Luoghi Per Coppie in Udaipur

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
luoghi per coppie in udaipur

Luoghi Per Coppie in Udaipur

Luoghi Per Coppie in Udaipur, luoghi romantici in India, è sempre possibile individuare Udaipur. Udaipur è la Venezia dell’Est e un’importante destinazione per la luna di miele del paese. Circondata dalle colline di Aravalli e interconnesse da numerosi laghi, la regione era un luogo romantico degli anni passati. I re di Mewar costruirono diversi palazzi e monumenti romantici in ed intorno a Udaipur.

Luoghi Per Coppie in Udaipur, Udaipur è un’importante destinazione turistica situata nello stato desertico dell’India, nel Rajasthan. Tra la lunga lista di attrazioni nel Rajasthan, Udaipur è l’apice per le vacanze romantiche.

La bellezza dei monsoni

Luoghi Per Coppie in Udaipur, Come affermato in precedenza, Udaipur è al primo posto durante la stagione dei monsoni. Il monsone è considerato la stagione meno preferibile per visitare l’India. Data la frequenza della pioggia e l’ambiente mite, diventa difficile per i turisti godersi la loro vacanza. Tuttavia, questo non è vero quando si tratta di Udaipur.

Luoghi Per Coppie in Udaipur, Infatti, i re costruirono palazzi dei monsoni per godersi le piogge di Udaipur. Il luogo diventa più romantico e lunatico durante questa stagione. Poiché l’inverno è la stagione turistica più importante, in questa stagione non troverai molti turisti, rendendo più facile trovare aree picnic e aree vuote.

Royal Romance

Luoghi Per Coppie in Udaipur, Data la ricchezza architettonica della regione, è possibile trovare numerosi palazzi che sono aperti ai turisti per visite turistiche, alloggio, pasti di lusso e molto altro ancora. I migliori palazzi da visitare per un momento romantico sono Lake Palace, Monsoon Palace, City Palace, Fateh Prakash Palace e molti altri. Oltre al turismo, puoi vivere come un reale in questi palazzi, dato che molti di loro sono hotel storici. Se fortunati, puoi scegliere di rimanere nella suite reale dei re e delle regine della dinastia Mewar.

luoghi per coppie in udaipur

Fai un romantico giro in barca

Luoghi Per Coppie in Udaipur, Numerosi piccioncini visitano la regione per far scoppiare l’anello e la domanda proprio di fronte al lago. Udaipur è una bellissima regione interconnessa con numerosi laghi come il Lago Pichola, il Palazzo Jag Mandir e altro ancora. È possibile trovare numerosi ristoranti e attività turistiche che possono tenerti più vicino al lago. La vista del lago in una sera d’inverno è molto romantica.

Luoghi Per Coppie in Udaipur, Andare in barca al tramonto è anche un’attrazione turistica importante a Udaipur. Se ti piace aggiungere più Lake Factor alle tue vacanze, scegli l’ora del tramonto per passeggiare vicino al lago o praticare attività acquatiche. Puoi anche scegliere di soggiornare in hotel con camere con vista lago.

Shopping a Udaipur

Luoghi Per Coppie in Udaipur, Udaipur è il posto migliore per l’atto. Puoi trovare tutti i marchi e gli articoli internazionali in città. Oltre a questi, puoi trovare oggetti artigianali unici, oggetti d’antiquariato, souvenir inestimabili e molto altro.

Luoghi Per Coppie in Udaipur, Inoltre, puoi camminare attraverso le vecchie regioni del mercato per goderti le attività locali. Stai cercando souvenir esotici come articoli in pelle di cammello, turbanti del Rajasthan e così via? Udaipur è il posto migliore per divertirsi. Metti da parte una serata pigra per lo shopping.

Notte culturale

Luoghi Per Coppie in Udaipur   I re dei tempi antichi chiamano gli artisti a corte per intrattenerli con musica, danza e altre attività culturali. Visita Bharatiya Lok Kala Mandal o Shilpgram Art Fair per godere di queste attività culturali.

Se stai cercando un’esperienza culinaria esotica, visita gli hotel di lusso che offrono programmi culturali dal vivo per i commensali. Ci sono alcuni centri che offrono corsi intensivi per residenti e viaggiatori internazionali per imparare l’arte performativa di Udaipur.

luoghi per coppie in udaipur

Luoghi Per Coppie in Udaipur, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit Indi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *