Luoghi Turistici da Visitare in Kerala

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
luoghi turistici da visitare in kerala

Luoghi Turistici da Visitare in Kerala

Luoghi Turistici da Visitare in Kerala, God’s Own Country, Kerala, è una destinazione di viaggio ambita quando si tratta di trovare un luogo che integra le vacanze con tranquillità e un’esperienza rilassante.

Luoghi Turistici da Visitare in Kerala, Nell’introduzione dello stato, attributi come spiagge tranquille, maestose stazioni collinari, cascate, stagni mozzafiato, vasta gamma di biodiversità, vegetazione lussureggiante, forme d’arte esotiche, cucine deliziose, vegetazione lussureggiante, ricco patrimonio.

Alappuzha

Luoghi Turistici da Visitare in Kerala, Alappuzha / Alleppey, popolarmente conosciuta come la “Venezia d’Oriente”, è una delle destinazioni turistiche più popolari del Kerala. Ci sono numerosi canali, lagune e laghi che fungono da linea di vita di Alleppey. Raja Keshawadasan, Divan di Travanacore, fondò Alleppey nel 1762.

Luoghi Turistici da Visitare in Kerala, Numerosi alberi di cocco e acqua incontaminata adornano il posto. La piacevole condizione climatica svolge anche un ruolo cruciale nel rendere il posto una meta da visitare assolutamente da visitare

Fort Kochi

Luoghi Turistici da Visitare in Kerala, Nella lista dei luoghi turistici più popolari in Kerala, Kochi occupa una destinazione di primo piano. La regione è splendidamente ambientata con il Mar Arabico ad ovest e con i Ghati occidentali ad est. Il World Travel & Tourism Council acclama inoltre la destinazione come una delle prime tre destinazioni turistiche.

Luoghi Turistici da Visitare in Kerala, Insieme a questo, Fort Kochi ha anche acquisito una posizione di rilievo nei “50 migliori luoghi della vita” del National Geographic Traveler.

luoghi turistici da visitare in kerala

Kovalam

Luoghi Turistici da Visitare in Kerala, Kovalam, città con quattro baie sabbiose, si trova ad una distanza di 16 km da Kerala. Il nome “Kovalam” significa “solco di palme da cocco”. Nel 1930, l’importante località balneare superò gli ostacoli ed emerse come la bella attrazione turistica nel sud dell’India.

Luoghi Turistici da Visitare in Kerala, I viaggiatori in cerca di un luogo per ridefinire la tranquillità, Kovalam è la destinazione da essere. Ci sono spiagge bellissime per conquistare il cuore degli ospiti e godersi la sabbia.

Kumarakom

Luoghi Turistici da Visitare in Kerala, Kumarakom, la città tropicale, è un’altra destinazione da visitare in Kerala. Ci sono bellissime isole attorno al famoso lago Vembanad che attirano turisti da ogni parte per trascorrere una vacanza indimenticabile. Inoltre, la vegetazione lussureggiante aggiunge alla tranquillità incontaminata del luogo.

Luoghi Turistici da Visitare in Kerala, Ci sono anche vari punti picnic che lo rendono una destinazione ideale per i vacanzieri in famiglia. Questo posto è anche un paradiso per i viaggi di nozze e un’ispirazione di grandi idee per la luna di miele e il romanticismo in India.

Munnar

Luoghi Turistici da Visitare in Kerala, Munnar, una bellissima città collinare, situata ad un’altitudine di 6000 piedi è un paradiso per i viaggi di nozze. La destinazione era servita come un rifugio estivo ideale per le colonie britanniche.

Luoghi Turistici da Visitare in Kerala, Insieme alla tranquillità e alla bellezza naturale, la flora e la fauna esotiche hanno attratto anche i turisti a visitare Munnar. La rigogliosa vegetazione adorna anche il luogo e conquista il cuore dei visitatori.

Varkala

Luoghi Turistici da Visitare in Kerala, Varkala, oltre a soddisfare l’interesse degli amanti della natura e delle coppie in luna di miele, soddisfa anche le esigenze degli amanti dell’avventura. Ci sono numerose attività da brivido come il parapendio e il parapendio organizzati.

Luoghi Turistici da Visitare in Kerala, Insieme a questo, ci sono anche templi che servono allo splendore architettonico del luogo. Le spiagge sono anche un posto vincente qui per godersi il tempo di qualità con la famiglia, gli amici e una persona speciale.

Wayanad

Luoghi Turistici da Visitare in Kerala, Il nome Wayanad deriva da Vayal Nadu, che significa campi di risaia (Vayal) e terra (Nadu). Essendo comodamente sistemato tra montagne coperte di nebbia, vegetazione lussureggiante e foreste intense, Wayanad è un’ottima destinazione turistica per gli amanti della natura e delle coppie in luna di miele.

Thrissur

Luoghi Turistici da Visitare in Kerala, Thrissur è il nome breve di Thrissivaperror che prende il nome da Lord Shiva. La ricchezza culturale e spirituale è uno degli attributi principali che conquista il cuore dei visitatori. Il posto è anche apprezzato per l’alloggiamento di varie istituzioni artistiche, culturali e accademiche.

Luoghi Turistici da Visitare in Kerala, La bellezza scenica del luogo ha anche conquistato i cuori dei visitatori e li ha attratti a vivere un’esperienza memorabile. Il tempio di Vadakkumnathan è uno dei luoghi da visitare nello splendore architettonico, dedicato a Lord Shiva.

luoghi turistici da visitare in kerala

Luoghi Turistici da Visitare in Kerala, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *