Luoghi da Visitare Vicino a Goa

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
luoghi da visitare vicino a goa

Luoghi da Visitare Vicino a Goa

Luoghi da Visitare Vicino a Goa, Goa è sulla mappa dei luoghi di maggior interesse turistico ed è una delle fughe più popolari tra indiani e turisti internazionali. Luoghi vicino a Goa sono una fusione perfetta di stazioni di collina, luoghi di trekking e riserve naturali. I luoghi turistici vicino a Goa offrono un weekend perfetto per i vacanzieri rilassati o per gli avventurieri adrenalinici. Ci sono molti posti turistici vicino a Goa che mettono in mostra la bellezza del posto e offrono un’esperienza di viaggio indimenticabile. Trova qui i primi luoghi da visitare vicino a Goa.

Jog Falls

Luoghi da Visitare Vicino a Goa, La seconda cascata più alta dell’India, queste magnifiche cascate sono una grande attrazione turistica in Karnataka, la cui vista affascinante crea un’esperienza davvero memorabile.

Luoghi da Visitare Vicino a Goa, Situata al confine tra i distretti di Shimoga e Uttara Kannada del Karnataka, le cascate di Jog sono la cascata più alta dello stato e vengono regolarmente scambiate come le cascate più alte dell’India. Conosciuto anche come Gerosappa Falls o Joga Falls, queste cascate sono una delle attrazioni più importanti di tutta l’India del sud. Secondo solo alle Nohkalikai Falls di Meghalaya, Jog cade a gocce su un enorme 253 m (850 piedi) in una singola caduta. Tuttavia, a causa della costruzione della diga di Linganamakki, il flusso nelle cascate è enormemente limitato prima dei monsoni.

Panchgani

Luoghi da Visitare Vicino a Goa, Derivando il suo nome dalle cinque colline che la circondano, Panchgani è una rinomata stazione collinare vicino a Mahabaleshwar, famosa per i suoi vari punti di tramonto / alba e vista panoramica sulla valle.

Luoghi da Visitare Vicino a Goa, Situato ad un’altitudine di 1, 334 metri. , Panchgani è una stazione collinare nel Maharashtra, nota per le sue viste panoramiche. Cinque colline formano le catene montuose Sahyadri offrono il nome di Panchgani. Il pittoresco sfondo di colline da un lato e le pianure costiere dall’altro offre una vista straordinaria. Nell’era britannica, il posto era considerato una stazione estiva e da qui si possono vedere molti stabilimenti del periodo coloniale. Mahabaleshwar è come una città gemella a Panchgani.

luoghi da visitare vicino a goa

Mahabaleshwar

 Luoghi da Visitare Vicino a Goa, Una città collinare nei Ghati occidentali, oltre alle sue fragole, Mahabaleshwar è anche famosa per i suoi numerosi fiumi, le magnifiche cascate e le maestose cime.

Luoghi da Visitare Vicino a Goa, Mahabaleshwar è una stazione collinare situata nei Ghati occidentali, nel distretto di Satara del Maharashtra. Conosciuta per la sua bellezza accattivante e le bellissime fattorie di fragole, la città comprende antichi templi, collegi, curati e lussureggianti foreste, cascate, colline, vallate. La città è sicuramente tra le fughe più ambite del fine settimana da Mumbai. Panorami incantevoli, vallate allettanti, laghi sereni e un piacere rinfrescante per le vostre papille gustative – il modo migliore per riassumere questo dono della natura.

Kolhapur

Luoghi da Visitare Vicino a Goa, Kolhapur è situato sulle rive del fiume Panchaganga nella regione sud-occidentale del Maharashtra. Kolhapur deriva il suo nome da una storia mitologica di Kolhasur – un demone che è stato ucciso dalla dea Mahalakshmi. Il famoso tempio Mahalakshmi è situato qui in onore della dea Mahalakshmi.

Luoghi da Visitare Vicino a Goa, Kolhapur è diventato un luogo popolare per i suoi chapals, gioielli e cucina. I chappal di Kolhapuri, i gioielli di Kolhapuri e la cucina di Kolhapuri sono famosi in tutta l’India. È una destinazione turistica, senza problemi nel tragitto verso l’alloggio e il cibo. Le persone di Kolhapur sono persone amichevoli e invitanti.

Sawantwadi

Luoghi da Visitare Vicino a Goa, Sawantwadi è una città pittoresca situata nella regione di Konkan del Maharashtra nel distretto di Sindhudurg. Si trova sulla National Highway (NH17) che collega Mumbai e Goa.

Luoghi da Visitare Vicino a Goa, È una tappa popolare per chi si reca a Mumbai o Goa per rinfrescarsi e riposarsi. È una città strettamente costruita dove tutto è situato l’uno vicino all’altro, rendendolo il punto ideale per i turisti.

Amboli

Luoghi da Visitare Vicino a Goa, Amboli si trova sulle colline Sahyadri nel distretto di Sindhudurg, nel Maharashtra. È l’ultima stazione collinare del Maharashtra prima che le pianure di Goa inizino ed è relativamente inesplorata.

Luoghi da Visitare Vicino a Goa, Amboli riceve le pioggie più alte del Maharashtra e rimane quindi piacevole tutto l’anno. Attrae molti visitatori del fine settimana da Goa e Belgaum.

luoghi da visitare vicino a goa

Luoghi da Visitare Vicino a Goa, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *