Mare Del Sud India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
mare del sud india

Mare Del Sud India

Mare Del Sud India Mentre il sud dell’India è circondato dall’Oceano Indiano, il Mar Arabico e il Golfo del Bengala sono in trono con alcune delle più affascinanti, affascinanti e abbaglianti spiagge sabbiose che offrono una gamma esilarante e avvincente di attività sportive a base d’acqua come immersioni subacquee, acqua sci, nuoto, wind surf e altro ancora. La risonanza gioiosa delle onde che ruggiscono sulle spiagge rocciose, il cielo blu violaceo, l’immensa varietà di deliziosi frutti di mare, l’intero isolamento o il sole mentre si beve su alcune leccate code di gallo danno la possibilità di rilassarsi e riconoscere che la grazia della natura non ha profondità

Poovar

Mare Del Sud India Poovar è un’isola incantevole con lunghe distese di sabbia luminosa, un ambiente sereno e una brezza rinfrescante. Si tratta di una piccola città rustica situata a 27 km da Thiruvananthapuram, con spiagge incontaminate inesplorate e splendide lagune del Kerala che evidenziano le caratteristiche più sorprendenti della città. Situata alla foce del fiume Neyyar, Poovar è abitata principalmente dalla comunità di pescatori. È un rifugio ideale per esplorare l’intrigante cultura e le tradizioni della gente del posto. Un estuario situato adiacente all’isola di Poovar è un’ammirevole meraviglia naturale con solo i suoni degli uccelli che cinguettano e le onde che ruggiscono. Il clima piacevole, la flora e la fauna esotica tra cui i terreni agricoli delle spezie, i bananieti e gli alberi di cocco ondeggianti aggiungono fascino a questa città già incredibile. Tuttavia, non troverete attività sportive qui a causa della popolazione di pescatori, ma una crociera nel vicino villaggio in mezzo all’acqua cristallina è un’esperienza indimenticabile.

Kovalam Beach

Mare Del Sud India La spiaggia di Kovalam si trova sulla costa di Malabar e simboleggia per gli alberi di cocco visti tutti insieme con i bordi della spiaggia per dargli un aspetto di bellezza abbagliante. L’acqua blu del Mar Arabico che si fonde con le sabbie bianche sulle rive del mare con le baie bordate di palme è davvero affascinante e affascina un numero enorme di orde durante tutto l’anno e rende Kovalam una delle spiagge preferite nel sud dell’India.

mare del sud indiaSpiaggia di Mahabalipuram

Mare Del Sud India La spiaggia di sabbia dorata di Mahabalipuram è un luogo pittoresco e panoramico della capitale di Chennai, nel Tamilnadu, confina con il Golfo del Bengala e il mare scintillante e le colline rotanti con le illusorie sculture scavate nella roccia che sono incredibili per gli occhi e incantano molti viaggiatori ogni anno. Non c’è dubbio che la spiaggia è un luogo perfetto per prendere il sole, oziare e altre attività correlate o rilassarsi completamente dalla vita stanca e sfinita della città.

Varkala Beach

Mare Del Sud India La spiaggia unica e tranquilla di Varkala, situata nella regione costiera del Kerala nel sud dell’India, offre ai suoi visitatori vacanze rilassanti dalla vita sovraffollata della città ed è perfetta per osservare il tramonto al di sotto delle rive della spiaggia. Questa spiaggia è famosa per la sorgente naturale e per le proprietà medicinali e curative. Qui i bambini piccoli formano castelli di pietra a loro scelta e i loro genitori camminano pigramente senza prendersi cura delle attività dei loro reparti.

Gokarna Beach

Mare Del Sud India Una delle migliori spiagge del sud dell’India, la spiaggia di Gokarna è un buon sostituto per le affollate spiagge di Goa. Essendo abbastanza vicino al tempio di Mahabaleshwar, i pellegrini visitano la spiaggia per fare un tuffo nelle acque sacre. È una spiaggia appartata e rilassata, ideale per gli amanti della solitudine. La spiaggia a mezzaluna, la spiaggia Om, la spiaggia Kudlle e la spiaggia Paradise sono le altre famose spiagge di Gokarna. Insieme al Tempio di Mahabaleshwar, il Tempio di Ganpati con enormi carri è un’altra attrazione popolare, vicino alla spiaggia di Gokarna. Questa spiaggia è un bel posto per organizzare un picnic con i propri cari, fare passeggiate mattutine e semplicemente oziare. Assapora la pace. La spiaggia è fiancheggiata da isole e piccole colline.

mare del sud india Mare Del Sud India, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *