Luoghi Turistici Più Belli Dell India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
luoghi turistici più belli dell india

Luoghi Turistici Più Belli Dell India

Ladakh

Luoghi Turistici Più Belli Dell India, Ladakh è uno dei luoghi più surreali che un turista visita se si trova nello stato di Jammu e Kashmir. Ladakh è pittoresco e buono per l’avventura. La maggior parte dei turisti fa persino un viaggio in bicicletta in Ladakh, poiché rientra in uno dei più bei viaggi in India. Anche le sfumature delle rocce in Ladakh cambiano da un luogo all’altro.

Luoghi Turistici Più Belli Dell India, Il mercato Leh del Ladakh è pieno di caffè e suk. Visita il museo centrale per vedere i manufatti tibetani. I monasteri di Hemis sono belli e ornati con i murales delle scritture buddiste. Il villaggio di Dahanu è etnicamente ricco di discendenti della razza ariana.

Jaipur

Luoghi Turistici Più Belli Dell India, La capitale del Rajasthan è un’altra delle più belle località turistiche. La città rosa ha un patrimonio storico e culturale da difendere. Fondata da Raja Man Singh di Amer, la città rosa conserva ancora le sue tradizioni Rajputi.

Sebbene urbanizzato, è ancora una delizia per i turisti vedere Hawa Mahal e Jal Mahal di notte. L’Albert Hall Museum è ancora visitato dagli amanti della storia per saperne di più su diversi manufatti.

Rann di Kutch

Luoghi Turistici Più Belli Dell India, Situato vicino a Bhuj nel distretto di Kutch, il deserto di sale è uno dei luoghi più raffinati che si possano visitare in India. Il Rann di Kutch si trova vicino al confine con il Pakistan e durante i mesi invernali, il deserto salato diventa bianco. La scena è affascinante durante la notte di luna piena, dove puoi persino accamparti nel deserto o fare un giro in cammello.

Pondicherry

Luoghi Turistici Più Belli Dell India, La più bella colonia di francesi era questa città meridionale nel Tamil Nadu. Pondicherry è il luogo turistico più squisito da visitare. La bellezza di questo territorio sindacale è una colonia culturalmente diversificata.

Luoghi Turistici Più Belli Dell India, La città bianca o la colonia francese è una resa esatta della Francia meridionale. Le strade hanno ville colorate e splendidi caffè.

L’area MG Road è una colonia musulmana ornata di verde, qui puoi assaporare tutti i kebab. Fai una passeggiata sulla Rock Beach o medita all’Aurobindo Ashram di Auroville, ma concediti la bellezza mozzafiato di Pondicherry.

luoghi turistici più belli dell india

Coorg

Luoghi Turistici Più Belli Dell India, Chiamata Scozia dell’India, Coorg è un luogo surreale da visitare se sei un turista nello stato del Karnataka. Coorg ha bellissime tenute di caffè e tè. Ha un bellissimo fascino nella sua aria.

Luoghi Turistici Più Belli Dell India, Se ami il trekking che la testa alle cascate Madikeri, è un’esperienza di trekking avventurosa. Infine, vai al villaggio tibetano di Byalakupe e mangia alcune mamme deliziose e parla con la gente del posto.

Goa

Luoghi Turistici Più Belli Dell India, Goa è anche una delle destinazioni turistiche più popolari in India. È un piccolo stato sulla costa occidentale dell’India. Il posto è sempre affollato di turisti locali e stranieri. È noto per le sue spiagge e la fantastica vita notturna. Le spiagge più famose sono la spiaggia di Agonda, la spiaggia di Baga e la spiaggia di Candolim Oltre alle bellissime spiagge, le cascate di Dudhsagar sono un’altra attrazione di Goa.

Jaisalmer

Luoghi Turistici Più Belli Dell India, Jaisalmer è anche conosciuta come la città d’oro. Il posto è circondato dal deserto del Thar. Qui vedrai villaggi colorati e un assaggio della cultura del Rajasthan. Puoi anche fare un safari in cammello nel deserto e goderti il delizioso cibo del Rajasthan. Di notte, puoi vedere i locali esibirsi nella danza del Rajasthan.

Shimla

Luoghi Turistici Più Belli Dell India, Shimla è una bellissima stazione collinare, che è la capitale dell’Himachal Pradesh. Situato ad un’altitudine di 2202 metri sul livello del mare, questo luogo è anche noto come “Rifugio estivo” e “Stazioni della regina della collina”. Il distretto di Shimla fu costruito nel 1972. Questo nome di questo luogo deriva dal secondo nome di “Maa Kali”, “Shyamala”.

Jakhu, Prospect, Observatory e Samar sono importanti colline di questo luogo. Nel 1864 questo luogo fu dichiarato la capitale estiva dell’India britannica.

luoghi turistici più belli dell india

Luoghi Turistici Più Belli Dell India, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *