Miglior Palazzo Nel Rajasthan

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
miglior palazzo nel rajasthan

Miglior Palazzo Nel Rajasthan

Miglior Palazzo Nel Rajasthan, I capi Rajput abbondano in splendidi fortini e palazzi spettacolari. Un tempo la terra era governata da molti principi e quindi ospita il numero massimo di hotel storici.

Miglior Palazzo Nel Rajasthan, Il nome stesso del Rajasthan costruisce un’immagine di fortezze reali, palazzi, guerrieri Rajput e regine aggraziate nella nostra mente. Anche se il titolo di Maharaja è ormai solo consuetudine, l’opulenza e le idiosincrasie dei principi guerrieri Rajput potrebbero facilmente essere vissute scegliendo un magnifico hotel palazzo per l’alloggio.

Miglior Palazzo Nel Rajasthan, Mentre il governo finiva la monarchia in India, le entrate dei diritti d’autore cominciarono a prosciugarsi. Per mantenere i loro forti e palazzi, i maharaja di un tempo cercavano altre fonti di guadagno. Hanno affittato le loro proprietà a vari gruppi di ospitalità mantenendo solo alcune suite per uso personale.

Miglior Palazzo Nel Rajasthan, Così è nata la nuova idea di hotel del patrimonio in India. Il Rajasthan con il maggior numero di principati – il motivo per cui è chiamato la terra dei Maharaja – è diventato la destinazione principale con la maggior parte degli hotel storici.

 Miglior Palazzo Nel Rajasthan, Questi hotel storici, ricreati con gusto, ricreano il romanticismo di un’epoca passata e danno una sbirciatina all’oasi dei maharaja di te. Come deposito di arte e cultura.

miglior palazzo nel rajasthan

Umaid Bhawan Palace

Miglior Palazzo Nel Rajasthan, Questa è una delle destinazioni del sud per Hollywood e le celebrità di Bollywood per godersi il soggiorno sontuoso. Ci sono 347 stanze nel palazzo e la suite Maharani è di circa 4850 piedi quadrati, quasi 5 volte più grandi degli appartamenti medi nelle città della metropolitana come Mumbai e Delhi. Il palazzo è anche il luogo preferito per i matrimoni. Quindi, ogni elemento del palazzo esibisce la componente del lusso e dell’opulenza.

Taj Lake Palace

Miglior Palazzo Nel Rajasthan, L’elenco degli hotel del palazzo nel Rajasthan sarebbe ingiustificato se si saltava il Palazzo del Lago Taj di Udaipur. Il palazzo ha numerose storie legate all’epoca dei re e delle regine.

Miglior Palazzo Nel Rajasthan, Gli interni e gli esterni sono incredibili e reggono la vista degli spettatori. Le camere king size sono inoltre dotate di tutte le strutture reali che aiutano gli ospiti a godersi il soggiorno lussuoso.

Miglior Palazzo Nel Rajasthan, Il palazzo del lago Taj è diventato famoso dopo le riprese del film di superboi James Bond Octopussy. Questo hotel storico nel Rajasthan ha ospitato un certo numero di dignitari reali di tutto il mondo, nonché celebrità e alti volantari aziendali.

Palazzo Laxmi Vilas

Miglior Palazzo Nel Rajasthan, Nell’anno 1994, il palazzo fu trasformato in un hotel storico. Una parte della maestosa struttura del palazzo è ancora utilizzata come residenza della prima famiglia reale. Per i lunghi 100 anni, il palazzo ha svolto il ruolo di ospite per i reali di tutto il mondo. Il palazzo mostra anche gli elementi che forniscono gli scorci dell’era d’oro.

Palazzo Sariska

Questo è uno dei palazzi più belli del Rajasthan. L’architettura del palazzo è un perfetto mix tra lo stile architettonico del palazzo francese e quello indiano. Le camere e i lodge sono stati perfettamente ristrutturati e restaurati per offrire i veri scorci dell’opulenza reale. Pertanto, un soggiorno in questo hotel di palazzo offre la sensazione di un vero re grazie alle eccezionali strutture e ai servizi disponibili.

miglior palazzo nel rajasthan

Miglior Palazzo Nel Rajasthan, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *