più alta del mondo (il passo Khardung La) e pianificare i tuoi viaggi su terreni difficili e temperature estreme, ma l’alba nella valle di Nubra in Ladakh può essere un’esperienza utile. Affacciata su macchie verdi che si ergono come oasi circondate dalle aride e rocciose montagne della catena del Karakoram, questa splendida valle è tra i punti più singolari dell’India da immergere nei primi raggi del sole.

miglior posto all alba in india

Miglior Posto all Alba in India, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *