Luoghi Turistici da Visitare a Goa

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
luoghi turistici da visitare a goa

Luoghi Turistici da Visitare a Goa

Luoghi Turistici da Visitare a Goa, Goa è la quintessenza della spiaggia e della destinazione di festa dell’India. Verso i 18 anni o festeggiare il tuo addio al celibato, Capodanno o semplicemente una vacanza con amici e familiari, questo posto non manca mai di stupire. Con la sua collezione di splendide spiagge, baracche e caffè, sport acquatici e shopping di strada, avrai il tempo della tua vita per visitare tutti i luoghi turistici di Goa.

Panaji

Luoghi Turistici da Visitare a Goa, Panaji (aka Panjim) è la città capitale di Goa. Un crogiolo di culture provenienti da tutta l’India e dal mondo, non troverai alcuna carenza di intrattenimento in questa città. Il Festival Fontainhas porta in vita Panjim all’inizio di ogni nuovo anno. Musicisti, cantanti, artisti e ballerini provenienti da tutto il paese si riuniscono a Panjim per partecipare.

Margao

Luoghi Turistici da Visitare a Goa, Margao (pronunciato ‘mud-ga-o’) è la capitale culturale e commerciale di Goa. Si trova un po ‘nel mezzo di una lunga spiaggia di sabbia bianca che si estende per quasi 30 chilometri. Margao si trova vicino a South Goan, spiagge di sabbia bianca di Palolem (38 chilometri), Colva e Benaulim (circa 6-8 chilometri).

Old Goa

Luoghi Turistici da Visitare a Goa, Old Goa Pochi turisti guardano oltre le spiagge baciate dal sole di Goa, ma con una buona pianificazione e un ricco tour manager, sarete in grado di scoprire un lato dello “stato baciato dal sole” che non vedreste altrimenti. Visita Old Goa se hai voglia di tornare indietro nel tempo e passeggiare per pittoreschi villaggi cristiani e portoghesi immersi tra lussureggianti risaie e magnifiche cattedrali e chiese che scoppiano nella storia.

luoghi turistici da visitare a goa

Calangute e Baga

Luoghi Turistici da Visitare a Goa, Calangute e Baga (pronunciate ‘Cull-ung-goot’ e ‘Bah-Gah’) a North Goa sono le due destinazioni balneari più popolari di Goa. Occupati e per sempre affollati di gente, le spiagge sono costellate di venditori che vendono di tutto, dagli sport acquatici ai tatuaggi all’henné. Le baracche su queste due spiagge adiacenti sono molto popolari e servono cibo schiacciante.

Fort Aguada e Candolim Beach

Luoghi Turistici da Visitare a Goa, Fort Aguada e Candolim Beach non sono molto affollate e migliori se stai cercando una passeggiata romantica o un po ‘di tempo per prendere il sole. Sono popolari tra i turisti che scelgono di vivere nella parte più costosa e più tranquilla di North Goa.

Dona Paula

Luoghi Turistici da Visitare a Goa, Non c’è la tragedia di un amante documentato dietro la statua di Dona Paula, ma la leggenda è sufficiente per portare decine di visitatori in questo posto ogni anno. Dona Paula è una spiaggia divertente, famosa per le sue strutture per sport acquatici come windsurf, parasailing, sci nautico, pesca con l’arpione, kayak, snorkeling e vela. Un festival di sport acquatici colorato è ospitato sulla spiaggia a novembre di ogni anno.

Spiaggia di Palolem

Luoghi Turistici da Visitare a Goa, La spiaggia di Palolem è in gran parte vergine ed è abitata da pescatori e turisti che vivono nelle baracche lungo la riva o nel villaggio principale stesso. È una spiaggia lunga un miglio, a forma di mezzaluna e si può vedere l’intera spiaggia da entrambe le estremità. Ci sono un numero significativo di rocce che rendono questo più di una spiaggia abbronzatura che un’esperienza di un castello di sabbia. Il ripiano del mare è graduale e le correnti sono miti, rendendolo sicuro per il nuoto.

luoghi turistici da visitare a goa

Luoghi Turistici da Visitare a Goa, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *