Luoghi Più Colorati in India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
luoghi più colorati in india

Luoghi Più Colorati in India

Valle dei fiori in Uttarakhand

Luoghi Più Colorati in India, Senza dubbio, Valley of flowers è uno dei luoghi più colorati in India e nel mondo. Un prato popolare per i fiori alpini endemici e la bellezza naturale abbagliante, ospita i fiori rari e vivaci come orchidee, papaveri, primule, calendula, margherite e anemoni. I bellissimi fiori coprono l’intero paesaggio e annebbiano la mente con i loro colori vivaci.

Varanasi Ghats

Luoghi Più Colorati in India, Il numero due nella nostra lista di luoghi colorati in India sono i ghat che ospitano una vasta gamma di imprenditori, venditori, sacerdoti, sadhu e famiglie, tutti uniti da una deferenza nei confronti del Ganga. Il Ganga Aarti qui è un’esperienza da non perdere.

Jodhpur

Luoghi Più Colorati in India, Una costruzione curiosamente blu ai margini del deserto, Jodhpur sembra suggestivo dal bellissimo Forte Mehrangarh arroccato sopra la città. Mentre in Rajasthan, Jodhpur deve essere nella tua lista di luoghi colorati da visitare in India.

Sandakphu Trek nel Bengala Occidentale

Luoghi Più Colorati in India, Sandakphu Trek è famoso per la visualizzazione di quattro delle montagne più alte del mondo. Ma nei mesi di aprile e maggio questa pista è piena di fiori di rododendro rosa brillante che si estendono per molte miglia trasformando le colline della foresta in una surreale combinazione di rosa e verde.

Kanchendzonga Dance in Sikkim

Luoghi Più Colorati in India, La vivida Kanchendzonga Dance in Sikkim mostra i ballerini esibirsi in un costume da leone che rappresenta il leone delle nevi. Questa danza in maschera viene eseguita durante il rituale di adorazione della gamma innevata di Kanchenjunga ed è davvero uno spettacolo spettacolare.

Pipli, Orissa

Luoghi Più Colorati in India, Peepli è nella lista dei luoghi più colorati da visitare in India per tutti gli amanti dell’artigianato. Una passeggiata nel Pipli Village è come essere colpiti da una forte esplosione di colori. I negozi dopo negozi in questo villaggio vendono splendide applicazioni per l’annuale Jagannath Yatra e sono famosi per la sperimentazione del colore per oggetti non cerimoniali come borse, fodere per cuscini e lenzuola.

Rann Utsav in Kutch

Luoghi Più Colorati in India, Niente tratta i tuoi occhi meglio delle tonalità vibranti che si diffondono attraverso la surreale terra salata bianca – Rann di Kutch, in effetti è uno dei luoghi più colorati dell’India. Visita il Rann Utsav Festival a dicembre e vivi l’incredibile gamma di attività tra cui la festa del deserto, le danze popolari, le mongolfiere, i campeggi e i safari in cammello.

Lathmar Holi a Barsana

Luoghi Più Colorati in India, celebra Holi in India fino a quando non avrai assistito a Lath Mar Holi nel tentacolare complesso del tempio Radha Rani di Barsana. Le donne picchiano gli uomini con i bastoni mentre quelli in disparte diventano isterici, cantano Holi Songs e gridano Sri Radhey o Sri Krishna.

luoghi più colorati in india

Visa God Temple a Hyderabad

Luoghi Più Colorati in India, Popolarmente chiamato come il tempio di Visa God, coloro che si aspettano di andare all’estero si riversano nel tempio in cerca delle benedizioni di Balaji. Il tempio è uno dei più antichi della regione di Telangana, costruito circa mezzo milione di anni fa.

Campi di senape in Punjab

Luoghi Più Colorati in India, Uno dei luoghi più colorati del mondo è la terra dei cinque fiumi: il Punjab, lo stato più fertile e ricco di agricoltura in India. Non c’è niente di meglio che assistere ai pittoreschi paesaggi di lussureggianti campi di senape diffusi.

Rajasthani Thali

Luoghi Più Colorati in India, Un tradizionale thali del Rajasthan raffigura un brillante gioco di preparazioni gastronomiche su un piatto di proporzioni epiche. Include un numero variegato di curry vegetariani e non vegetariani, dal baati choorma, sottaceti, pane speciale, raitas, butermilk, lassi zuccherati e dessert.

Complesso del tempio d’oro di Coorg

Luoghi Più Colorati in India, Il secondo più grande insediamento tibetano in India, il Namdroling Nyingmapa con il monastero tibetano e il Tempio d’oro è un’area ricca di cultura e dipinti colorati e bellissime statue dorate di Buddha, Padmasambhava e Amitayus.

Tulip Garden in Kashmir

Luoghi Più Colorati in India, Situato ai piedi dei Monti Zabarwan e sulle rive del lago Dal, i più grandi giardini di tulipani asiatici con oltre 60 varietà di tulipani sono uno spettacolo da vedere. Il Kashmir offre senza dubbio la migliore esperienza colorata in India.

luoghi più colorati in india

Luoghi Più Colorati in India, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *