Luoghi Turistici da Visitare in Uttar Pradesh

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
luoghi turistici da visitare in uttar pradesh

Luoghi Turistici da Visitare in Uttar Pradesh

luoghi turistici da visitare in uttar pradesh, Oltre ad essere la patria del famoso Kumbh Mela, dei ghat di Benaras e in particolare del grande Taj Mahal, l’Uttar Pradesh in India è anche popolare come meta turistica molto amata da altri luoghi notevoli. Avvolto nel misticismo e intriso di cultura, l’Uttar Pradesh è uno stato antico nella regione settentrionale dell’India, ed è sede di città storiche che sono a loro volta i mitici Dei indiani, Lord Rama e Lord Krishna.

Lucknow

luoghi turistici da visitare in uttar pradesh, Lucknow o la città di Nawab come è amorevolmente chiamata; è una città beata conosciuta per i suoi modi e l’ospitalità, ed è anche la capitale dell’Uttar Pradesh. Lucknow conserva una cultura e leggende tra la gente e il suo ambiente enigmatico, una vera e propria città contemporanea in cui si trovano infrastrutture e istruzione. Popolarmente credeva che Lucknow prendesse il nome da Lakshman, il fratello di Lord Rama, questa città è inguainata nel folklore e nei misteri, e l’alone della città induce nostalgia. Alcuni luoghi interessanti da visitare a Lucknow includono Bara Imambara e Bhul Bhulaiya (un imponente complesso di tombe e labirinto), zoo, musei, Rumi Darwaza e la residenza e il museo di Lucknow (contiene rovine).

Kanpur

luoghi turistici da visitare in uttar pradesh, Supposta per essere la più grande città in Uttar Pradesh, Kanpur o Cawnpore come è stato scritto prima del 1948, è uno dei più antichi insediamenti industriali nel nord dell’India. Ancora una volta, si ritiene che abbia preso il nome da più di una fonte mitologica, Kanpur è una città che costituisce la vera essenza del nord. Quando visiti Kanpur, assicurati di andare al Tempio Shri Radha Krishna, Bithoor – dove puoi fare un giro in barca attraverso il fiume Gange, il Gautam Buddha Park e Ganga Barrage per vedere l’enorme diga costruita attraverso il Gange.

luoghi turistici da visitare in uttar pradesh

Allahabad

luoghi turistici da visitare in uttar pradesh, Allahabad, nota per essere la città natale della superstar preferita dall’India Amitabh Bachchan, è anche una delle città più grandi e più sacre dell’Uttar Pradesh. Come altre città in UP, anche Allahabad è nota per i suoi modi educati e la calda ospitalità. La cosa migliore di questa città è che anche se visiti per la prima volta, ti sentirai come se fossi parte. Assicurati di pianificare il tuo viaggio alla Allahabad durante il Kumbh Mela, che dovrebbe essere il più grande raduno di persone al mondo. Oltre a questo, Allahabad è famosa per le attrazioni come il Forte di Allahabad, Khusro Bagh, Moti Mahal, la Compagnia Bagh e l’iconico nuovo ponte sul fiume Yamuna.

Ayodhya

luoghi turistici da visitare in uttar pradesh, Questa antica città è famosa per aver dato i natali agli dei mitologici indiani Lord Rama e Swaminarayan. La culla dell’epopea indiana Ramayana, questa città gloriosa è dotata di tale storia e misteri che saltare un viaggio qui sarebbe pazzia! Ayodhya o Saket come dice il suo nome sanscrito ha diversi posti che consigliamo vivamente di visitare. Per cominciare, potresti andare a Ramkot, dove i devoti di tutto il mondo vengono durante Ram Navami, il compleanno di Lord Rama. Altri luoghi che meritano di essere visitati sono il Tempio di Nageshwarnath – detto per essere costruito da Khush, il figlio di Lord Rama, Lakshmana Ghat, Mani Parbat, Kanak Bhawan e Choti Chowni, che è un enorme tempio costruito interamente in marmo.

luoghi turistici da visitare in uttar pradesh

luoghi turistici da visitare in uttar pradesh,  Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *