Meditazione Viaggio India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
meditazione viaggio india

Meditazione Viaggio India

Meditazione Viaggio India Lo yoga e la meditazione sono un modo per vivere una vita sana. Lo Yoga non consiste solo nel torcere il tuo corpo e nell’effettuare quegli aasan, ma in realtà riguarda il collegamento con te stesso e lo sviluppo di uno stato mentale migliore. L’India è un paese dove i turisti provenienti da diverse parti del mondo vengono per rilassarsi e ottenere la serenità interiore. Quindi ci sono molte destinazioni dove lo yoga e la meditazione possono essere eseguiti in modo pacifico. Di seguito sono elencati i migliori posti che ti aiuteranno a sviluppare un sé spirituale.

Centro Sai – Rishikesh

Meditazione Viaggio India Questo posto è l’India è noto per la sua bella architettura e templi presenti lì. A Rishikesh, si può avvicinarsi allo stadio di salvezza di Moksha a causa della sua atmosfera spirituale. Questa destinazione si trova ai piedi dell’Himalaya. Oltre la città, ci sono un gran numero di ashram e centri di ritiro yoga. Questa posizione è perfetta per l’apprendimento e la pratica della meditazione. Rishikesh è arricchito come sede naturale per una buona meditazione a causa della presenza della foresta serena e delle rive del fiume Gange. È anche conosciuta come la capitale internazionale dello yoga e della meditazione. Vashishtha Cave è il famoso luogo spirituale presente. Per lo yoga più performante sulle rive del fiume Ganga mentre ascoltando l’incantevole Aarti può essere un’esperienza meravigliosa.

Art of Living Ashram – Bengaluru

Meditazione Viaggio India Questo è un centro di meditazione ben pianificato che si sviluppa su un’area di 65 acri. Persone provenienti da tutto il mondo possono registrarsi in questa dimora beata e seguire il formato stabilito per la meditazione. Esistono molti corsi per la riduzione dello stress, l’ipertensione, il diabete, la felicità e altri disturbi dello stile di vita. Puoi persino essere un fornitore di servizi nell’ashram. Secondo il corso, viene prescritto un determinato livello di meditazione e un piano dietetico rigoroso. Questo ashram ti aiuta a ottenere un equilibrio fisico e mentale.

meditazione viaggio indiaOsho International Meditation Resort – Pune

Meditazione Viaggio India Questo è uno dei luoghi più riconosciuti dove corpo, mente e anima possono essere messi insieme. Questo posto è fatto di marmo nero. Hanno dieci sessioni di meditazione ogni giorno che iniziano dalla mattina alle 6:00. Questo posto è pieno di lussi dove è possibile individuare spa, piscina, cyber café, campo da tennis e una zona pranzo. Questa posizione è perfetta se vuoi rilassare la mente.

Isha Yoga Center – Coimbatore

Meditazione Viaggio India Questa posizione mozzafiato è situata sui monti Velliangiri, che fa parte della Riserva della Biosfera di Nilgiri. Si può imparare quattro diverse forme di yoga in questa destinazione. Nel centro, sono costruiti la Spanda Hall e un giardino. C’è anche una sala di meditazione di 64000 piedi quadrati. Quindi, questi sono i famosi ritiri yoga che lasceranno a bocca aperta la bellezza e la serenità presenti.

Arte della meditazione – Dharamshala

Meditazione Viaggio India Dharamshala è una parte delle splendide montagne di Himachal Pradesh. Per gli amanti della meditazione, questa posizione è il paradiso sulla terra. La bellezza delle colline ha un ambiente rilassante e calmo. Questo posto ti aiuta a ridurre lo stress e a scoprire te stesso. Migliaia di turisti visitano questo luogo per elevazione spirituale. Per le persone che vogliono allontanarsi dalla vita della città e meditare, Dharamshala è il posto che fa per te. Ci sono centri di meditazione di fama internazionale come il ritiro di meditazione del Dalai Lama, il centro di meditazione Vipassana e il Centro di meditazione Tushita. Puoi anche imparare l’arte della meditazione in questo luogo.

meditazione viaggio indiaMeditazione Viaggio India, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *