Luoghi di Vacanza Amichevoli in India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
luoghi di vacanza amichevoli in india

Luoghi di Vacanza Amichevoli in India

Coorg, Karnataka

Luoghi di Vacanza Amichevoli in India, Trova la tua pace nella bellezza naturale di questa città rurale, lontano dal trambusto della città. Con piantagioni di caffè, bellissime cascate, clima fantastico e vegetazione tutt’intorno, Coorg, nello stato del Karnataka, nel sud dell’India, è in cima a questa lista. La gente del posto qui lo chiama “il Kashmir del sud”. Visita il Wayanad Wildlife Sanctuary, il Parco nazionale di Nagarhole e l’isola di Nisargadhama con la tua famiglia e scopri i suoi panorami mozzafiato e i punti del tramonto.

Jaipur, Rajasthan

Luoghi di Vacanza Amichevoli in India, Città storica di Jaipur. Forti maestosi, splendidi monumenti, mercati colorati e cucina golosa del Rajasthan fanno di Jaipur una visita imperdibile. Arriva con stile al Forte Amber in cima a un elefante e raccogli dipinti, manufatti e tessuti mentre esplori i mercati della città. Altri luoghi famosi da vedere qui includono Hawa Mahal, Nahargarh Fort e Jaigarh Fort.

Jammu e Kashmir

Luoghi di Vacanza Amichevoli in India, Conosciuta come la “Svizzera dell’India”, il Kashmir è un luogo perfetto dove trovare la meritata calma. E visitare questa straordinaria bellezza con la famiglia rende il viaggio ancora più speciale. Vestiti con l’abbigliamento del Kashmir e scatta foto su una casa galleggiante con il tuo partner e i tuoi figli. Visita il pittoresco lago Dal e goditi un piacevole giro in Shikara con la famiglia.

luoghi di vacanza amichevoli in india

Shillong, Meghalaya

Luoghi di Vacanza Amichevoli in India, C’è una cosa che Shillong ha in abbondanza, ed è la sua bellezza naturale. Dalle valli ai fiumi, ai laghi, agli altopiani, alle cascate e ai boschi, la Scozia orientale ha tutto questo. Capitale dello stato indiano nord-orientale di Meghalaya, Shillong è a sole tre ore di auto da Guwahati. Se scegli di andare in auto, apprezzerai sicuramente le curve divertenti lungo il sentiero e la pineta.

Bodh Gaya, Bihar

Luoghi di Vacanza Amichevoli in India, Bodh Gaya trova il suo posto in questa lista a causa delle sue radici spirituali – i tuoi genitori potrebbero adorare visitare questo posto. Si ritiene che il Signore Buddha abbia raggiunto l’illuminazione nel villaggio di Bodh Gaya. Questo luogo ha un numero di templi buddisti intorno, ricchi di storia e cultura.

Ooty, Tamil Nadu

Luoghi di Vacanza Amichevoli in India, Conosciuta come la Queen of the Hill Stations, Ooty fa una meritata pausa con la famiglia. Ha leggi ben mantenute e alcune rare specie di flora e fauna che piaceranno a tutta la famiglia. Un altro spettacolo da vedere sono le cascate lattiginose di Avalanche Falls e Pykara.

Puri, Odisha

Luoghi di Vacanza Amichevoli in India, Guarda i movimenti ritmici delle maree del Golfo del Bengala mentre sorseggi dell’acqua fresca di cocco. Il tempio di Jagannath qui è assolutamente da vedere, il che è ovvio. Una leggera chiacchierata con il tuo partner o i tuoi genitori mentre cammini per le strade medievali di Puri può essere un momento ben speso.

Alleppey, Kerala

Luoghi di Vacanza Amichevoli in India, Alleppey è famosa nel mondo per i suoi stagni di colore verde smeraldo. Un giro su una famosa casa galleggiante qui è d’obbligo: preparati a innamorarti della calda ospitalità, del cibo delizioso e degli interni straordinari. Questo potrebbe essere un viaggio rigenerante da portare con il tuo partner, dando un’occhiata ad alcuni paesaggi mozzafiato e viste romantiche.

Varanasi, Uttar Pradesh

Luoghi di Vacanza Amichevoli in India, Se la tua idea di andare in vacanza con la famiglia va in un luogo spirituale, allora non guardare oltre Varanasi, nello stato dell’India settentrionale dell’Uttar Pradesh. Situata lungo il sacro fiume Gange, la città è ricca di religiosità. Fai un giro in barca sul fiume e visita il Tempio di Vishwanath, famoso per la sua torre placcata in oro. Un altro posto interessante da vedere è Jnana Vapi, chiamato anche Pozzo della Saggezza.

luoghi di vacanza amichevoli in india

Luoghi di Vacanza Amichevoli in India, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *