Luoghi Popolari da Visitare Vicino a Jodhpur

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
luoghi popolari da visitare vicino a jodhpur

Luoghi Popolari da Visitare Vicino a Jodhpur

Luoghi Popolari da Visitare Vicino a Jodhpur, Jodhpur è una terra dalle mille meraviglie, ma non può mancare una visita ad alcuni dei suoi luoghi vicini. Lungi da un viaggio di meno di un giorno, i seguenti luoghi renderanno sicuramente la tua visita a Jodhpur ancora più speciale e l’immagine dignitosa.

Ranakpur

Luoghi Popolari da Visitare Vicino a Jodhpur, distanza da Jodhpur: 3 h (162,5 km). Si consiglia una visita a Ranakpur per il famoso tempio Jain di Ranakpur. Questo famoso tempio Jain è un impressionante esempio di architettura grazie alle sue grandi dimensioni e alle bellissime incisioni in tutto il tempio. È dedicato a Tirthankara Adinatha e, pertanto, è anche un importante pellegrinaggio per Jain. C’è anche un tempio del sole nelle vicinanze.

pali

Luoghi Popolari da Visitare Vicino a Jodhpur, Distanza Jodhpur: 1 ora e 29 minuti (76,3 km). La pittoresca città di Pali ospita molti antichi templi, bellissimi pozzi e giardini, ma forse è ben nota per il santuario di Om Banna. Questo santuario è dedicato a una divinità a forma di motocicletta e ha una leggenda interessante dietro. Ricevi molti turisti che attraversano Pali, poiché si ritiene che la sua visita renda il suo viaggio sicuro

luoghi popolari da visitare vicino a jodhpur

Khimsar

Luoghi Popolari da Visitare Vicino a Jodhpur, distanza da Jodhpur: 1 ora e 52 minuti (98,3 km). Una piccola città sulla strada per Bikaner da Jodhpur, Khimsar ospita il maestoso Khimsar Fort e il rustico Khimsar Dunes Village. I visitatori possono godere della meraviglia dell’architettura della fortezza o fare un safari nel deserto tra le dune di sabbia.

Osian

Luoghi Popolari da Visitare Vicino a Jodhpur, distanza da Jodhpur: 1 ora e 34 minuti (67,3 km). Conosciuto anche come “Khajuraho del Rajasthan” per i suoi templi, Osian è anche un’oasi nel soffocante deserto del Thar. Si dice che questa antica città sia vecchia di secoli e fosse un importante centro commerciale fino a quando non fu attaccata dagli eserciti di Muhammad de Ghor nel 1195. Ci sono molte attrazioni come il magnifico tempio architettonico di Osiyan e una visita qui è altamente raccomandata per tutti coloro che visitano Jodhpur.

Phalodi

Luoghi Popolari da Visitare Vicino a Jodhpur, distanza da Jodhpur: 2 h 45 min (142.1 km). Conosciuta come “Salt City” per la presenza di industrie legate al sale, Phalodi è famosa per Lal Niwas, un haveli fatto interamente di arenaria rossa e dei suoi interni che forniscono informazioni sulla ricchezza dei suoi abitanti del passato. Altre attrazioni includono il tempio Parasnath Jain, il forte Phalodi e il santuario degli uccelli di Khichan.

luoghi popolari da visitare vicino a jodhpur

Luoghi Popolari da Visitare Vicino a Jodhpur, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *