Luoghi Popolari da Visitare Vicino a Bikaner

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
VIAGGIO YOGA VIAGGIO A RISHIKESH 2023

Luoghi Popolari da Visitare Vicino a Bikaner

 Luoghi Popolari da Visitare Vicino a Bikaner, Una visita a Bikaner sarebbe incompleta senza visitare i luoghi vicini. Quindi pianifica in anticipo e avrai abbastanza tempo sul tuo itinerario per una gita di un giorno a queste attrazioni turistiche vicino a Bikaner:

Deshnoke

LLuoghi Popolari da Visitare Vicino a Bikaner, distanza da Bikaner: 45 min (30,5 km). Deshnoke è forse il più famoso per il suo tempio Karni Mata in cui i ratti sono adorati. Questo tempio di 600 anni è oggetto di una famosa leggenda ed è un importante luogo di pellegrinaggio per molti. I ratti qui sono venerati e attirano molti devoti da diverse parti dell’India. Molti turisti occidentali visitano anche in eccesso per osservare l’unicità di questo tempio. Navratri è un festival importante celebrato qui. La maggior parte dei devoti visita durante questo periodo.

Churu

Luoghi Popolari da Visitare Vicino a Bikaner, distanza da Bikaner: 3 h (181 km). La porta di accesso al deserto del Thar, Churu, è una regione piena di grandi haveli, splendidi affreschi e alcuni chhatris davvero raffinati. Kothari, Surana Havelis e Sethani Ka Johara sono alcuni dei migliori esempi di architettura Shekhawati. Una visita a loro è essenziale per tutti coloro che amano l’architettura e la storia. Il Santuario di Chhappar merita una visita anche per gli amanti della fauna selvatica.

luoghi popolari da visitare vicino a bikaner

Khimsar

Luoghi Popolari da Visitare Vicino a Bikaner, distanza da Bikaner: 2 h 45 min (155 km). Si trova anche vicino a Jodhpur, Khimsar si trova nel deserto del Thar. Sebbene Khimsar Fort sia l’attrazione più importante qui, la sua posizione lo rende ideale per molte altre attività. I visitatori possono fare un safari nel deserto o andare in campeggio nel deserto.

Salasar

Luoghi Popolari da Visitare Vicino a Bikaner, distanza da Bikaner: 2 h 56 min (179 km). La casa di Salasar Balaji, Salasar è un importante luogo di pellegrinaggio. Ha anche molti templi famosi lungo il circuito che si trova come Khatushyamji e il tempio Rani Sati. Folle di devoti vengono quotidianamente con il tempio che attira grandi folle a Chaitra Purnima e Ashvin Purnima.

Nagaur

Luoghi Popolari da Visitare Vicino a Bikaner, distanza da Bikaner: 2 h 17 min (114 km). Città che trova menzione nel Mahabharata, Nagaur ospita anche il più grande lago salato dell’India, il lago Sambhar. Ci sono molte importanti attrazioni intorno a questo luogo come Fort Nagaur, costruito nel 2 ° secolo e Ladnun, un importante centro Jain. Il forte di Kuchaman, situato a due ore di distanza, è un’importante destinazione turistica ed è stato teatro di film di Bollywood come Drona.

Luoghi Popolari da Visitare Vicino a Bikaner, una volta visitati i luoghi turistici di Bikaner, rimarrai colpito dalla ricchezza culturale della città. L’antica città non ha perso la sua associazione con il passato e conserva fino ad ora la grandezza del passato mantenendo antichi forti e monumenti. Ciò dimostra che il popolo di Bikaner, che è il quinto stato più grande del Rajasthan, onora e valorizza la storia della regione. Le splendide costruzioni e opere d’arte ti impressioneranno sicuramente durante il tuo soggiorno. Fai passeggiate in cammello per rendere giustizia al tuo soggiorno nel paese dei cammelli.

luoghi popolari da visitare vicino a bikaner

Luoghi Popolari da Visitare Vicino a Bikaner, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *