Luoghi Turistici in India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
luoghi turistici in india

Luoghi Turistici in India  

Luoghi Turistici in India, Quando pianifichi una vacanza, la prima domanda che ti viene in mente è dove andare, quali sono i posti migliori in India da visitare? Alcune delle migliori destinazioni indiane per i viaggiatori sono: Sightseeing In India, se hai in programma di viaggiare in India in agosto, organizza ora il tuo viaggio con l’Invito dell’India e crea il viaggio migliore considerando il tempo e le altre condizioni. Ci assicuriamo che ti diverta! Vedi questo se viaggi a gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio o agosto.

Goa

Luoghi Turistici in India, Goa in India è conosciuta in tutto il mondo per la serenità delle sue spiagge. Certificato come la terra del sole, della sabbia e del mare, Goa ha le migliori spiagge dell’India come destinazione per la luna di miele tra tutti gli altri luoghi di luna di miele in India. Altre opzioni, per chiunque cerchi un piano per godersi un vero paradiso includono le spiagge del Kerala.

Himachal Pradesh

Luoghi Turistici in India, Himachal Pradesh è la destinazione migliore se si tratta di località di montagna in India che si desidera visitare. In modo che il tuo viaggio verso queste maestose colline non abbia complicazioni, puoi visitare l’India’s Invitation per diversi pacchetti turistici in India e poi scegliere di prenotare una vacanza economica in India facendo uso di offerte entusiasmanti.

luoghi turistici in india

Rajasthan

Luoghi Turistici in India, Il Rajasthan è una delle destinazioni di viaggio più popolari in India. Il deserto del Thar nel Rajasthan, che comprende i quartieri di Jaisalmer, Barmer, Bikaner, ecc., È assolutamente da non perdere tra tutti i deserti dell’India. Adornato con la bellezza naturale e la più grande storia dell’India, il Rajasthan ha il numero massimo di posti patrimonio dell’India per i viaggiatori da visitare.

Haridwar

Luoghi Turistici in India,  Haridwar è uno dei siti di pellegrinaggio più importanti in India, situato sulle rive del fiume Gange. I templi di Haridwar sono indiscutibilmente le porte di accesso a Dio che non dovremmo assolutamente visitare. Si crede anche nella mitologia indù che colui che fa una doccia nelle acque del fiume Gange, dispensa i suoi peccati passati.

Leh e Ladakh

Luoghi Turistici in India, Sightseeing In India, parlare di luoghi avventurosi in India e Leh e Ladakh è quello che viene in mente immediatamente. Questa destinazione e i suoi dintorni offrono eccellenti opportunità per escursioni, parapendio e trekking per tutti gli amanti della natura e dell’avventura. Inoltre, è un posto incantevole se cercate cascate in India.

ooty

Luoghi Turistici in India, Splendido di verde, Ooty è il paradiso virtuale sulla terra, da visitare durante le vacanze estive in India. I turisti di tutto il mondo lo premiano come una delle migliori destinazioni di viaggio. La sua bellezza panoramica è rafforzata dalle piantagioni di tè che lo sfuggono. Le valli fiorite, ricoperte di fiori selvatici e foreste profuse, sono i migliori luoghi di interesse in India.

Srinagar

Luoghi Turistici in India, Srinagar è generalmente riconosciuta come Utopia sulla Terra, si trova nella bellissima valle del Kashmir sulle rive del fiume Jhelum. Nota per il gran numero di artigianato tradizionale, case galleggianti e giardini, questa città estiva del Jammu e Kashmir è il posto da non perdere.

Delhi

Luoghi Turistici in India, La capitale, situata nel cuore dell’India, è il posto migliore per la magnetizzazione turistica. È composto da tutti i monumenti storici da visitare. Le principali destinazioni turistiche di Delhi includono monumenti moghul come il Maestoso Forte Rosso, Purana Quila, il Forte di Salimgarh, luoghi di culto come il Tempio Akshardham, il Tempio del Loto, il Tempio di Laxminarayan, il Tempio ISKON e, inoltre, musei come il Museo Nazionale, il Museo Nazionale delle Ferrovie e molti altri. altri posti. Inoltre, la strada di Chandani Chawk sancisce i turisti per gustare piatti autentici del nord dell’India e mantenere lo stomaco soddisfatto.

luoghi turistici in india

Luoghi Turistici in India, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *